ciao a tutti...
volevo chiedere a voi espertissimi, come posso fare o che accessori mi consigliate per avere una buona raffica per il mio m4 della g&p.
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...
volevo chiedere a voi espertissimi, come posso fare o che accessori mi consigliate per avere una buona raffica per il mio m4 della g&p.
grazie
cosa vuol dire buona raffica? quantificala in bb/sec o bb/min e dicci ch econfigurazoen meccanica e ch ebatteria usi.. altrimenti come si fa a risponderti?
infatti...il mio problema è che più di tanto non mi intendo.
questione raffica: non so quantificare la raffica, ma pensate alla concezione di "buona raffica" secondo voi;
la batteria è una 8.4 da 1600 mi pare;
configurazione meccanica non saprei dirti...come dicevo, non mi intendo piu di tanto.
spero che riusciate a capirmi:-d
metti una 9,6 e poi vedi se ti basta così non devi neppure aprire il fucile
quoto, monta una sanyo 9.6 1600 fly o una 2000 race e vedrai che cambiamento!
più che 9,6 2000 race metterei la 9,6 2400 race, se hai problemi di spazio o vuoi una cosa più legegra le fly 9,6 1600 sono un'ottima alternativa alle race, io ho sempre usato queste prima delle lipo
ad esempio per me una raffica di un fucile standard con una 8,4v 1600mha
è già sufficiente :-d
se vuoi aumentarla senza spender troppo
e monti una meccanica rinforzata
puoi salire di voltaggio e usare una 9,6v o 10,8v
se hai un fucile marui invece i lavori da farsi sono ben maggiori
considera anche che gli ultimi g&p sono già belli spinti come escono dalla fabbrica,hanno una bella raffica già con una 8.4
9,6v 1600mah e sei apposto!
belli spinti perche' hanno una raffica veloce con la loro configuarzione originale
ultimi modelli intendo la serie del 2007 ad esempio gli m4 navy stayle 2007
esatto quello che dice montana,la loro configurazione da originale prevede motore 120 hs,boccole cuscinettate e almeno nel mio esemplare c'è una molla "morbida" e tutto ciò a vantaggio di una bella raffica sostenuta anche con una 8.4 figurati con una 9.6, stasera se ho 2 minuti registro il rof del mio
allora ti dico che la meccanica gei g&p e' ottima tranne il pistone che va assolutamente cambiato... le metti una 8,4 ti dura tantissimo
io con la 9,6 ho rotto l'alberino del centrale, ma girava tanto....poi ho cambiato tutto!
adesso marui.... e calcola che ho un rof di 28bb\sec e ci sto girando da febbraio.....gli faccio qualche modifica per avere piu raffica!
no no....:) altre modifiche!
poi quando posto il mio cqb nell'area custom ve le mostro!
no no hai fatto bene ero io che sono stato vago riguardo il modello :-d che dire il mio m4 è reduce dall'abm08 e non so neanche io quanti caricatori ha sparato,diciamo che è l'asg con cui gioco di piu'.appunto prima dell'amb08 è stato controllato: meccanica immacolata (qui mi tocco:wink2:).comunque per tornare in tema col topic (e scusate se ho divagato) vi lascio il link dove c'è la raffica https://it.youtube.com/watch?v=50dltrvx91q ovviamente meccanica di serie ma come batteria c'è una elite 9.6x1500.personalmente sono strasoddisfatto del mio g&p