Visualizzazione stampabile
-
Thompson CYMA
ciao,siccome devo farmi un set up da 101esima ho bisogno di prendermi un thompson e ho deciso di prenderlo low cost.
cè qualcuno che recentemente lo ha preso e mi può dire come è messo?
inoltre i caricatori sn compatibili con i marui?
ps non mi dite di usare il tasto cerca xkè l'ho usato anche troppo..
thanks
-
stavo pensando pure io di comprarne uno. peccato che non sia il + low dei fucili cinesi contando che il car è piccolo e si necessita di car aggiuntivo. 130 di fucile dove costa meno + un venti minimo di car.
-
credo che il caricatore sia il classico,quello lungo...
o sbaglio?
-
io ho il marui ma ho sentito che il cyma è molto buono, consigliato...però attenzione il tommy crea dipendenza.
-
ha le stesse parti i metallo del marui (mi pare l'upper receiver) e a quanto pare e uscito il kit acm, con le parti in legno vero.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
ma che gb monta?
la versione 6 :wink2:
-
il cyma lo consiglio, lo visto e toccato dal vivo ed e veramente ben fatto xo sinceramente non so se i car maruui siano compatibili ma credo di si....
-
no xkè ho sentito che i marui sn + grandi e non entrano...
-
parlando di potenza,secondo voi è over?
-
-
molto probabilmente :asd:
-
i caricatori sono compatibili con i marui
-
volevo domandare una cosa.. c'è qualcono che usa il thompson come arma primaria in allenamento o nei tornei, o lo usate solo occasionalmente?:ops:
-
Quote:
jager
volevo domandare una cosa.. c'è qualcono che usa il thompson come arma primaria in allenamento o nei tornei, o lo usate solo occasionalmente?:ops:
uno dei miei lo usa sempre anche ai tornei (anche all'ultimo torneo dai nexus!)
-
-
boxer ti rispondo io. i caricatori marui non sono compatibili. non ci entrano. il fucile comunque è buono. basta prendere i suoi caricatori. li trovi da ebaybanned a poco prezzo.
-
i caricatori sono compatibili previa limatina del dente di scatto.
leggete qui:
https://ww2aa.proboards45.com/index....ay&thread=3677
-
per evitarvi ogni problema e spendere pure meno li prendete da banned, sono ottimi.
-
Quote:
jager
io l'ho usato per parecchio tempo come arma primaria, perchè lo chiedi, ti serve qualche info in merito?
-
ma penso che alla fine prenderò un marui,magari personalizandolo con lo scarrellamento....opterei per il cyma,ma essendo over e i caricatori devo comprarli in cina mi lascia perplesso....magari me li faccio confrontare una volta in nergozio.
-
ma pigliare il cyma e limare il car che ci metti 30 sec? troppo difficile?
-
ho comprato il thompson ora sul sito cera scritto golden low ma sicuramente è un cyma
la batteria in dotazione è una 8,4v1100 mha =_=
dato che farà abbastanza pena sicuramente ne comperò una nuova...
qualcuno di voi (mi deve ancora arrivare)ha preso altre batterie?
domando dato che nn vorrei prendermi una batteria buona(sanyo)senza poi dover toccare e/o allargare il calcio all'interno.
thanks
-
ciao raga...io ho preso il cybergun , quindi penso sia cyma :wink2: io per ora nullo uso in game anche perchè è over però è molto bello, peccato per i caricatori una domanda è difficile aprire il thomson e cambiare molla qualk lo ha già fatto?