Visualizzazione stampabile
-
vetrino ottica rotto..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
magicmax87
no....killflash rulez!
cioe?
-
i vetrini sopratutto antiriflesso una volta rotti sono andati ;)
il killflash è un coperchietto di plastica a "nido d'ape" che sullle armi vere serve ad annullare il potenziale riflesso, ma sui dot delle asg tipo acog o aimpoint viene usato per proteggerli dai pallini ;)
-
-
ammesso che riesci a trovare il vetrino per sostituirlo...
ammesso che con pazienza lo sostituisci...
considera che le ottiche, i dot e i binocoli sono sigillati e riempiti di azoto (c'è la scritta nitrogen filled) per evitare che le lenti si appannino dall'interno.
una volta che si è spaccato il vetro, o comunque lo apri per qualunque motivo, sicuramente avrai il problema dell'appannamento.
-
gian, tieni quello che ti puo' servire come ricambio (tappini, vitarelle varie) e butta tutto il resto.
-
Quote:
rebel yell
gian, tieni quello che ti puo' servire come ricambio (tappini, vitarelle varie) e butta tutto il resto.
amen
-
Quote:
rebel yell
che dolce e confortante che sei..... ma ti amo anche per questo... :asd:
-
prova a vedere se la ghiera anteriore si toglie....se riesci a smontare il vetro anteriore poi basta farsene fare uno di misura.....10€ piu o meno!
-
Quote:
i-warrior
che dolce e confortante che sei..... ma ti amo anche per questo... :asd:
:doublekiss: eheheh... :omaggio:
-
scusa l'impertinenza... ma ti hanno sparato con un arma vera? o poco ci manca? :runsaway:
-
Quote:
sabbia
scusa l'impertinenza... ma ti hanno sparato con un arma vera? o poco ci manca? :runsaway:
uno scontro con una minimi a&k... che dubito proprio fosse dentro al j
-
vedi se si può smontare in tal caso prendi il diametro del vetrino e con una fresa a candela ti ricrei un tondo in plexiglass e il gioco è fatto... io l'ho fatto su molti acog!
-
Quote:
lupin 3°
vedi se si può smontare in tal caso prendi il diametro del vetrino e con una fresa a candela ti ricrei un tondo in plexiglass e il gioco è fatto... io l'ho fatto su molti acog!
scusate io sono sempre il pxxla che non trova le materie prime. ma il plexiglass dove lo trovate?
ho chiesto al panettiere ma mi ha detto di averlo finito...
:glu: :crazy:
-
sentinel...ma possibile che non trovi mai nulla!!! il plexiglas lo trovi nei negozi di fai da te (tipo briko) oppure dove vendono materiale per belle arti (pitture, pennelli, tele....)
-
Quote:
liquor
sentinel...ma possibile che non trovi mai nulla!!! il plexiglas lo trovi nei negozi di fai da te (tipo briko) oppure dove vendono materiale per belle arti (pitture, pennelli, tele....)
ecco perchè non l'avevano neanche al pub!!!
andrò da brico.....dite che ci trovo anche le birre come al pub???
:roftl:
-
che sfiga ...
anche a me ragazzi mi si è rotto il vetrino dell' aimpoint... io sono riuscito a smontarlo pezzo pezzo ma non è quello il motivo che mi preoccupa nemmeno che si possa appannare ...il problema è trovare un vetrino che faccia l'ingrandimento al punto rosso altrimenti mettendo un vetrino comune appena accendi il punto rosso lo vedrai come una punta d'ago.....sottilissimo e soprattutto piccolissimo...
---------- Post added at 01:51 ---------- Previous post was at 01:45 ----------
sono riuscito a trovare un azienda che produce questo tipo di lente ma purtroppo è la quantità dei vetrini che fa abbassare il costo delle lenti e purtroppo comprare un singolo pezzo non conviene altrimenti mi costerebbe quasi 150 euro solo il vetrino ...
per poter ammortizzare i costi ne avrei dovute ordinare almeno una decina e le lenti mi sarebbero costate una quindicina di euro l'una
ragazzi postatela sul forum questa notizia ,facciamo fare il giro a questo msg così potremmo organizzare una spedizione unica , tanto credo che ragazzi che abbiano lo stesso nostro problema con il vetrino dell'ottica rotto non siamo i soli..grazie
-
oppure se non ti interessa il trattamento ed il dot è a ingrandimento 1x puoi farlo in plexyglass, che è molto trasparente
-