mi affido a voi per capire dove potrei acquistare una cadpat replica o originale. vi prego aiutatemi
Visualizzazione stampabile
mi affido a voi per capire dove potrei acquistare una cadpat replica o originale. vi prego aiutatemi
prova a chiedere a qualcuno dei rmc tipo rick o grigio..
cmq se vai su ebay ne trovi molte...
:d ok grazi e colby adesso provero a chiedere. intanto sono sempre aperto ad ogni vostro consilgio
di nulla :d
chiedi a mactaz....
o in alternativa flektarn.co.uk per le frontenac, o sealactiongear! :wink2:
ps. ci sono già almeno 3 topic a riguardo... le info che ti ho dato arrivano da lì! :wink2:
ciauz
anche io sarei intenzionato a prenderne una...magari in canada che costa meno!così si divide le spese di spedizione...mandami un pm in caso!
ciao!
c'è qualcuno interessato alla cadpat originale?
se si raggiunge un buon numero mi informo di quanto costerebbe dal mio "importatore" di fiducia.
io interessato
anche io anche io :d
eccomi completamente cadpattizzato all'argo big match!!!
https://i40.photobucket.com/albums/e.../abm/abm12.jpg
:wink2:
interessato anchio per un'eventuale ordine kame! :wink2:
per un po' di roba in cadpat, compresi svariati tattici:
https://www.davesarmysurplus.com/adv...dpat&x=10&y=12
interessato anche io!
facciamo un conto.
a me ne servirebbero 2.
1 per reeks.
1 per dog.
1 per canta80.
totale 5.
vediamo che dice il fornitore... poi comunico qua sotto eventuale prezzo.
ma sono originali dell'esercito o le solite civili a specifica militare??
Quote:
Originariamente inviata da cicciobenza
la seconda che hai detto.
kame pure io sono interessato, ma dipende dal prezzo....per originale intendi quella fatta dalla frontenac? no più che altro perchè quelle usate dall'esercito sono praticamente introvabili
qualcuno vuole una frontenac (civili) taglia l? :wink2:
se ne hai una taglia s di panta e s/m di giacca io la piglio
argghh come sono i tempi di consegna? rick bell sito.....il denali in multicam mio!
è sicuro come sito?
la tua è la versione civile?Quote:
Originariamente inviata da rick
si lo è! quelle issued sono praticamente introvabili
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
vai tranquillo! :wink2:
si , lo e'!Quote:
la tua è la versione civile?
comunque per fare chiarezza:
frontenac= civile ma con specifiche militari (la stoffa è identica e si differenzia dalla issued militare per la disposizione delle tasche , dei rinforzi su gomiti e ginocchia e sul finale dei pantaloni che si sdoppia).
c'è da dire che con le modifiche che gli ho fatto , ormai è meglio di quella originale, difatti rinforzi della issued sono solo un doppi ostrato di stoffa mentre nella advanced by rmc sono in cordura 1000d con inserti per le protezioni. anche le ghette della originale sono in semplice stoffa mentre la advanced le ha in cordura.
quasi quasi propongo il progetto all'esercito canadese!!!! :giggle: .
a ma quindi quella issued ha praticamente tutte le modifiche che gli hai apportato???? io pensavo solo nella disposizione delle tasche.
per caso in quel sito dove hai preso la cordura si trova anche la stoffa normale? mi piacerebbe, dopo averne presa una, farmene fare una uguale a quelle issued da mia nonna....che è una brava sarta.
insomma giro le tasche e rinforzo le chiappe e altri putni.
Quote:
Originariamente inviata da loug
non esattamente.
non ha i rinforzi sulle chiappe.
su gomiti e ginocchia e' cucito un secondo strato di stoffa senza la tasca per le protezioni.
lo sdoppiamento finale dei pantaloni è di stoffa.
le tasche pettorali non sono disposte come la mia ma sono semplicemente oblique (come la marpat per capirci) , quelle addominali sono uguali.
se ti serve la stoffa la puoi comprare qui: www.tigertactical.com (scrivigli una mail richiedendo la stoffa )
considera però che costa un boato.
a quanto la vendi?Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
per la versione militare,chiedete a mctaz :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da rick
sto sito è una figata, ti fanno il tattico che ti pare in tutte le colorazioni che esistono! :d
ringrazia mctaz che me lo ha segnalato..... ;-)Quote:
Originariamente inviata da dario
se ti interessa un tattico su misura con il mimetismo che vuoi guarda anche qui: https://www.customtactical.com/
l'idea di per se è una figata, ma il prezzo che ne esce non credo :nono:
https://www.customtactical.com/harnesses.htm
qui in fondo c'è il tattico cadpat,però non mi sembra che costi tanto.o mi sbaglio?
un'altra domanda:
la cadpat civile ha le tasche nelle braccia?stile marpat?o sono presenti solo nella versione militare?
grazie!
in ns delle due sono presenti le tasche sulle bracciaQuote:
Originariamente inviata da canta80
mctaz
allora kame cosa ci dici per la cadpat? :sbav:
ti so dire giovedì.Quote:
Originariamente inviata da reeks
però ragionando mi è venuto in mente che potrebbero averla a novegro questo fine settimana... :s
sarebbe da andare a vedere... se riesco faccio un salto.
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
sicuramente ce l'avranno.... ma i prezzi....... :shocked:
quoto...a novembre avevo visto solo la versione civile,quasi al prezzo di quella militare :shocked:
sti gran cazzi... che ladri.
scusa , ma è normale..... aggiungi un passaggio in piu' alla catena di distribuzione......Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
il negoziante non è che te la puo' vendere gratis no ? in fondo lui si accolla i rischi di spedizione (se va perso il pacco chi la piglia in quel posto è lui) la dogana , etc etc.....
per questo io vi consiglio di comprarlo direttamente alla fonte quando possibile.
con 110$ (85€) , don di northdoorway vi fa arrivare la cadpat a casa in 7 giorni dichiarando il valore del pacco 15$ evitandovi la dogana....
idem per john di sealsactiongear....
fate vobis.........