ciao ragazzi
con l'ak tactical mi è stata consegnata una batteria lunga di tipo shuang ba 1100mah da 1.2v. immaginando la pessima qualità (confermate?) con cosa dovrei sostituirla?
mille grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
con l'ak tactical mi è stata consegnata una batteria lunga di tipo shuang ba 1100mah da 1.2v. immaginando la pessima qualità (confermate?) con cosa dovrei sostituirla?
mille grazie ;)
l'hai provata almeno?
sostituirla... finchè va... ma non ne hai altre?
e comunque sono 1,2v ad elemento... ;)
sicuramente non e' il top,ma un mio amico ce l'ha nel suo ak47 e la usa tranquillamente senza problemi.
grazie mille ;)
ad elemento, confermo :d si parla ad occhio di 8,4 ;)
come batteria non sono il massimo...però intanto usala tranquillamente poi te ne fai una migliore e tieni quella come scorta
ottimo!
e come caricabatterie cosa mi consigli? che massimizzi il rapporto prezzo\qualità :d
non ho tante pretese, diciamo però che vorrei evitare di rovinare la pila anzitempo ;)
le sto cercando anche io xd
io ero orientato su una intellect
per quanto riguarda una firefox nimh invece, sono buone vero ?
eccetto che per l'mp5 ris, mi pare che la golden bow, metta solo batterie da 8,4 nei suoi fucili.
in fatto di andare come batterie vanno...solo che nn puoi paragonarle alle marche + blasonate...io come batteria uso intellect 9,6 1600 mah e và da dio...
quando comprai il mio primo acm (g36c jg) la batteria in dotazione si brucio' dopo 2-3 giocate,mentre quella del 416 va veramente bene,non dico a livello di sanyo,intellect e altre blasonate,ma non e' da rinchiudere in un cassetto!!!fra l'altro un mio amico di club gioca ancora con la cinesotta nel suo mp5 jg!!
ho un golden bow m4 cqb con una shuangbau da 8,4 volt 1500 mah, bè l'ho caricata oltre tre settimane fa quando mi è arrivato il fucile, ci ho fatto due game, ho sparato altri due o tre caricatori a casa, e va ancora quasi come da piena carica!
insomma, non ho ancora provato altre batterie, ma per ora posso dire che la mia fa il suo sporco lavoro alla grande... io temevo che mi durasse solo per una partita, e invece dura ben di più :)
io la mia shuangbau l'ho messa in riserva, sostituita da una bella sanyo 8,4 x 1800mah, la differenza è evidentissima...