Visualizzazione stampabile
-
Il mio P90 sarà così
voglio realizzare questa custom, dato ke l'altra mi sembrava improponibile.
https://i22.photobucket.com/albums/b...age_hunter.jpg
ora il ris e la torcia non ho problemi a trovarli, ma il silenziatore che cavolo è??
non l'ho mai visto!!! poi ha un attacco stupendo secondo me, copre lo spegnifiamma e sembra un tutt'uno con l'asg.
voi cosa mi dite?
-
silenziatore in carbonio mi pareva che lo facesse la caw o la laylax,
prova a guardare sull loro sito, altrimenti puoi prendere un featheweight coprirlo con un foglio di finto carbonio per auto! comunque se ci riesci ti faccio i complimenti polverizzerebbe il mio povero seburo!
-
il silenziatore... sembra una specie di phantom kit per il p90. se vedi sul davanti ci sta il disegno a stella a cinque punte che è anche tipico del kit phantom per lo steyr. mah forse è della laylax come dice kam.
per il resto io vedo:
- folding grip laylax nitro vo
- laser ics
- ras laylax
- box magazine della laylax/first
- torcia tattica walther
-
ho trovato tutti i pezzi tranne il silenziatore, ho trovato solo questi https://www.softair.arcoefrecce.it/r...fettua+ricerca
cosa posso prendere di simile, ma altrettanto bello?
l'importante è l'attacco, che deve sembrare tuttt'uno con l'asg!
-
veramente bello!!
prova da www.wgcshop.com
per gli altri accessori.
-
niente da fare, non trovo in vendita il ris e il silenziatore (è della first), mi date una mano?
grazie
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
se lo aggiungi al carrello dice che nn ce l'hanno, domani li kiamo!
-
-
temo che wgc sia l'unica alternativa
-
ma il ris nn l'hanno nemmeno loro!
-
io monterei un socom. un compagno di squadra ce l'ha ed è molto bello.
-
l'ho visto, ma non mi piace ke si veda l'attacco con l'asg, a me piace l'effetto 'tuttuno'!!
-
si' in effetti quel silenziatore è fatto bene. anche se la trama in fibra non mi piace molto. e' finta giusto?
-
il look carbonio vah molto dai jappi, la first produce impugnature e calci per m16 in carbonio vero! valli a capire, comunque è vero carbonio, super leggero!
-
hehe, bellissimo, ma ce un grosso "ma":
-un mio compagno di squadra ne ha uno quasi uguale, ha il silenziatore della socom, e al posto della maniglietta sotto ha il lanciagranate corto della mad bull...il peso si aggira attorno ai 5-6 kili, inoltre
-il p 90 è tipicamente un fucile da urban, fai fatica davvero a girare con quel bambino addosso;
-considera 219 e di fucile, 40 di modifica caricatore, 100 euro di silenziatore, 80 di maniglia (!!!!!! :shocked: ), nn so bene quanti di laser, 120 di ris, nn so quanti di sure-fire( cmq sui 50 euro), 140 di lanciagranate, sei gia arrivato ad una cifra abbstanza alta lasciandolo originale dentro...(80m/s)
sicuro che ne valga la pena???? vedi te...
-
ma xkè sto silenziatore nn te lo fai artigianalmente? ci risparmieresti anke un bel pò...