dalla ksc la versione a calcio fisso dell'h&k 53 (ver. a2), dotato di funzionamento a doppio sistema di alimentazione (elettrico / manuale):
https://img152.imageshack.us/img152/4637/z532yjg1.jpg
Visualizzazione stampabile
dalla ksc la versione a calcio fisso dell'h&k 53 (ver. a2), dotato di funzionamento a doppio sistema di alimentazione (elettrico / manuale):
https://img152.imageshack.us/img152/4637/z532yjg1.jpg
cioe, fatemi capire, e sia elettrico che a molla? ma che diavolo di meccanica ha? :-d
arretrando la leva di chiusura del otturatore, si comprime il pistone, permettendo il colpo singolo, macchinoso, ma in giappone è molto diffuso...utilità dubbia..
se uno per svista o non so quale sfiga ha le batterie scariche e nessuno può prestargliene una ( insomma proprio murphy all'ennesima potenza) allora può in qualche modo tentare di difendersi... meglio che niente...Quote:
arretrando la leva di chiusura del otturatore, si comprime il pistone, permettendo il colpo singolo, macchinoso, ma in giappone è molto diffuso...utilità dubbia..
io lo vedo più per cecchinare che come ultima speranza..
ma che avete capito... è ad alimentazione ibrida, contro la crisi energetica!!
uhu al di la di tutte queste cose futili non sapevo che la ksc producesse asg... ma questa è la sua prima asg o ne ha gia prodotte altre?
ero rimasto che faceva solo pistole
ah si ora vedo, la ksc fa:
m4a1 (non so se full metal o plastica)
m933 (non so se full metal o plastica)
h&k33 (varie versioni, e con questo sistema elettromolla, la jls gle li ha copiati.)
g36c (ho letto una recensione in francese, bello, solo che il paramano e gia maggiorato)
ed infine quest'ultimo trabiccolo che fa parte degli h&k33
certo qua in italia nessuno negozio li ha
ah grazie! cmq se qui in italian non si trovano allora me li dimentico va :-d
ah,ovviamente anche questa sara' inutile al softgunner per via della non esistenza di caricatori maggiorati come la sorella maggiore??
molto interessante il sistema ibrido!!! a quanto ho capito può essere usato come ultima spiaggia o per divertirsi a cecchinare... non male, ma a sto punto ci aggiungerei il sistema per far muovere l'oturatore in progetto alla g&g...
come funziona l'alimentaz. manuale?