Visualizzazione stampabile
-
setup SWAT
ciao a tutti ecco il mio setup swat che uso per l' urban
abbigliamento:
completo blu con tattico nero e patch "swat"
elmetto fritz nero e occhialoni da carrista originali
ginocchiere e gomitiere
cinturone con fondina cosciale
guanti rinforzati in pvc mezzodito
maschera antigas(comprata dal ferramenta solo per fare scena)
e maschera in neoprene
asg:
un mp5a5 royal modificato e ora va con una lipo 11.1v
un well mb03 (credo sia la copia del vsr)
e una g17 a gas scarrellante
e tra poco un m4 ris cqb con m203
nelle tasche del tattico:
coltellini multiuso
corda
fumogeni(usati solo dove possibile - assolutamente comprati e non fatti in casa)
silenziatori per i 2 fucili
2 bb fast loader con pallini uno da 0.20g e uno 0.25g
e tra poco 2 caricatori per mp5 e 2 per m4
( ovviamente non porto tutti i fucili )
https://img247.imageshack.us/img247/...2008pv6.th.jpg
https://img229.imageshack.us/img229/...8001ae4.th.jpg
https://img519.imageshack.us/img519/...8002xl3.th.jpg
a presto le foto mentre è indossato
avevo in mente di mettere qualcos'altro come un paio di utility
avanti con i commenti, cosigli e critiche
-
adegua la scheda appena possibile grazie.:right:
-
si scusa ma al momento non posso fare le foto con il setup indossato perchè non ho la macchina digitale disponibile e non posso autofotografarmi con il cellulare
-
appena fai le foto da indossato ti dico la mia :d
-
allora ecco 2 foto che sono riuscito a fare adesso di fretta anche male con il cellulare ma la qualità è scarsissima
https://img185.imageshack.us/img185/...8006gz3.th.jpg
https://img385.imageshack.us/img385/...8007lk6.th.jpg
appena ho la macchina digitale le rifaccio meglio
-
quoto nitro, vale lo stesso per me.
@kam: ottima idea quella di pubblicare una scheda standard per i setup, ormai era indispensabile.
edit: bhe il full black mette molta soggezione al difensore che se lo trova davanti :d
-
che te ne fai dei futuri caricatori per m4 se hai un mp5?
-
se posso darti un consiglio per un urbano (vista la distanza di ingaggio) io i guanti li comprerei non a mezzodito e mi farei un acquisto di almeno un altro paio di caricatori.
per il resto direi che ci sei :right:
-
per grundig sopra è scritto che sto per acquistare un m4 ris cqb
ok provvederò ai caricatori ma penso che i guanti nn siano necessari a parer mio 1.5cm non fanno la differenza e poi se prendo qualche pallino lì be sono i rischi del mestiere!!!!
-
se devi replicare un set up convincente i guanti sono del tutto necessari: gli operatori li usano per proteggersi dalle schegge di legno e cemento degli infissi e dalle faville delle flash bang. inoltre un palliìno sulle dita nude (o le unghie ancora peggio) da distanza ravvicinata non te lo consiglio!!!
-
e posso dirtelo mario perchè io ho fatto lo sborone senza guanti e mi sono arrivati 2 pallini uno da distanza di circa 1.50m e l' atrlo non so bene cmq massimo 4 metri e ti dico non è una bella esperienza perchè quello da 1.50m è stato 2 mesi fa e mi è rimasto io segno e mi sa che rimarra per sempre... percio ascoltami, comprati i guanti completi
-
Quote:
Originariamente inviata da
digiland
se devi replicare un set up convincente i guanti sono del tutto necessari: gli operatori li usano per proteggersi dalle schegge di legno e cemento degli infissi e dalle faville delle flash bang. inoltre un palliìno sulle dita nude (o le unghie ancora peggio) da distanza ravvicinata non te lo consiglio!!!
straquoto...lo so che i guanti a mezze dita sono comodi...e tengono meno caldo....ma...preferisco avere le meni sudate che prendrerci un pallino, specilamente sulla punta delle dita e nelle unghie:right:
-
ok allora provvederò a prendere lo stesso tipo di guanti (quelli rinforzati in pvc) normali
altri consigli??
io avevo intenzione di mettere una utility e una tasca porta caricatori esauriti una delle due cose da cinturone e l'altra cosciale ovviamente sempre di colore nero
-
be se vuoi puoi optare per un marsupio tattico nero,sono comodi e possono contenere un sacco di oggetti..
cavolo io sto ancora lavorando alla mia divisa swat lapd..sto cercando una tuta blu,ma leggera cavolo perchè quelle da lavoro fanno morire caspita...cmq bel set,a me piace..
-
per quanto riguarda il tattico che modello è ?
-
nn so il modello ma lo preso su un sito nn so se si può dire per il marsupio tatico cosciale mi è arrivato pochi giorni fà lo avevo già preso
-
se piace a te e ti trovi bene è tutto ok, una cosa che non capisco (se dico una stronzata chiedo scusa, ma non riesco a vedere bene stasera) è la maschera con i filtri da carrozziere, a cosa serve?protezione?
-
...devi mettere su un pò di ciccia e muscoli però! :d
il setup sarà anche bello (personalmente non mi è mai piaciuto un setup tutto nero,ma de gustibus) ma sembra tutto 3 taglie più grande! :d
-
bel setup!! piu o meno devo farne anche io uno in black style...:-d
ps: bel salotto! :-d
-
ti consiglio il portacar cosciale x mp5
-
be allora la maschera è solo per effetto scenico
poi non sono 3 taglie più grandi ma solo una :p
e il portacaricatore cosciale per mp5 non mi piace molto ma ci farò un pensierino.....
-
ben fatto..anche io devo farne uno ...
-
-
quanto hai speso per la maschera dal ferramenta? quanto hai speso per il tattico?
-
per la maschera nn ricordo bene ma comunque 7-8€ per il tattico 40€comprese spedizzioni
-
Quote:
g.mario
per la maschera nn ricordo bene ma comunque 7-8€ per il tattico 40€comprese spedizzioni
mi puoi dire in privato sito del tattico grazie:ok:
-
-
-
ciao
molto bello il tuo setup swat, io sto finendo il mio, della swat los angeles ,
-
dal 2008 credo che l'utente possa anche essere morto, o almeno il thread lo è!! :D
battuta eh si fa per scherzare ;)
-
Quote:
Nonaeme
dal 2008 credo che l'utente possa anche essere morto, o almeno il thread lo è!! :D
Su un serio-normale forum saresti già stato bannato per spam
:p
-
Quote:
Nonaeme
speriamo di no poveretto hahahahaha ;)