Visualizzazione stampabile
-
M4 CQB Seal
eccolo qui,vi sembrerà uguale ad un altro qualsiasi cqb,ma sono i pezzi e la fedeltà all'originale a fare la differenza...costruito da zero,ho cercato di riprodurre esattamente il cqb dei seal,devo solo più montare il silenziatore qd e un an/paq4,e magari una surefire...
calcio crane prime con sanyo 9.6v 2400mah
aggancio cinghia posteriore cqb della g&p
gusci guarder new generation logo colt con pin reali
tacca dev-gru g&p
impugnatura rinforzata guarder con tappo low noise g&p
minuterie guarder
anello alto knight's originale
magpull coyote tan
caricatori da 300bb marui
aimpoint g&p
kit cqb/r completo g&p
impugnatura verticale e coprislitta tangodown
spegnifiamma knight's g&p
motore systema high speed
mecha box systema 1j modificato con m100,pistone e ingranaggi prometheus
hop up monopezzo systema con gommini systema
canna km teflonata tornita dal carissimo teschio a 275mm
cavi bassa resistenza custom
98m/s con gli 0.20
circa 1400 bb al minuto
https://img180.imageshack.us/img180/...scn10758gx.jpg
https://img252.imageshack.us/img252/...scn10776zs.jpg
https://img172.imageshack.us/img172/...scn10766yu.jpg
:d
-
bello turi!! :mrgreen:
anzi..fossi in te lo lascerei proprio così :wink2:
-
eh eh grazie,ma un bel silenziatore o una torcia potrebbero tornare utili...
-
sicuro che i seals hanno il crane???
-
non posso che farti i piu sinceri complimenti :)
la posizione del calcio piu chiusa è quella in foto? (non si puo chiudere ancora?)
-
si si ce l'hanno eccome... :d
il calcio si chiude tutto alla perfezione,la posizione che vedi è quella più comoda a me...ah dimenticavo di aggiungere il peso,cosi come lo vedete sono 4.5kg tondi tondi. :d
-
alleluia! turi pensavo avessi rinunciato!!
bello bello!solo l'anello del aimpoint....
-
eh eh no io non rinuncio mai! :d
ci ho messo solo un po' a decidere i per i pezzi e a sperimentare sulla meccanica...mi dicevi dell'anello...cos'ha? :d
-
-
x gara: nel crane vero al posto delle batterie ci vanno dei pesi ce servono ad ovviare alla pesantezza degli optionals che sono soliti montare sui loro fucili i seals (lanciagranate, torcie, anqpec ecc...) infatti quel calcio si puo chiamare anche devgru (6th seal development warfare group)...ciao e cmq bellissimo fucile...
-
che essendo originale, è bellissimo!! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da mr. green
x gara: nel crane vero al posto delle batterie ci vanno dei pesi ce servono ad ovviare alla pesantezza degli optionals che sono soliti montare sui loro fucili i seals (lanciagranate, torcie, anqpec ecc...) infatti quel calcio si puo chiamare anche devgru (6th seal development warfare group)...ciao e cmq bellissimo fucile...
ecco la funzione del crane su un fucile reale! è una domanda che mi son sempre posto...
anche l utilità dei calci fissi mi sfugge!
-
grazie kam!in realtà la funzione dei crane è quella di tenere le batterie delle surefire e degli aimpoint negli appositi compartimenti stagni...che poi qualcuno lo usi per bilanciare il fucile è un altro discorso,la funzione per cui è stato progettato è appunto quella di tenere le batterie di riserva... :d
-
io pensa che credevo ci stesse il kit di pulizia!
-
il kit di pulizia sta solo nei calci fissi tipo m16a2. :d
-
veramente io sapevo che gli slot del crane e del vltor servono giusto giusto per le batterie di ricambio di ottiche, torcie ecc... (infatti le cr123a ci stanno perfette dentro)!!!!
-
ah vedi che ci capisco qualcosa anche io!!!!
turi hai una foto dei seals dove imugnano il fucile^?
-
ragazzi anchio sapevo cosi ma pensate un'attimo: se io avessi un m4 iperequipaggiato con lanciagraate, anqpec e chipiunehapiunemetta, ci metterei due bei pesetti nel fucile piuttosto che delle batterie che nn uso mai poichè nn ho torcie o ottiche...e cmq la surefire ha trovato un sistema per portare le batterie dentro un apposito contenitore, nn so se sia stagno, ma contiene 6 cr123. ciao!
-
si il contenitore surefire è stagno e contiene 6 batterie e 2 bulbi di ricambio ma non è così comodo come misure... inoltre è recente.
i calci crane, modstock ecc... sono usciti ben prima e ti assicuro che servono per le batterie di ricambio... addirittura il vltor viene fornito con le guancette di due misure da montare a scelta per inserire le classiche batterie cr123a oppure le specifiche batterie mini a litio usate sull'eotech.
se dovvessero essere dei calci per bilanciare non pensi che uscirebbero già appesantiti??
ciauz
-
il tuo ragionamento è giusto pero se fossi un operatore di forze speciali (che si fa il culo durante le operazioni di giorni e giorni) io nel crane (sempre che nn ne abbia bisogno) ci metterei dei pesetti..
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
ah vedi che ci capisco qualcosa anche io!!!!
turi hai una foto dei seals dove imugnano il fucile^?
ad esempio queste:
https://img267.imageshack.us/img267/640/aae4fy.jpg
https://img267.imageshack.us/img267/...oncqbr41fv.jpg
https://img141.imageshack.us/img141/4117/aaf0ev.jpg
-
-
turi mi hai fatto prendere un colpo con le foto superoversize :prot:
cmq sono molto belle..sopratutto l'ultima della prima serie :d
appena arriva il mio cqb ci metto su l'aimpoint e lo lascio così..e magari pure il qd ke tanto è fermo :d :d
-
purtroppo le avevo cosi,in effetti sono un po' grandicelle...
-
mah la questione dei pesetti non mi sembra molto fattibile, appesentirebbe troppo il fucile che comunque non dovrebbe risultare troppo sbilanciato, certo con un m203 le cose cambiano ma non credo proprio che lo montino sul cqbr.
per quanto riguarda l'm4 del topic... leva i coprislitta, non li usano nei seals e magari monta l'impugnatura anteriore stile kac o una m900!
ciao.
-
lo so,ma i coprislitta e l'impugnatura erano per uscire dal banale...poi una m900 chissà che non ce la metta... :d
-
complimenti ! davvero una bellissima asg...
mi manderesti foto del particolare dell'aggancio cinghia posteriore cqb della g&p?
oppure inviami link.
ciao :wink2:
-
-
bello il fucile....veramente una buona riproduzione di quello nelle foto! anche se cmq l'aimpoint in quel modo non mi piace, realtà o finzione che sia :d
belle foto cmq!
-
:shocked: :shocked:
bello bello complimenti per il fucilozzo
-
grazie mille!vi dirò,l'aimpoint esteticamente messo cosi non piace molto nemmeno a me,ma come funzionalità è il massimo...certo non potevo mettere l'anello basso... :d
-
secondo me cosi è bellissimo.. poi .. :d :d :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da turi
grazie mille!come funzionalità è il massimo...certo non potevo mettere l'anello basso... :d
perfettamente d'accordo :wink2:
-
-
bello! ci sono tutti spessori insieme giusto?
-
concordo in pieno propor, anche se gli anelli a sgancio rapido nn è che mi convincano molto, nn è che rovinano la slitta su cui montano?
-
si ti danno i 2 spessori uno basso per il montaggio su maniglione e uno alto per flat-top (senza maniglione)...
poi a quel prezzo che voi deppiù... 8)
-
il problema semmai è ci andranno sulle nostre slitte, considerando che certi cinesi non sanno neanche copiare l'inclinazione delle picattinny standard!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
il problema semmai è ci andranno sulle nostre slitte, considerando che certi cinesi non sanno neanche copiare l'inclinazione delle picattinny standard!
kam ti dirò che quella è una replica arms throw-lever ovvero giri la leva e si innesta automaticamente senza vari spazi o bulloni vari,e poi è g&p mi sembra che si sia consolidata positivamente verso il softair o sbaglio? 8)
-