ho effettuato diverse modifiche al forum questa domenica, ditemi come va e se avete problemi o se vi torna errori vari
Visualizzazione stampabile
ho effettuato diverse modifiche al forum questa domenica, ditemi come va e se avete problemi o se vi torna errori vari
a dire il vero non mi sono accorto di nulla: va sempre bene come al solito :d
quoto con tanto di contorno di patate :-d
https://img339.imageshack.us/img339/5905/patui2zc9.jpg
cambiamento : // non vorrei dire na boiata ma e cambiato il colore dei topic luccati? (tipo qui in arena quelli luccati sono di colore grigi chiari)
(non parlo del colore , quando si entra nei topic ma quando vedi il titolo dentro la sezione)
e' cambiata pure la cartella dei messaggi privati.. sembra tutto ok fin ora..
ah red hai pm ;)
nei tread delle recensioni in ogni pagina resta in primo piano la recensione...sbaglio o prima non accadeva?
comunque si un problema c'è...nessuno compra ciò che ho messo in vendita :d
apparte gli scherzi...nessun problema!!!
si avete notato alcune delle modifiche:
1) i menu leggermente differenti in alto sotto il logo
2) il menu sulla sinistra quando si e' nel proprio pannello utente
3) i colori dei topic
4) la struttura ad articolo per certe sezioni (vengono mostrati i primi messaggi in modo diverso e rimangono sempre in visione come primo messaggio anche nelle pagine successive)
5) le immagini/js/css del forum e del portale dovrebbero venir forzate nelle vostre cache in modo permanente per caricare rapidamente tutto
6) tante altre belle modifichine tra le quali anche la mod-stats che ha decretato:
- primo redfoxy con ben 13475 post moderati
- secondo bandit con 7535 post moderati
- terzo rebel yell con 5868 post moderati
mentre come infrazioni date/punti infrazione assegnati:
- primo rebel yell con 341 infrazioni date per un totale di 56325 punti assegnati
- secondo red bull con 36 infrazioni date per un totale di 52 punti assegnati
- terzo redfoxy con 10 infrazioni date per un totale di 1017 punti assegnati
naturalmente le stats non si fermano solo a questo...
hahahaha rebel si è dato da fare con le infrazioni hahah xd
ottimo lavoro,funziona alla grande.
sempre bene come al solito red!
tutto bene, anche se permane un problema (che non so se dipenda da me o dal forum).
la cartella delle sezioni mi rimane evidenziate (come se non avessi letto dei nuovi post al suo interno) anche se ho letto tutto.
es: leggo tutti i post in area legale, ne viene postato uno nuovo e lo leggo andando al topic direttamente dall'index.
a questo punto la cartellina di leggi e sa rimane evidenziata come se non lo avessi letto e l'unico modo per disevidenziarla è entrare nell'area (dove comunque si vede che non ci sono nuovi post da leggere).
al dio admin l'ardua sentenza :-d
tutto in ordine !
dimenticavo che ci sono anche le anteprime dei pm
dimenticavo che un'altra modifica riguarda la capacità di vedere e riepilogare tutta la reputazione ricevuta nel proprio pannello di controllo.
piu' qualche altra modifica grafica/funzionale ma meno di impatto come questa
ottime modifiche!! l'anteprima del pm ed il "view all" delle sottoscrizioni sono quelle più gradite! ;)
modificati i quick reply e quick edit dei post in modo tale da avere un po' tutti i comandi direttamente
rating dei post diretto post per post con possibilita' (in stile youtube) di filtrare i post che hanno n voti negativi
aggiunto un sistema che ridimensiona le immagini piu' grandi di 640x640, per vederle a dimensione completa basta cliccare sul link che compare di sopra
sono dell'idea che per funzionare debba essere usato in larga scala
dovrebbe essere una cosa usata da tutti su tutte le risposte
e non prendersela a mele se una risposta viene "votata come negativa e poco costruttiva"
cosi da filtrare in automatico messaggi di spam e altro non inerente al topic
della stesso parere sono per il fatto della reputazione personale
che anche quella dovrebbe essere usata con più costanza da tutti
infatti i filtri automatici non sono attivi, in ogni caso questa modifica è piu' per gli articoli e simili, che se li leggi noterai che c'e' qualche differenza oggi
una domanda red, giusto per chiarezza...
il rating del singolo post che influenza ha sulla reputazione dell'utente? è solo una votazione fine a se stessa all'interno del topic o ha delle conseguenze particolari?
ci sono state modifiche alla reputazione? vedo che sotto l'avatar ora oltre al "rettangolino" verde è presente annche un numerino... cosa sta a significare?
dimenticavo, hai visto questo bug segnalato da angus?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56370
scusate il falso allarme ragazzi, ma li per lì non ho pensato che fosse una nuova feature del forum...
avevo notato alcuni cambiamenti, ma non quello. peraltro me ne sono accorto perchè editando il titolo di un post di vendita, questo è passato alla nuova impostazione, senza che io avessi fatto niente. per questo ho pensato al bug.
difatti stammattina, ho provato ad avviare l'editing degli altri miei post del mercatino, e sensa far niente, tac!...il forum applica il thread type da se.
ergo, per i nuovi topic aperti, il forum applica il thread type article di default. giusto red?
cmq complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
concordo con grundig sul discorso della reputazione etc...bisognerebbe senzibilizzare di più gli utenti all'usa di questa funzionalità.
il voto del singolo post non centra nulla con la reputazione
ho visto tutte le modifiche e mi piacciono tutte..o quasi!!! in realtà preferivo una cosa che c'era prima...ma non è niente di chè!! praticamente prima clikkando su pannello utente(in alto a sinistra) ti reindirizzava direttamente al pannello utente...mentre adesso quel pulsante è diventato un menù a tendina... boh...magari è meglio adesso..a prima vista mi trovavo piu comodo prima...però magari usandolo di piu risulta piu comodo adesso...devo ancora capire!!:-d ..cioè..insomma...devi clikkare 2 volte anziche una per andare al pannello utente!!(che fatica!!! mauahauaha:roftl: )..però in compenso hai già tutte le opzioni nella pagina principale...boh..
basta che clicchi sul link dei messaggi privati o sul link che compare subito sotto il tasto che ti mostra il menu :p
si si..non ti preoccupare..non è mica un problema!!:-d era solo per capire se fosse piu comodo ora o prima... ma forse adesso che ci penso è meglio adesso...cosi si hanno subito tutte le opzioni!!:-d ..cmq ottimo lavoro!! è proprio un forum coi controcaxxi!!!! bravi!!
poi questa opzione è un "backj to basic" in quanto fino a prima delle penultime modifiche funzionava così ed era molto più comodo (cioè come è ora). vai red!
p.s.: mi puoi far tornare normale il sottonick....?pleasee!
è proprio un forum fatto bene!!! non se ne vedono molti fatti cosi bene!!!poi c'è da dire che è anche la comunity che rende grande un forum!!(e non intendo grande solo di numero!) ...e questa è una gran bella comunity!!!!:-d
..continuate così!!!
piccolo ot:
mi pare ci siano dei problemi con degli utenti che chiedono la cancellazione solamente perchè loro stessi in primis non si sono comportati bene e non riescono ad accettare che gli vengano "addebitate" delle infrazioni come conseguenze dei loro comportamenti (non parlo di te, amico teocrazia, che purtroppo ci vuoi lasciare per tuoi motivi e che ti sei sempre contraddistinto, come ho più volte ripetuto, per la persona che sei: simpatica e sincera).
però so che su questo forum ho incontrato degli amici con la mia stessa passione e finchè andrà avanti questo clima (almeno per quanto riguarda gli utenti con cui sono entrato in contatto per svariati motivi) staremo tutti bene.
scusa red-dio, ma questa considerazione mi sembrava doverosa!:wink2:
fine ot.
non ci possiamo fare niente sickboy... cmq non e' il topic adatto questo