tanti auguri al nostro .....
........
.........
......................
..................................
gargantua!!!!!!!!!
ma va va ancora sei giovane solo 25 anni!!!!:happydrink:
https://obscuredark.altervista.org/_...compleanno.gif
Visualizzazione stampabile
tanti auguri al nostro .....
........
.........
......................
..................................
gargantua!!!!!!!!!
ma va va ancora sei giovane solo 25 anni!!!!:happydrink:
https://obscuredark.altervista.org/_...compleanno.gif
tanti auguri a te...tanti auguri a teeeeee :d
tantissimi auguri anche da parte mia:glu::new-bday:
tanti paguri&angurie, garga.... tanti paguri&angurie!!!!!
f.
auguriiii!!! :d :d
auguriiii
auguri! (viva l'83!!! :right:)
auguriii gargaaaaaaaaaaaaaaa!!!
auguriiiiii gargaaaaaa!!!!!!
auguri:glu:
ci sarebbero anche gli auguri per dari0!
auguroni anche a lui!!! :right:
uhe grazie ragazzi!!
e auguri anche a te dario..
sempre detto: 83 stagionatura perfetta :asd:
uellllaaaaa ragazzi !!
auguroni a tutti e due!!:happyb::happyb:
auguriiiiiiiiiiiii:d:d:d:d
auguri a voi ..... vi auguro tanta vitamina "f"