Visualizzazione stampabile
-
M16A4 MRF by Gordon ;)
ciao!
ho deciso di postare le immagini del mio bimbino! :d
ci ho messo del tempo per farlo arrivare a questo livello, di seguito elenco le caratteristiche:
>>estetica<<
fucile base: m15a4 rifle classic army;
ras kit king arms;
impugnatura sniper g&p;
gusci ca riverniciati a polvere senza loghi;
silenziatore mjutil 100 g&g;
impugnatura ris pieghevole g&p;
rialzo slitta king arms;
flip up g&p;
grip calcio guarder;
ottica royal 3-9x40a0e;
sgancio caricatore dx-sx g&p;
para grilletto sniper g&p;
https://img78.imageshack.us/img78/95...4114wg5.th.jpg
>>meccanica<<
gruppo hopup king arms;
gearboc king arms con boccole cuscinettate da 8mm;
ingranaggi systema;
gruppo aria completo systema;
molla eta beta;
pistone ca :p ;
motore powerfull g&g;
gruppo contatti ca;
canna 510mm in ottone marui;
gommino hopup systema;
batteria 8,4v 3000mah gp;
https://img78.imageshack.us/img78/57...4115rr8.th.jpg
8-) saluti
-
-
erba e birra ! sgordons e che te lo dico a fà sai che me piace, e poi i gusci sono uno splendore ! e poi è maledettamente preciso, ne sa qualcosa il mio pancino !
-
bello e aggressivo...mi piace! ;)
ps. ma i bossoli sono dei 5.56? oo :ops:
-
molto bello. solo l'ottica nn è molto realistica, cmq stupendo.ciao
-
stupendo!!, ma chiamarlo m16a4 e una bestemmia, sembra che tu abbia replicato di piu un sam-r :-d
-
oh finalmente un m16 cazzuto come piace a me,però cambis l'ottica e metti un acog,magari quello con la lente da 35 che è bello lungo ed è più sburone.
complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
bello e aggressivo...mi piace! ;)
ps. ma i bossoli sono dei 5.56? oo :ops:
ehm...purtroppo sono 7.62 :p
-
Quote:
dreamer
molto bello. solo l'ottica nn è molto realistica, cmq stupendo.ciao
voi cosa consigliate? :)
-
Quote:
akus rm
stupendo!!, ma chiamarlo m16a4 e una bestemmia, sembra che tu abbia replicato di piu un sam-r :-d
sisi infatti ho cercato di avvicinarmi a quel modell...però non essendo proprio come il sam-r ho preferito lasciare il nome cosi per ora :-d
-
Quote:
gordon83
voi cosa consigliate? :)
ti consiglio una ottica m1 o m3, ci starebbe a pennello
-
..complessivamente bello..ma c'è qualcosa ke non mi convince...
buona la pensata della grip pieghevole da utilizzare durante i movimenti repentini o in spazi ristretti ma toglierei quel silenziatore e opterei per un qd ;)
-
Quote:
mephisto
..complessivamente bello..ma c'è qualcosa ke non mi convince...
buona la pensata della grip pieghevole da utilizzare durante i movimenti repentini o in spazi ristretti ma toglierei quel silenziatore e opterei per un
qd ;)
argh...ma il qd è enorme!!
però in effetti esteticamente...uhm uhm
-
..non so dirti con esattezza se quello che ti ho linkato si avvita al posto dello spegnifiamma ma dovrebbe esserce in commercio uno con attacco rapido che dovrebbe andare a coprire la canna stessa e credo che proprio quello dovrebbe darti un risultato estetico migliore...a mio avviso...
-
Quote:
mephisto
..non so dirti con esattezza se quello che ti ho linkato si avvita al posto dello spegnifiamma ma dovrebbe esserce in commercio uno con attacco rapido che dovrebbe andare a coprire la canna stessa e credo che proprio quello dovrebbe darti un risultato estetico migliore...a mio avviso...
ah, praticamente si monta come il silenziatore del sr-25 sniper che ricopre la canna, dal delta di mira fino in cima?
-
normalmente i colt mi fanno vomitare :bleah::bleah:, in quanto ipercarichi, questo siccome ha un uso specifico (credo :snipersmile:) è ridotto a ciò che serve e lo apprezzo bravo!
-
-
e' un bellissimo fucile, complimenti per la tua custom anche se è un pò semplice.
-
è davvero un fucile splendido!!!
complimenti!
-
Quote:
buttered
e' un bellissimo fucile, complimenti per la tua custom anche se è un pò semplice.
grazie!
tu cosa avresti aggiunto? :-d
-
ma è eccezionale!!!! adesso penso di prendere anche io un colt lungo da affiancare al m4...
-
Quote:
gordon83
ah, praticamente si monta come il silenziatore del sr-25 sniper che ricopre la canna, dal delta di mira fino in cima?
si, dovrebbe essere così e credo che renda molto di più che il piccolo che hai montato attualmente ;)
-
sugli shop più conosciuti in italia nn sono riuscito ancora a trovarlo... :(
stavo anche pensando di sostituire il calcio attuale con quello g&p modello "marine" , ma la mia incognita sono le batterie...
-
Quote:
gordon83
stavo anche pensando di sostituire il calcio attuale con quello g&p modello "marine" , ma la mia incognita sono le batterie...
..mi sfugge..quale sarebbe?
-
-
...mmmm...sinceramente non ce lo vedo tanto sul tuo fucile..
se vuoi rimanere su un m16 modello sniper, credo che sia carino mettergli questo:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4503
..questione di gusti però.. ;)
..questo è qualcosa di simile al tuo (acog a parte..)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...4-and-acog.jpg
-
mica male il knight, peccato che non potrei usarci la mia batteria...dovrei prenderci anche questa;
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3428
stavo vedendo il calcio marine perke mi stavo ispirando a questa versione della g&p dell'sr-15,
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1865
ma calcio a parte sto ancora valutando se passare ad un acog da 35 oppure ad un ottica m1 o m3...uhm
-
davvero un bel pezzo! io ti consiglio l'acog, magari con il dot sopra e sei apposto. il calcio marine da quel tocco di moderno, però il fisso è il classico...insomma, azz è una bella incognita ehehe. ti consiglio come prime spese acog e flip up posteriore.
quanto al silenziatore, se proprio lo vuoi, andrei di qd vfc o g&p (ma costicchiano) oppure ne farei proprio a meno...
ultima cosa, magari un harris bipod.
-
grazie! ;)
sono indeciso anche su quale flipup posteriore prendere...che non guasti l'estetica.
per il calcio l'importante è che io possa montare batterie large per il resto è solo un problema di scelta :d
l'acog mi piace e ne ho visti parekki modelli, ma non saprei quale ci sta meglio. l'ideale sarebbe portarmi il fucile dietro e provarceli, ma anche li i prezzi nn scherzano :s
-
molto molto bello
ma mettici un acog!
-
ok, vada per l'acog... :p
-
-
mamma mia ma che bello che è il calcio del fucile con copricalcio e bossoli!!!
un custom stupendo!!! grande gordon :right:
-
beh per l'acog, ti consiglierei quello con il dot piccolino sopra che ti facilita le cose nel "ravvicinato", poi fai tu ;)
quanto al calcio marine, credo alloggi solo le batterie per crane ma non ci giurerei (ovviamente quelle grandi&incazzose con tanti bei ma eheh).
-
Quote:
killabees
beh per l'acog, ti consiglierei quello con il dot piccolino sopra che ti facilita le cose nel "ravvicinato", poi fai tu
bellina quella versione, io ho quello con le tacche di mira e non riesco a trovare il dot scope sopra funzionante, ce quello dell ka ma non si puo attaccare sopra alla mia acog.
ottimo custom cmq, poi con l acog se lo metti ancora meglio.
-
per mephisto: ora mi è piu' chiaro ;) anche se cn il 35mm verrebbe un po piu' filante, ora la scelta dipenderà anche un po dal prezzo.
per ombra e alexone, grazie! appena prendo l'acog aggiorno il post con nuove fotoz :p
conoscete qualche shop dove si possono trovare acog a prezzi interessanti?
-
Quote:
killabees
beh per l'acog, ti consiglierei quello con il dot piccolino sopra che ti facilita le cose nel "ravvicinato", poi fai tu ;)
quanto al calcio marine, credo alloggi solo le batterie per crane ma non ci giurerei (ovviamente quelle grandi&incazzose con tanti bei ma eheh).
mi sa di si, cmq da vgc shop ho visto anche un altra versione di calcio, mi pare fosse il clubfoot con il compartimento batteria che alloggia 9.6v large inserite di traverso sotto le "guancette" , anche quello nn sembra male come estetica ma qui da noi ancora non riesco a trovarlo...:crazy:
-
ti mando un pm per il clubfoot telescopico, anche se così perde un po' il fascino da "marksman" eheh
-
Quote:
killabees
ti mando un pm per il clubfoot telescopico, anche se così perde un po' il fascino da "marksman" eheh
già, infatti...è un peccato rovinare lo stile "marksman" che ha il tuo fucile mettendogli un calcio particolare...cerca di rimanere sempre in tema... ;)
per quanto bello, per rimanere il più vicino al real style io gli toglierei anche il copri calcio con i bossoli (è un fucile automatico e non un bolt action)
questione di gusti comunque...
-
Quote:
mephisto
già, infatti...è un peccato rovinare lo stile "marksman" che ha il tuo fucile mettendogli un calcio particolare...cerca di rimanere sempre in tema... ;)
per quanto bello, per rimanere il più vicino al real style io gli toglierei anche il copri calcio con i bossoli (è un fucile automatico e non un bolt action)
questione di gusti comunque...
quelli sono i colpi cacciati fuori a pedate perchè si inceppava da buon colt eehehe! (ti parlo da fiero possessore di m4 uahuaha)