chi ha giocato call of duty4 lo ha visto.
vorrei ricreare il percorso d'addestramento del primo livello con del compensato e vorrei aiuti riguardo a bersagli ecc...
Visualizzazione stampabile
chi ha giocato call of duty4 lo ha visto.
vorrei ricreare il percorso d'addestramento del primo livello con del compensato e vorrei aiuti riguardo a bersagli ecc...
no vabbe !!
aspetta un attimo !!! se riproduci il campo di addestramento di call of duty4
mi devi invita !!!!!
premettendo questo !!
dovresti farlo tutto di compensato perche anche nel gioco e cosi!
quindi compensato anche per le sagome !!!
pero sulle sagome potresti sparanniare qualcosina se compri quelle a fogli ma poi nascerebbe il problema di come le fai alzare da terra!!!
quindi per me dovresti fare una rapina ad un produttore di compensato !!!
p.s. se lo fai ci devi mettere anche il piano realzato per calarsi sn la corda!!
sei un grande !!! ciao !!
grazie, si ti invito! :d
il posto cel'ho. non so come alzare le sagome.ci vorrebbe qualcuno che dietro il muro con dei fili le fa alzare. ovviamente ci metterò un bel pò...
altri aiuti?
scusami un congegno a scatto o elettronico ,no?
ottima idea... magari mi faccio aiutare a montare una fotocellula in modo che quando entri nella stanza fa alzare il bersaglio...
hm.. un foglio di compensanto non si distrugge dopo un tot bb sparati? secondo non me non sarebbe una brutta idea mettere sopra il compensato un foglio di qualche altro materiale (plexglass magari da sostituire qnd troppo logoro o meglio ancora fogli di alluminio di qualche mm).
forse ho detto una boiata :d
fogli di metallo li escluderei dopo un po diventi scemo dal rumore!
il problema non è tanto il materiale....quando come alzare ed abbassare le sagome.....vabbè a parte la risposta datami....potresti optare seriamente per un interruttore a pedale.....magari facendo muovere le sagome dal pavimento o dai muri
partendo da presupposto che lo devi far al chiuso se no ti dura 2 piogge
i muri io li farei in impiallacciato o truciolare 3-4cm (molto economico e non lo perfori con i pallini)
le sagome in lamiera di 2mm(riutilizzabile e senti lo "sbang" quando lo colpisci)
le lasci sempre ritte e ci appendi con del nastro un foglio di carta se vuoi vedere dove colpisci (ma secondo me non c'è ne bisogno)
anche nella realtà negli allenamenti svolti dal goi o navy seals in genere le sagome sono fisse e già posizionate
al massimo si possono essere quelli sospesi che si spostano su carrucole
spettacolo!!!!!!!!!!!!!io iscrivo tutta la mia squadra x il primo allenamento,qnd avrai costruito!!
fotocellule comandate da un microcontrollore che ne alza n a random in modo da rappresentare una minaccia sempre diversa?
per farle alzare puoi fissarle alla base con un albero collegato ad un motorino comandato anch'esso dal micro. per fermare il movimento puoi comandare ancora da micro o mettendo ad esempio un interruttore premuto quando la sagoma va in sede e blocca tutto con un relè.
mi permetto di darti un consiglio, se vai da uno sfascia carrozze, trovi i motorini dei finestrini elettrici, con quelli hai risolto il problema, ci sono le guide e i cavi di acciaio da usare e vedrai che in poco avrai realizzato il meccanismo sali e scendi. in più se ci aggiungi come ha detto giustamanete red.devil un micro, li fai andare avanti e indietro a random, vedrai che bel divertimento!
mmhhhh
per chi non ha giocato a call of duty4....come fà a vederlo?
per farli alzare potresti utilizzare il sistema delle mine a strappo.
mi spiego meglio....il primo operatore che entra nella stanza, ovviamente attraversa una finestra o porta, tirando il filo, sgancia un contrappeso (modi tipo le porte basculanti dei box auto, quelli manuali) e la sagoma si alza.
il peso vari a seconda del peso della sagoma!!!poi il "gestore del campo" dovra risistemare le sagome!!
semplice, veloce ed economico
quoto per i motorini, tipo chiusura centralizzata, tergicristallo...
per chi non l'avesse notato in call of duty 4 ci sono ben altri 2 campi d'addestramento nel primo livello, e a mio parere quello più bello è il primo a destra dopo una torre di controllo, ancora meglio del cqb dell'operazione mercantile :d
per quanto riguarda la costruzione di uno tipo "operazione mercantile" io farei tutti i muri in truciolare (come sono nel gioco) mentre per i bersagli o con i pannelli di compensato oppure con uno strato abbastanza leggero di legno resistente ai pallini, in maniera di poter inserire degli spessori di polistirolo per tutto il perimetro del pannello, per poi attaccare ogni volta una nuova sagoma in cartoncino o in compensato.
ankio come molti di quelli che hanno scritto(penso ) sono un fanatico di call 4 quindi nn poxo non approvare la tua idea...
cmq ecco 2 considerazioni:
1 se spari da due metri a un foglio di alluminio dopo dieci colpi te ne ritrovi 7 addosso e da due meytri nn so qnt piacere possa fare quindi dei fogli di cartoncino k lo buchi secondo me è meglio anche perche vedi dove colpisci
2 bella idea ma cosa t serve?
3 anchio ho pensato una cosa del enere ma nn sarebbe meglio costruire uno scenario vero e proprio e nn il campo di addestramento????scenari come qll da gioco online....
che nn si rovinano e sn molto fighi???
4 bella idea se poi funziona aggiungi foto e video.....
tienici aggiornati sul progetto
se cerchi cod 4 training su youtube lo trovi
cmq rispondendo al punto 3 di alexxander, beh.. se hai i fondi per poter edificare una mini città per ricreare ambush o backlot puoi anche iniziare :wink2:. tantovale giocare in un urbano a quel punto.
il campo d'addestramento (punto 2), non so dirti se possa realmente servire per potenziare le proprie capacità, ma di sicuro dev'essere divertente fare a gara con gli amici per chi lo completa al meglio (tempo minore, colpi in testa e altro che ora non mi viene in mente)
invece che dei fogli da tiro a segno perché non direttamente polistirolo espanso e bomboletta nera?
ao lo mettete uno schema ?, una piantina , o altro?
piu ch a backlot pensavo a condotto ( lo provi solo online) e bastano solo due capannoni e tanto tempo libero... :-dcomunque sarebbe molto bello se piu club le costruissero insieme:)... il primo che lo fa me lo dice subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! se qulcuno riesce a farne una volio molte foto....
byez:-d
realizzare un terreno come ambush sarebbe un'impresa edilizia fuori dalla portata economica di chiunque(spero di non essermi spinto troppo in la) faccia softair, l'unica sarebbe realizzarlo con scopi commerciali, ma qua probabilmente stiamo uscendo un po' dal discorso 8-).
per realizzare le sagome si può anche creare un telaio di legno abbastanza spesso in modo che i pallini non lo buchino e forare parti "vitali" della sagoma come la testa, busto o braccio nel quale la sagoma dovrebbe portare l'arma e attaccare da dietro tramite puntine o semplice scotch dei fogli di carta intercambiabili che vadano a otturare la parte tagliata.
comunqune la realizzazione della sagoma è il problema minore, il più era fare il sistema di alzamento/abbassamento
mah, alla fin fine sono tutte arene piccolissime, sarebbero da riprodurre su scala vastissima :p in sostanza l'idea è molto irrealizzabile e siamo tremendamente ot
no quella che dico io (condotto) penso sia abbastanza grande pero sono tutti molto scontro diretto
https://www.cod360league.com/images/maps/pipeline.jpg
questa è la mappa che dico e i due quadrati sono capannoni circa 100x200m cmq è molto bello....
poi ci sarebbe un condotto sotteraneo e diversi piani dei capannoni
ciao, oggi ho girato per vari negozi per vedere il materiale e penso il usare il truciolato e per i bersgli il cartone
x alexxxaner: hai una pianta del percorso?
no mi dispiace ho solo quello delle mappe online ( + o -)
farei anke una foto mentre ci gioco ma la mia play3 nuova è dal meccanico...
se hai bosogno contattami pure
cercherò di farle io
ecco qui le foto:
le altre, ne ho fatta una per ogni ambiente.
ora che le avevo ftt... vabè, grazie carlobisio
per fasrne di mobili martinetto idraulico+ fotocellula
scusa, comunque di niente
cmq se vuoi1 consiglio, visto che partecipai ad 1 persorso di dinamico nell' urbano dove giocavo:
1) crea un percorso specifico uguale per tutti ( se fai tipoa gara sennò troverai sempre chi dice eh ma qui, eh ma li etc)
2) cronometro alla mano
3) decidi da subito i vari punteggi se vuoi farli.
preparati ad 1 travaso d bile
annuncio che sto riprendendo il progetto, e sto cominciando a prendere materiali