premettendo che ho usato il tasto cerca mo non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda, quindi cdt quale dot si abbina di più ad un g36 c marui?
Visualizzazione stampabile
premettendo che ho usato il tasto cerca mo non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda, quindi cdt quale dot si abbina di più ad un g36 c marui?
il red-dot è bello in base ai gusti...io su un g36c ci vedo da dio:
1': aimpoint con slitta cantilever alta
2': acog
ciao!!!
io sul mio ci ho messo un semplicissimo red dot della classic army da 35 euro. esteticamente mi piace, non è il massimo perchè con il sole forte, se ti metti controluce, anche alla massima potenza il puntino non si vede, ma per35 euro...
a me il g36c piace nudo e crudo ma, visto che comunque il dot è comodo, credo opterò presto per questo mini-dot (che userò sia per il mio g36 che per il mio p90): clicca qui! :robot:
io ne ho provati di diversi tipi e per ora mi stò trovando molto bene con un puntatore tipo acog :)
bellino il mini dot, ma si riesce a puntare bene?
io ci ho messo una replica della eotech 552 ed è comodissima :robot:
io ci ho messo quello con il vetrino bello e molto comodo.
allora:
- io quel mini-dot ancora non l'ho preso! non ho idea se sia una baracca o meno, ma spero di avere due euri da investire lì a breve...
- in merito all'affidabilità del sito che ho postato c'è un lungo thread di commenti, credo nella sezione low cost. riassumendo: è affidabile nel 90% dei casi (io e amici mai avuti problemi, specialmente su oggetti piccoli o medi), ma le quantità di magazzino spesso non sono reali quindi capita che, a volte, la spedizione tardi un bel po' a partire per colpa di qualcosa che gli deve arrivare.
- volendo il dot ce l'ha anche un noto venditore cinese su ebay: pigiate, pigiate!
io uso un dot tubolare al risparmio. pagato sulle 30€ da saddafà ormai diversi mesi fa. non è una palla di luce ma mi sta soddisfando parecchio.
comunque penso che, a meno di andare sugli originali, ci siano differenze marginali tra un dot e l'altro. e' più una questione estetica.
quoto...io infatti prenderò il mini-dot cinese solo per una questione estetica, non per altro.
per il discorso affidabilità negozio ebay: non la tiro per le lunghe per non andare off-topic...ma si sa che per ordinare intere asg all'estero si può solo incrociare le dita! ho amici che hanno comprato ed è andato tutto bene...ma io non lo farei mai. troppe incognite...
ad ogni modo ci sono altri topic che parlano approfonditamente dell'argomento.
io ho il dot della swiss arm e va da dio