closed
Visualizzazione stampabile
closed
bella rece, tengo a precisare che se volete mettere degli anelli dovete montare gli anelli per la de marui..son leggermente piu' larghi dei comuni anelli [almeno credo, se no non mi spiegherei come mai marui li fa apposta :d, li avevo ma son passato alla slitta]
bella bestiola e bella rece
un consiglio sullo spreco: la meccanica è uguale a quella di una desert normale, quindi la cosa dovrebbe andare anche per te:
smonta la parte superiore del caricatore: svita, togli la spina trasversale e rimuovi il pezzo di plastica e quello rettangolare di metallo sottostante. in fondo al pezzo di metallo c'è un o-ring, fatto diventare rettangolare che perde copiosamente dagli angoli.
prendi del nastro isolante e tagliane una fettina lunga 10 cm e larga quanto la scanalatura che accoglie la guarnizione.
rimuovi la guarnizione e appiccica al metallo il nastro. rimetti la guarnizione al suo posto e rimonta il tutto. scommettiamo che non perde più in ricarica?
mav
ps. bel giocattolo. ho una desert normale della hfc ed è poco pratica, questa lo sarà anche meno, ma è comunque bella.
mav
ho comprato la valvola maggiorata,mi puoi spiegare come aprire il carcatore per cambiarla?tolta la plastica poi non so come fare
non riesco proprio a guardarla!
spettacolosa! :-d
ma, dal video vedo che si può evitare lo scarrellamento o me ce fanno gl'occhi?
altra curiosita...quanto costa questo giocattolino?
come mai un consumo di tanto gas?, sbaglio o la desert eagle marui normale, fa tre caricatori con una carica?
davvero bella!!!
per il prezzo io l'avevo vista sui 180 dollari su softairextreme,magari sbaglio
stupenda!!!!! :allah::allah:
ma la canna l' hai pitturata? o era tutta argentata così?
no nn si puo fermare lo scarrellamento,189euro
questa pistola è una belva, appena provata a casa di un fortunato amico. poi a me che sono un grande fan di resident evil (i giochi non quella merda di film :d) questa pistola va proprio a genio (tralaltro leon è il mio personaggio preferito). mi ricordo che su re2 quando trovavi la modifica per fare diventare così la desert eagle ti sentivi il padre eterno :d
nin serve fare domande del genere, leggiti prima il regolamento del forum e poi fai le tue domende ( inerenti al contesto )...
ps io possiedo la desert eagle 50 ae versione standard e devo dire ke con una carica di gas si riescono a sparare 2 caricatori e 1/2 circa, dipende anche dalla temperatura esterna e dalla velocità con cui si spara.
mi sembra molto esagerato il consumo della de leon custom...
a me non è parso proprio che consumi eccessivamente. con una carica di gas ha fatto 2 caricatori precisi
che non sia la valvola maggiorata?
non saprei, posso chiedere
troppo grande :) e molto particolare
il mio amico mi ha detto che la pistola l'abbiamo usata originale come uscita dalla scatola. quindi ora non saprei, vi ripeto 2 caricatori con una carica di gas senza problemi
bellissima. se esistesse la versione corta sarebbe il mio prossimo acquisto.
un ps un pelo out topic:
qualcuno sa dirmi la differenza tra le varie versioni di 92fs samurai edge della marui? (vedere la sezione del sito cinese che inizia con la w ^^)
bella bella bella, ma e full metal? essendo marui mi sa di no ma hai parlato di cromatura quindi.....
ma sbaglio o il caricatore è lo stesso di quella normale della marui ?
il caricatore e come quello della normale ,cromo,
e tutta abs
io sono indeciso se comprare questa o quella "normale". voi quale mi consigliate ? qual'è quella più forte ?
complimenti bel pezzo da collezzione
re rulez
anche se esteticamente mi convince poco rispetto alle altre replice su licenza capcom
pensi che nn si possa giocare con questa ?
la samurai edge standard (quella di jill in re3) la trovi anche da saddafà è marui e sta sui 140 o 180 nn ricordo
le altre sono molto + rare prodotte x gli anniversari dei vari re
tutte le repliche dei vari re sono prodotte dalla marui tranne la magnum marchiata umbrella che è tanaka e la vp70 che è tanio koba
https://img292.imageshack.us/img292/...azards2ei3.jpg
1 tanaka revolver 8 pollici umbrella
2 tm biohazard samurai edge chris samurai edge (logo stars completamente oro)
3 tm biohazard barry burton samurai edge (compensatore e caricatore maggiorato)
4 tm biohazard samurai edge jill samurai edge (logo colori stars)
5 tm biohazard desert eagle (la versione corta che piaceva a te)
c'e ne anche un altra che manca all'appello la rarissima samurai edge di wesker che ha l'impugnatura bianca e il carrello cromato.
su you tube ci sono delle guide per creare una samurai edge wesker partendo da una standard(jill mode)
da saddafà ho visto la samurai edge di jill e la magnum umbrella le altre si trovano solo sulla baya o in on-line shop nipponici/americani e costano un bel po di pecunia...
(ci sono anche le gold luger di resident evil cv)
samurai edge barry model base asta 350$
samurai edge barry model 650$
gold lugger 270$
umbrella 8" magnum revolver 500$
desert eagle 10" silver leon custom limited 480$
conoscevo anche un sito giapponese che aveva dai fumetti originali alle repliche se lo ritrovo ti posto il link
spero di essere stato utile
mamma mia che prezzi!! però queste sono veramente spettacolari
https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...2bsi%26otn%3d4
grazie per il favore!!
questa è una novità un bel gioiello da mettere vicino a l'altra edizione di biohazzard o dir si voglia il nostro resident evil.
bella rece credo che ci farò un pensierino veramente....
bella cavolo veramente bella
il grip impugnatura è in gomma? o cmq gommato? cmq gran bell'arma! complimenti!!!