Visualizzazione stampabile
-
Modfica Lipo
salve leggendo qua e la ho visto che ci sono lipo che entrano nel tubo del calcio dell'm4 ma sono da 11.1 e nn ci sono quelle da 7.4 v.
vorrei sapere se voi ne avete trovate da 7.4 che entrano nel tubo del calcio oppure se è possibile e in modo facile ovviamente, togliere un elemento alle 11.1 facendole diventare 7.4 dato che un singolo elemento è 3.7.
grazie
-
appunto togli un elemento, tagli il filo e lo risaldi, nulla di difficile se non che le celle lipo sono abbastanza delicate e se si forano le puoi buttare.
ma perchè 7,4? 11,1 è come una 9,6 nicd.
puoi usarle
-
prima ho chiesto ad un ragazzo degli argonauti che conosce bene il mio fucile e mi ha detto che con la meccanica che ho io non conviene montare le lipo da 11.1 perchè mi durerebbe il gb al massimo 3 caricatori.
io vi dico la mia configurazione ed è per questo che sono piu propenso ad una 7.4:
ingranaggi prometheus ht
molla da .95
pistone marui
motore ht della ca boccole da 6mm non cuscinettate (quelle originali ca)
ho un m15a4 della ca :d
ora monto una sanyo 9.6 per 2400 e ho 21 bb/sec se montassi una 7.4 quanto avrei di rof? siccome non vorrei sgranare dopo 10 giorni sapete com'è non lavoro sono studente e preferisco l'affidabilità alla rof lol
-
con motore ht ed ingra ht non hai nessun problema con la 11,1
cc
-
sai mica dove le posso comprare? non riesco a trovare negozi in italia che vendono batterie lipo per softair :s
cmq grazie mille.....
altra cosa....
per evitare di far passare troppa corrente (se prendo una 11.1)se metto una resistenza in serie al fusibile risolvo qualcosa? o gira sempre come un forsennato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
_leo_
sai mica dove le posso comprare? non riesco a trovare negozi in italia che vendono batterie lipo per softair :s
cmq grazie mille.....
altra cosa....
per evitare di far passare troppa corrente (se prendo una 11.1)se metto una resistenza in serie al fusibile risolvo qualcosa? o gira sempre come un forsennato?
in molti si sono posti la questione. dipende sempre da quanti c è la scarica!
prima trova la batteria! esempio pratico: io ti consiglio una 1200 11.1 12c
stai sui 15c di scarica con la 11.1 e vai tranquillo.
con la 7.2 fa proprio tristezza la raffica, specie con ingranaggi e/o motore ht :wink2:
-
ok ma dove è che le posso comprare? :d non trovo negozi :d
-
in italia hanno prezzi assurdi.
guarda nella baya...cmq ti consiglio di prenderle ad hong kong.
-
ma ci si puo fare una batteria con le pile per le macchine fotografiche?
-
Quote:
Originariamente inviata da
machoman
ma ci si puo fare una batteria con le pile per le macchine fotografiche?
che pile? cmq ti rispondo dicendoti che in teroria è fattibile, in pratica non hanno abbastanza spunto quindi hai una raffica insufficiente! :wink2:
-
quoto seven per me puoi metterle tranquil anzi io ne ho due di bat. da 12c a 11.1v e le sto usando come beta tester su un dboy portato al joule con motere h. speed della g&p e senza ingranaggi h.speed e toccandomi ora funziona tutto ok
-
le batterie in questione le puoi montare ed arrivi a 23bb/sec
se cerchi nel mercatino del forum ne trovi quante ne vuoi...