p90 della ca:
https://img209.imageshack.us/img209/...ust2008jl1.jpg
...le immagini parlano da sole, penso che per settembre arrivi in italia.
Visualizzazione stampabile
p90 della ca:
https://img209.imageshack.us/img209/...ust2008jl1.jpg
...le immagini parlano da sole, penso che per settembre arrivi in italia.
spooostato :) non avevo fatto in tempo a pubblicarla! :p
splendido, ma è della serie sportline quindi in plastica di serie b?
se lo fanno sportline lo prendo di sicuro...
sicuramente è della sportline. speriamo che il prezzo sia competitivo (non penso costerà più di 150€).
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
e' sicuramente in plastica come lo e' quello vero!
perchè ci si ostina a chiedere un p90 in metallo??
sbagli! anche g36 e steyr vengono continuamente chiesti in metallo :doublekiss::doublekiss:
dite che la ca abbia inventato un nuovo sistema di caricatori che pescheranno? (si so che è un'eresia che la ca faccia qualcosa di diverso dagli altri con successo, ma c'è sempre una prima volta) :roftl::roftl:
fantastico!!! un p90 di marca a un prezzo ragionevole!!!
una domanda, ma nella serie sportline sono incluse batteria e caricabatteria??
ho in mano il catalogo rivenditori del 2008 e non c'è... peccato.
considerando che la serie sportline ha una meccanica equiparabile al marui, pensi che per 40 euro circa convenga comprare il prodotto nipponico, se poi hanno risolto in qualche modo il problema dei caricatori il discorso cambia completamente...
il frontale e in metallo sicuramente.
si sa già il prezzo?
220 costa il marui, questo 40 di più o di meno?
260 euro non sarebbe per nulla sportline, 180 diventa molto interessante anche perchè ca monta ingranaggi di acciaio mentre tm in zama... il centrale tm fa paura a toccarlo.....
ad ogni modo, se è uscito uno sportline ca e non è la stessa linea che produce i tm, ma un secondo produttore, allora scommetto che a breve uscirà anche un p90 low cost cinese..... quello verrà 80 dollari.
eheheh.. bella notizia... spero solo che non faccia schifo come l'ultimo m4 sportline che ho provato... face4va un rumore di molla tremendo...e la componentistica non è che sia sto granche... cmq almeno si son mossi con qualcosa di diverso...
ciao
si, lameccanica è identica all' m4 sportline ovviamente è diverso il gearbox, che è quello di 6°, dal punto di vista strutturale saranno quindi molto simili, dato che anche il motore in dotazione allo sportline ha prestazioni identiche a un eg1000,se la differenza di prezzo non supererera' le 40-50 euro, io mi butterei sul marui, in caso contrario penserei a ca.personalmente non mi pongo il problema perche ne ho acquistato recentemente uno marui usato, per chi deve ovviamente aprirlo ed elaborarlo a morte, con meccanica coi cotrocazzi motore assurdo, kit lylax etc, consiglio vivamente il ca per ammortizzare le spese totali.
non vedo l'ora di provare i caricatori ca, per vedere se non si inceppano. per il p90, se il ca e` serie economica, mi tengo il mio marui leggermente elaborato.
signori contattai tempo fa il sig.klaus che molti conoscono,era appena tornatodalla fiera di norimberga che fu ghiotta di novita' e mi disse che era rimasto piacevolmente colpito dal p90 e sopratutto dai suoi caricatori che non lasciarono un pallino al loro interno!!!non so se sia stata solo pubblicita',ma klaus ha fama di essere un ottimo venditore.....ed io un ottimo compratore!!!!spero arrivi per settembre\ottobre.
ah...mi disse il prezzo ipotetico:150-160 non di piu' (mi disse all'epoca......)
la linea sportline fa veramente schifo quello che risparmi ti tocca spenderlo per rimetterlo...ingranaggi in zama,canna che sembra uscita dalla sorpresa di un ovino kinder,boccole in plasticaccia e pistone ca schifoso...plastiche da 2 lire...colorazioni come i cinesoni con sbavature e imperfezioni...se devo risparmiare 50 € preferisco 1000 volte il p90 marui...poi se hanno migliorato i caricatori è un altro discorso...io resto fedele al mio p90 con laylax che va tanto bene...e poi dai i caricatori p90 oltre che scomodi da tenere in un tattico sono anke difficili da inserire...chi possiede un p90 lo può confermare...
io francamente tenevo i caricatori in due tasche doppie alla cintura.. quindi nessun problema.. poi i caricatori sono piu' macchinosi da levare.. ma almeno non carichi mai la rotella... poi mai avuti problemi di pescaggio...
ad ogni modo aspettero' la versione seria per avere un bel p90 full metal...
ecco il p90 della classic army
farà parte della linea "economica", costerà intorno ai 160 euro (prezzo indicativo, ancora non esiste in listino) e non è niente male.
onestamente io ci ho giocato un po e mi è parso un prodotto valido, piuttosto robusto e abbastanza curato. io continuo a preferire probabilmente il marui, ma questo classic mi è sembrato ben più robusto di quello giapponese.
non so dirvi come spara perchè a 5 metri non si può apprezzare la qualità del tiro e del hop up.
ps, anche l'ak non era male
https://195.128.234.65/img/boss/sam/ca/dsc_0025.jpg.jpg
https://195.128.234.65/img/boss/sam/ca/dsc_0032.jpg.jpg
penso che il pescaggio dei caricatori decretera' il seccesso o il fallimento della replica, visto, che, come avevo previsto la differenza di prezzo non supera i 50 euro.
@redcell, fino a quando si ostineranno a produrre ak con la scritta "made in las vegas"dubito che avranno successi da noi...ed èun peccato, perche solitamente i ca con gearbox di 3° sparano molto bene e non danno grane.
da gunner è disponibile il p90tr della ca!
mi dai un rifermento in piu` per questo "gunner"? e soprattutto, sono disponibili anche i caricatori da 300 venduti singolarmente?
è uno shop online di hong kong...
nelle info dicono che monta le classiche boccole da 6mm, quindi tutte e 6 rotonde non come il marui che ne ha 2 larghe
ma non esiste il p90 full metal!Quote:
ad ogni modo aspettero' la versione seria per avere un bel p90 full metal...
e mi sa proprio di si!!!!
un p90 senza laylax? e funzionante? omg!!!!
i caricatori??vanno male come i marui,,,,,,,???
spero che (se funzioneranno...) i caricatori siano compatibili e non abbiano diverse misure od agganci... o avranno pensato "volete un p90 da usare con caricatori normali? - comprate il ca"...
per il giocattolo in se, dalla colorazione del castello, in tutte le foto che ho visto, dubito che sia in metallo, sembra tale e quale a quello marui, e se sarà così per me non c'è confronto. ora e sempre marui.
da quando gioco ho visto non pochi c.a. originali sgranare e spistonare con batterie classiche e mai ho visto un marui dare problemi. poi signori, se la prima cosa che fate quando comprate un giocattolo è attaccarci una lipo da 11,1 e vedere se riuscite a battere il muro dei 30bb al sec allora lasciateli perdere i marui, perchè non li capite. i marui sono fatti per essere usati con delle belle batterie da 8,4 e durare almeno 10 anni più di qualsiasi altro giocattolo.
spero soltanto che questo ritrovato interesse verso il piccolo fn ci porti una secchiata di accessori e ricambi vari visto che il mercato langue...
guarda io voglio un p90 ma che peschi dannazione. se questo pesca il p90 liscio con dot + motore high speed sarà mio . 1200 rpm e sono a posto. glock in fondina + kurz nella schiena. che si vuole di + equip da alto potere di fuoco e poco peso per le uban :d