Visualizzazione stampabile
-
Le Nostre Foto
-
-
molto belli...ma se posso far notare una cosa, dai filmatii e dalle foto la maggior parte dei contractors gira molto "leggera"
-
a dire il vero è proprio il contrario,nel senso che portano una marea di munizioni,ma poche utility.
-
infatti noi dietro abbiamo solo munizioni primarie e secondarie e le "cazzatine obbligatorie"
-
ma lo vogliamo sfatare il mito della leggerezza dei contractors?????
nn è ke girano leggeri o pesanti,si organizzano in base alla mansione da svolgere cn un mezzo di rifornimento nelle vicinanze,l'unico imperativo e il munizionamento ke deve essere abbondante,molto abbondante!!!!!!
di solito ci aggiriamo sui 10car,più svariati car x la back-up,in più se si è in zona operativa o se si è in pattuglia,vi è sempre l'auto cn h2o munizioni di riserva ed armi di scorta!!!
-
più che altro mancano le protezioni balistiche
sia come soft che hard
è più facile vedere un pmc senza tattico che senza antiproiettile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
più che altro mancano le protezioni balistiche
sia come soft che hard
è più facile vedere un pmc senza tattico che senza antiproiettile
si questo si
-
-
addirittura la scorta al vip :-o siete troppo avanti :allah::allah::allah:
-
-
aahahahahahahaha :d .. bellissima foto!
-
la foto è bellissima.. :)
il vip super elegante... (poverino chissà come stava sudando) ;)
-
non mi dite che il vip è turi!! :| :| i capelli corti ci sono, la panzetta pure!! :d :d mi fate morire carusi! :d
-
-
ihihi troppo bella la foto , stasera posto l'altra quella dove abbiamo simulato che ci sparavano e ci siamo messi in posizione di tiro !!
-
foto troppo mitica raga!! complimenti!!
-
mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto low profile
https://img384.imageshack.us/img384/...0378qp3.th.jpg
vi prego anche se sarà difficile non uccidetemi
-
non ha nulla da pmc!!!ma da cacciatore
-
questo è un pmc!:):):):d con tutte le munizioni sia primarie che secondarie posso affrontare un plotone hehehehe
https://img179.imageshack.us/img179/...6220024dm7.jpg
https://img179.imageshack.us/img179/...4a348b2f14.jpg
-
lo so ma quello che mi ha fatto la foto mi ha detto che lo sembravo, ora ne ho la conferma è scemo !
-
se si esclude il chest rig,che non mi piace (non prenderla sul personale,ma quel tipo di disegno non riesco a farmelo piacere),il resto è ottimo.
prenditi un plate carrier bh piuttosto,ci monti 4 mag pouch davanti,admin e altre cazzate e hai già fatto. :d
-
Quote:
nitro86
questo è un pmc!:):):):d con tutte le munizioni sia primarie che secondarie posso affrontare un plotone hehehehe
muahahhaha talè come sa tira:roftl:
-
Quote:
anelkiller
se si esclude il chest rig,che non mi piace (non prenderla sul personale,ma quel tipo di disegno non riesco a farmelo piacere),il resto è ottimo.
prenditi un plate carrier bh piuttosto,ci monti 4 mag pouch davanti,admin e altre cazzate e hai già fatto. :d
ovviamente gusti son gusti ma di bh nemmeno a parlarne...roba fatta dai cina non ne vogliamo :d:d:d
-
Quote:
maciste
muahahhaha talè come sa tira:roftl:
hehehe sisi
-
bellissimo topic nitro, grandissimo, belle le foto.
-
-
Quote:
nitro86
mica tanto... sorvolando sulla mancanza di body armour mi chiedo: perchè un contractor dovrebbe girare in jeans? ci sono una marea di capi tecnici molto più resistenti e funzionali.
-
il vero contractor mette quello che vuole i jeans era quello che mi andava e l'ho messo....anche avendo due paia di panta 5.11 e uno bh hom preferito i jeans per quella domenica! hooha
per il body sto xcercvando il paca a buon prezzo...ovviamente vero!
-
Quote:
nitro86
il vero contractor mette quello che vuole i jeans era quello che mi andava e l'ho messo
questo è vero. però non vedo in quali casi un paio di jeans possano essere meglio dei classici tdu ;)
quanto al paca, avevo trovato un sito che li vendeva a prezzi abbastanza bassi, se lo trovo te lo passo
-
mah non so bene perchè ma a me in generale del tuo set up pmc non mi convince proprio il tattico hsg... sarà che ho visto poche foto in cui compare, sarà che mi sembra un po' ingombrante/strapieno di tasche...
cmq fossi in te leverei la tascona utility e le ginocchiere
p.s. è vero che mettono cosa gli pare ma nel 90% delle volte hanno le stesse 4-5 cose
p.p.s. i jeans si vedono spesso ed infatti mi ci piacciono molto sul tuo set up
-
il denali l'ho preso per le gare dalle 24h in su ed essendo materiale usa e non cinesate mi trovo benissimo e per adesso lo metto anche nel setup contractor...so bene che un bel ciras o meglio ancora cest semplice starebbe benissimo ma io voglio replicare un setup contractor impegnato per una 12h ecco perchè utility...
ma in realtà ci gioco ed ho bisogno di quelle tasche hehe
-
petro siiiiiiiiii passa passa passa passsa
-
si immaginavo fosse per motivi di gioco ;-)
-
-
belle foto!
di che corso parli? mi piacerebbe seguirne uno prima o poi (sperando che in sicilia ne facciano ;-) )
ma nell'ultima foto che sta a fa?
-
Quote:
ciclope
belle foto!
di che corso parli? mi piacerebbe seguirne uno prima o poi (sperando che in sicilia ne facciano ;-) )
ma nell'ultima foto che sta a fa?
corso swat basic....combattimento in cqb...nell'ultima foto sta facendo un semplice controllo armi...
dato che era sia per softair che per armi vere....
-
si l'ho visto e ti avevo beccato...il tip con il braccio tatuato si chiama riccardo?
-
Quote:
nitro86
si l'ho visto e ti avevo beccato...il tip con il braccio tatuato si chiama riccardo?
ehm....no...non potrei dirlo...ma se qui riconosci benissimo chi è....:wink2::wink2:
https://www.softairmania.it/showthre...t=18357&page=7
-
mmm nada non lo riconosco