Visualizzazione stampabile
-
ottica su g36
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, quello che sto per dire è un pugno nell'occhio per il g36 fans club,( :cry::cry:pure per mè:crazy::crazy:), ma per questioni di comodità vorrei mettere un ottica sul g36, l'ottica in questione sarebbe una royal lunga 29,5 * 32 con ingrandimento 4x e chiaramente con dei profili alti....è fattibile?
grazie dell'attenzione. ciao!!
-
l'ottica è pressochè inutile nelle versioni k,ke,e,c su cui preferirei un dot.
nel g36 normale è già fattibile.
-
perche non ci metti un dot con lo specchietto decisamente piu comodo
oppure se vuoi solo abbellirlo ci metti un acog.
-
l'ottica è pressochè inutile nelle versioni k,ke,e,c su cui preferirei un dot.
nel g36 normale è già fattibile.
no caro. la versione e è quella con il dot sotto e le tacche di mira classiche sopra. mentre il g36 normale ha il dot come nel k ma non incassato.
-
penso che il g36e sia tale grazie alla lunghezza del frontale...almeno io sapevo così...c'è qualcuno che determina il 2-1 tra me e thomas??? :wink2:
-
alla fine ho risolto artigianalmente, ecco il risultato:
https://img.overpic.net/thumbs/r/g/f...kf5m6nyl_s.jpg
-
scusa, ma il silenziatore non pende verso il basso??? forse è solo un effetto ottico, oppure sono io che vedo male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yena
scusa, ma il silenziatore non pende verso il basso??? forse è solo un effetto ottico, oppure sono io che vedo male...
eeesatto!!!! è che avevo lo spegnifiamma smontato perchè cui stavo rifacendo il filetto, allora più che lasciarlo senza niente ci ho infilato il silenziatore.:-d:-d
-
ah, ok! avevo già prenotato una visita dall' oculista...!! :-d
-
anke io t consiglio un dot a specchietto...le repliche degli eotech c stanno una figata...
-
Quote:
mr.old
penso che il g36e sia tale grazie alla lunghezza del frontale...almeno io sapevo così...c'è qualcuno che determina il 2-1 tra me e thomas??? :wink2:
io anche sapevo che il g36e si distinguesse x il frontale..
-
infatti è quello con l'outer barrel + lungo
-
Quote:
mr.old
forse posso aiutarvi, la hk produce le seguenti versioni: g36, g36k, g36c, g36e, g36ke.
le versioni "e" sono da esportazione e si differenziano principalmente da quelle standard per i sistemi di mira, le versioni standard e k usano un dot sopra un ottica 3,5x, le versioni e e ke usano un ottica 1,5x e le tradizionali tacche di mira
spero di esservi stato d'aiuto
-
lo sei stato , solo che la differenza sta anche nella lunghezza del fucile, la versione e è lunga il doppio del c...
-
-
si nota subito che il paramano è + lungo nell'e così come l'outer barrel...
-
salve ragazzi... sono un fan del g36 io ho il modello c! sicuramente sarebbe più adatto un bel dot per il genere di fucile ma io ho montato un'ottica da 4x e devo dire che mi ci trovo troppo bene! alla fine sono sempre questioni di gusti e di come si utilizza il fucile... e francamente io la trovo molto + utile del dot
-
prova a fare una partita in urban contro uno che ha un g36c con un dot e tu con l'ottica...fidati che ti massacra!!!!!
ciao!!!
-
scusate, ma che senso ha un ottica sun un fucile con 20cm di canna, nn penso che sia così preciso da sfruttare a pieno un ottica
spero di sbagliarmi, i g36 ke preferisco sono l'e e il c :crazy:
-
io preferisco il k perchè è il compromesso tra le 2 versioni, in effetti il g36c con l'ottica non sfrutta l'ottica al massimo, ma io in attesa del frontale del g36k ho il g36c con maniglione con ottica del g36e e la canna interna da 363mm coperta con un silenziatore e ti assicuro che è compatto e versatile, oltre che preciso!!!!!!
-
interessante, il rof è identico, giusto?
quanti colpi al minuto?
-
il mio ne fa circa 1650 bb al minuto, di serie il golden bow è sui 1000 e qualcosa...