il mio amico cer8 tra un custom e l altro è riuscito a trovare su internet queste immagini.
https://www.newqrf.com/
https://www.gunnerairsoft.com/forum/....php?f=3&t=358
adesso devo solo capire dove li vendono.
Visualizzazione stampabile
il mio amico cer8 tra un custom e l altro è riuscito a trovare su internet queste immagini.
https://www.newqrf.com/
https://www.gunnerairsoft.com/forum/....php?f=3&t=358
adesso devo solo capire dove li vendono.
l'avevo gia postato io nella low cost area :-p:-d comunque ribadisco ancora che sono dei bellissimi fucili, ma mi sa che costeranno un po!
ops... scusa non l avevo visto. ma non penso che saranno tanto low cost.
ehh l'ho postato li perche era pubblicizzato da gunner, secondo me sarebbe il caso di avvisare rebel perche e interessante come news, ma mi sa che ha disattivato i pm.
si bisogna contattarlo perchè è una notizione direi. anzi vorrei anche sapere se sono gia in vendita sti fucili.
a me interesserebbe in particolare il .407 chey tac. che fucile magnifico.
sepriamo siano acquistabili per prezzi ragionevoli (500-800€)
mav
ma da quel che ho capito sono a gas, pero dai se e sulla prima cifra sperata da mav.... beh c'e qualcuno al quale potrebbe interessare un vsr ben customizzato? :-d
tra l altro il dsr1 spara a 320 fps quindi è nel j. speriamo che anche gli altri abbiano questa potenza
umm ma poi secondo me dipende dal gas, certo se fosse stato a molla era meglio.
il secondo è quello che usano in shooter o sbaglio?cavolo è magnifico!lo voglio lo voglio!
oddiooooooooooooooooo questi fucili sono da orgasmo.
non vedo l'ora che siano in vendita, e cosi se ne va lo stipendio di 2-3 mesi xd
da quello che ho letto, verranno prodotti solo 200 esemplari del cheytac intervention m200. per ora non si sa ancora il costo
ma vi piacciono davvero cosi tanto? -.-
basta vedere quanto li usano nella realtà......
sinceramente preferisco di gran lunga il vsr!
ragazzi una domanda, nelle descrizioni del dsr-1 dice lunghezza 1500 mm, come puo essere?
lo star aw 338 e lungho 1220 mmm e infatti si vede nella foto che l'aw e piu lungo del dsr, come lo spieghate?
stupendi... tutti e 3, ma soprattutto il cheytac...
quasi quasi... peccato che il primo uscito, il più piccolo, sia a quasi 800$... e da importare... :(
edit: uh, ha testat il dsr... https://www.gunnerairsoft.com/forum/...php?f=27&t=422
con gas 'scadente'(? non saprei, non conosco i gas d'oltreoceano...) sta nel joule pienamente!
uffi dice che il cheytac sarà limited 200 esemplari ;_;
ancora nessuna novita sul m200
mi sa che gunner li vende,no?
o comunque li venderà a breve..
beh a occhio comunque sono splendidi, chissà se la loro precisione sarà alla pari della loro bellezza
ma no, ma dai, ma non è giusto, avevo appena deciso di non spendere altri dindi in fucili.........
li sto vendendo per restare solo con tre ed ora escono questi? ma allora ditelo che me lo fanno di propposito:occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni::occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni::occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni::occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni::occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni::occhioni::occhioni::occhioni::occhioni: :occhioni:;
qualcosa mi dice che il clima della macchina aspetterà.
comunque sono splendidi.
doc scusa ma il vrs non regge proprio il confronto con questi......
ma...a me la linea di un bel m24/m700/m40a1 non mi stancherà mai.
si certo,sono molto molto belli da punto di vista tecnologico e futuristico...(nel senso del sesign)...ma nel mondo softair proprio possono anche non entrare se non sul comodino di un appassionato
ciao a tutti sn nuovo del forum,:) però conosco un posto in giappone che vende tutte le armi ke volete compreso il dsr1, solo che lo dovete ordinare.:-d
il sito è questo
---editato da r6member---
visto che sei nuovo, leggiti il regolamento prima di postare, non si possono postare link di negozi!
ragazzi ho appena acquistato, forse l'ultimo disponibile, lo cheytac m200!!!!
trovato qui in italia a 1450 euro!!!! a breve mi arriverà e provvederò se riesco a postare una review!!!
ma cosa te ne fai di un fucile del genere????
ho anche un vsr marui e tra breve un barrett, cmq tu non ti preoccupare che so cosa farmene!!!:wink2: di problemi ad usarlo non ne ho, non è impossibile come tutti sostengono!!!!
costa dei bei soldini l'aggeggio... adesso però ci aspettiamo una bella recensione! :snipersmile:
cercherò di fare del mio meglio visto che sarebbe la prima!!!! cmq non è un fattore di soldi, cioè si costa, ma per come la vedo io amo il softair e che dio mi fulmini se mento amo fare lo sniper!!! è il mio ruolo principale e cerco di farlo sempre al meglio, crescendo sempre di più!!!! poi va bè, che non sia il massimo della maneggevolezza non lo metto in dubbio, però basta abituarsi!!!!
azzarola, io non lo porterei in game, sennò al primo graffio mi suicido
pensa che mooooooolto probabilmente lo pitterò!!!! anche se li vedremo, magari per evitare il pittaggio (anche se non lo venderò maiiiii!!!!) farò una ghillie per il fucile, ma non credo.....bho!! vedremo!!
se vengo in ginocchio fino a casa tua me lo fai provare?