Visualizzazione stampabile
-
si va in ferie
domani sera si parte finalmente per le agognate vacanze, 3 settimane da dedicare al relax e allo studio. se avro tempo lavorero ad un paio di progetti sul british style che ho in cantiere, e se riusciro a mettere le mani su una connessione intenret, incomincero a postare qualcosa...
buone vacanze a tutti...
-
buone vacanze linux. io sto qui "on stag" fino al 20, poi esfiltro in sardinia island
-
bellissima la firma modificata con il "chiuso per ferie" :lol:
per me la meta è ancora lontana... non se ne parla prima del 5 di settembre :'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
bellissima la firma modificata con il "chiuso per ferie" :lol:
per me la meta è ancora lontana... non se ne parla prima del 5 di settembre :'(
per allora saro gia tornato all'uni per dare 1 o 2 esami :'(...
-
beati voi...io grazie a qualche testolina che è/fu al governo devo fare gli esami di riparazione per una e dico una materia...inglese :roftl:
-
io a settembre devo dare sociologia e metodologia e tecnica della ricerca sociale (chiamali sociologia), quindi parte delle ferie verra dedicata allo studio :'(...
-
Quote:
trave
beati voi...io grazie a qualche testolina che è/fu al governo devo fare gli esami di riparazione per una e dico una materia...inglese :roftl:
trave, vergogna!!! potresti essere radiato dall'ordine degli inglesofili:roftl:
scherzi a parte, studialo sto inglese, non tanto perchè è importante, ma perchè se lo impari puoi leggere una marea di libri sul sas in lingua originale...non so se mi spiego...8-)
comunque anche io passerò una parte di vacanze a studiare...il 12/9 ho l'ultimo esame, e poi sarò il dott. dinger
-
lasciam perdere le ferie please....sto maledetto progetto della biblioteca non finisce mai....
-
Quote:
trave
bisogno di qualche ripetizione...? per la spesa poi ci mettiamo d'accordo... :-d
-
i can do it
i must do it
don't worry mate
-
che bella la calabria di questi tempi, caldo, niente umidita, non ce una nuvola in cielo, acqua stupenda e come sempre sono gia a ingrasso...
-
maledetto!!!!e dire ke io sn stato dalle tue parti una settimana fa e faceva quasi freddo...qua a roma sembra di stare nel deserto andaluso
-
be ragazzi, qui piove, fa caldo, è umido...insomma, non vedo l'ora di partire!
-
io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...
-
che amarezza io le ferie le ho già finite da una settimana e mezzo, però in compenso, oltre a delle belle scarpinate, in val di sole mi sono intrippato con il tiro con l'arco.
stai a vedere che nel prossimo game con gli rmc mi tocca nascondermi in difesa tra i boschi e far fuori tutti alla "rambo".
miseriacca ho bestemmiato! "rambo negli rmc".
adesso grigio mi allontanerà dalla squadra definitivamente.:-d
-
Quote:
staffy
io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...
giuramelo sulla sacra dpm :roftl: bellissimo !!! così avremo anche la banda del bsfc 8-) ma i tuoi vicini cosa ne pensano? :roftl: e con il kilt, come la mettiamo? ce ne va uno originale !! provo a guardare su ebay :wink2:
-
Quote:
tenmich
giuramelo sulla sacra dpm :roftl: bellissimo !!! così avremo anche la banda del bsfc 8-) ma i tuoi vicini cosa ne pensano? :roftl: e con il kilt, come la mettiamo? ce ne va uno originale !! provo a guardare su ebay :wink2:
ten, il corso inzia a settembre, e si incomincia con il "chanter" che sarebbe il flauto che sta alla fine della bagpipe. non avendo la borsa che amplifica il suono, solo il chanter non dà troppo fastidio...
poi andrò a suonarla sui monti pisani...
per il kilt (anzi il "plad" che è l'antico indumento dei guerrieri. serviva per coprirsi e per dormirci dentro), non ci sono problemi...
ho un miliardo di parenti che vivono in scozia...
-
Quote:
staffy
non avendo la borsa che amplifica il suono, solo il chanter non dà troppo fastidio...
poi andrò a suonarla sui monti pisani...
bellissimo, verrà fuori una leggenda metropolitana con i fiocchi :-d i tuoi "bardi" saranno i cercatori di funghi, terrorizzati dalle tue prove :roftl: se poi comparirai in cima ad una brumosa collina, all'alba, con il sole che ti spunta alle spalle, ne sentiremo delle belle :wink2:
-
Quote:
staffy
staffy che fai passi al lato oscuro della forza??? bonnie scotland forever!!!
-
Quote:
blackwatch
staffy che fai passi al lato oscuro della forza??? bonnie scotland forever!!!
guarda chi abbiamo... un redivivo bi-double u... che fine avevi fatto...?
guarda che la cornamusa in scozia c'è arrivata con i romani (era stata introdotta in italia dai greci, poi le legioni la esportarono nelle terre conquistate)...
-
diciamo che ero disperso in guerra...no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...
-
Quote:
blackwatch
..no solo in vacanza sul lago di garda con la consorte...
oddio, allora sei proprio preso male :roftl:galeotto fu il reenactment e chi ti iscrisse :wink2: invece di star lì a pomiciare (beata gioventù), vedi di darmi una mano, che c'è puzza di british wwii https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62994 il tuo illuminante parere mi verrebbe proprio comodo :allah:
-
ragazzi, per un po' vi saluto anch'io, vado "over the water" come diciamo io e staffy ;-)
ovviamente non posso svelarvi i dettagli della missione supersegreta :-) ...ciao a tutti!!!
-
mi sono ripreso ora, la notta di domenica il paese dove sto attualmente (marina di san lorenzo, rc) ha ospitato un concerto dei cugini di campagna, uno shock terribile :bleah:.
-
signori, vi saluto... ci si risente dopo il 22 di settembre :doublekiss: adesso tocca a me andare in ferie :wink2:
-
Quote:
tenmich
signori, vi saluto... ci si risente dopo il 22 di settembre :doublekiss: adesso tocca a me andare in ferie :wink2:
buone ferie
-
grazie !! :-d
p.s.: linux, sei un tesoro... era da un po' che non andavo a vedere la zona recensioni e ci son rimasto... :clapclap: un bel giorno riuniamo tutto il bsfc, ognuno porta i suoi pezzi, ci chiudiamo in un albergo per 10 giorni e tiriamo giù qualcosa che potrebbe essere pubblicato come "guida all'equipaggiamento britannico dal 1945 ad oggi" (bsfc editore) e coi soldi dei diritti d'autore ci compriamo un wessex :lol:
p.s.: sogni a parte.. ci avete mai fatto caso che un libro simile non esiste neppure in inghilterra? la serie osprey si ferma agli esperimenti post webbing '58, ma non cita nè il webbing '72 nè (tantomeno) il plce :crazy:
-
-
Quote:
tenmich
grazie !! :-d
p.s.: linux, sei un tesoro... era da un po' che non andavo a vedere la zona recensioni e ci son rimasto... :clapclap: un bel giorno riuniamo tutto il bsfc, ognuno porta i suoi pezzi, ci chiudiamo in un albergo per 10 giorni e tiriamo giù qualcosa che potrebbe essere pubblicato come "guida all'equipaggiamento britannico dal 1945 ad oggi" (bsfc editore) e coi soldi dei diritti d'autore ci compriamo un wessex :lol:
p.s.: sogni a parte.. ci avete mai fatto caso che un libro simile non esiste neppure in inghilterra? la serie osprey si ferma agli esperimenti post webbing '58, ma non cita nè il webbing '72 nè (tantomeno) il plce :crazy:
guarda che non sarebbe mica un'ideaccia... se qualcuno lo scrive io mi offro per la traduzione, poi lo proponiamo alla osprey publishing...
mi sono appena iscritto su arnie's con un ingresso in pompa magna (foto di me e lolito in dpm e in desert)... :-d
c'è nessuno iscritto di voi...?
-
Quote:
staffy
guarda che non sarebbe mica un'ideaccia... se qualcuno lo scrive io mi offro per la traduzione, poi lo proponiamo alla osprey publishing...
mi sono appena iscritto su arnie's con un ingresso in pompa magna (foto di me e lolito in dpm e in desert)... :-d
c'è nessuno iscritto di voi...?
io sono iscritto, in che sezione hai postato?
-
Quote:
linux
io sono iscritto, in che sezione hai postato?
per ora solo una presentazione in newbees area, ma sto già riscuotendo un successone per il mio inglese... :-d
un mucchio di complimenti, e io mi pavoneggio...
-
Quote:
staffy
per ora solo una presentazione in newbees area, ma sto già riscuotendo un successone per il mio inglese... :-d
un mucchio di complimenti, e io mi pavoneggio...
ti ho messo come amico...
-
Quote:
linux
ti ho messo come amico...
grazie... :right:
-
anche io sono iscritto, ma solo per leggere un po
-
sempre per la serie "non sono morto, sono solo altrove" per un paio di settimane sarò off-line causa trasferta di lavoro. dal 18 di ottobre dovrei ricominciare una vita quasi normale e partecipare con maggior intensità (ed utilità comune) all'attività del bsfc. portate pazienza.. :wink2:
-
-
Quote:
dinger lgm
buon viaggio ten!
opporcapupazza !! me ne accorgo solo adesso... :ops: indovina un po' dove mi spediscono? a casa tua !! non avevo mai fatto troppo attenzione alla tua firma... mi mandano a fare assistenza in una filiale a varese, anzi biumo inferiore... che, poi, cosa vuol dire? è una frazione, un quartiere ?
-
beati voi che godete di ferie...io sono appena stato rimandato all'esame di commerciale, bastarda di una assistente!!! quando vogliono sapere pure il pelo!!!
-
Quote:
eddie
beati voi che godete di ferie...io sono appena stato rimandato all'esame di commerciale, bastarda di una assistente!!! quando vogliono sapere pure il pelo!!!
adesso all'uni mi hanno messo un orario molto stupido, luneid si comincia alle 8.30 (cmq finisco mercoledi alle 13), ma mi obbliga a muovermi gia la domenica pomeriggio/sera, il che potrebbe ostacolare la mia attivita softairistica...
poi con il cambiamento di ordinamento (che non dovrebbe dare problemi agli studenti del dm509) e tutto incasinato...
-
Quote:
tenmich
opporcapupazza !! me ne accorgo solo adesso... :ops: indovina un po' dove mi spediscono? a casa tua !! non avevo mai fatto troppo attenzione alla tua firma... mi mandano a fare assistenza in una filiale a varese, anzi biumo inferiore... che, poi, cosa vuol dire? è una frazione, un quartiere ?
ah pensa! be, allora magari ci possiamo vedere per quattro chiacchere davanti a una birra! sentiamoci in pm :wink2: