Visualizzazione stampabile
-
AIMS (AK rumeno)
ho acquistato un rk-03 della kalash (sarebbe l'aks-74 in vero legno e metallo) e grazie a big dei tunnel rats, è stato customizzato in aims (ak rumeno). ecco qui 2 foto di anteprima (sto ancora aspettando qualche accessorio, tra cui un'ottica posp 4x24 dalla bielorussia):
https://img204.imageshack.us/img204/...rebusdxqr2.jpg
https://img183.imageshack.us/img183/...rebussxrn7.jpg
https://img204.imageshack.us/img204/...1070608db9.jpg
89 m/sec con gli 0,25g 8-)
-
gran bel pezzo ... complimenti veramente...
fossi in te lo invecchierei un po e farei un po più scuro il legno ;)
-
anche io ne sto prepèarando uno, si base ics pero' ricordati che devi cambiare il delta del recupero gas con quello dell'ak47.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
ricordati che devi cambiare il delta del recupero gas con quello dell'ak47.
azz è vero!
-
-
bello rebus. l'ho visto dal vivo gran bel fucile e spara davvero bene.
-
un grazie anche a te psyco, il mio venditore low cost preferito! :wink2:
p.s._preparati che la prossima asg custom sarà un bel rpk-74!
-
sono sempre qui lo sai tu chiedi e lo avrai :d
-
questo fucile ha la mia benedizione!!!
si psycho preparati poi pure per me!
-
-
-
si molto bello... ma in mano a te non va molto bene... sarebbe molto meglio se fosse tra le mie mani :) ahah dai scherzo... e davvero robusto sembra quasi vero... cmq big a trovato l'asta che stavi cercando...
-
molto bello,mi sta intrippando!!!
-
inutile dire che è sempre un ottimo ferro
-
bello, ma lo butti sopra le cicche di sigaretta?? hehehehe
cmq come altri ti suggerivano, invecchialo un pò e ti viene perfetto :)
-
i dboys sono stupendi. ottimi fucili. modificato così, poi, è un sogno.
-
sto cominciando a digerirlo l'aims...e mi sta iniziando a piacere...dagli una bella abrasatina che viene ancora + bello
-
caspita bello il rumeno!!! me lo hanno fatto piacere xd
-
bello veramente e a me piaccion solo pochi ak credimi :d
-
-
Quote:
sam_ fisher
sto cominciando a digerirlo l'aims...e mi sta iniziando a piacere...dagli una bella abrasatina che viene ancora + bello
le foto che vedi son fresche fresche di consegna, battesimo del fuoco alla 3° tappa campionato c.s.a.p.
manca ancora il recupero gas del 47 (appena lo trovo), l'ottica russa posp 4x24 (appena esce da quella area51 italiana di centro mistamento postale di milano roserio) e poi un pò di carta vetro qui e là.
seguiranno quindi altre foto dell'aims finalizzato. :)
-
gran bel fucile, è stupendo.
dove hai preso il calcio? le astine le hai costruite tu da zero?
complimenti comunque per il lavoro, sto prendendo in considerazione l' ipotesi di farmene uno partendo da un cybergun ;)
-
ma figurati se rebus costruisce le astine!!!! ha preso tutto in cina. si trova sia kit legno che calcio.
-
ahahahah sì comprato tutti i vari pezzi necessari (calcio, astine, impugnatura,...) tramite androids_psyco (importatore di low cost).
ha ottimi prezzi, prova a contattarlo.
-
si, a questo punto immagino che sia los tesso kit in vendita su "ibeibenned" ;)
mi informerò, anche perchè quello in vendita da "shabadà" ha dei prezzi assurdi, grazie della risposta e complimenti ancora.
ciao!
-
-
belllooooooo, compliments..... stavo pensando che nche a me potrebbe servire una posp..... oppure un kobra...
-
ammetto che a me gli ak non mi piacciono...ma questo mi attira e semplice come del resto gli altri ak..pero sto kit che porta e veramente carino...
complimentsssssssssssss
-
Quote:
ziofester
belllooooooo, compliments..... stavo pensando che nche a me potrebbe servire una posp..... oppure un kobra...
la mia posp giace al centro mistamento postale di milano roserio dal 28 maggio.
chissà se mai la riceverò.
p.s._quanto odio le poste italiane?
:grr2:
-
guarda..... fino a marzo di quest'hanno non avevo mai avuto alcun problema con le poste.... ok qualche piccolo ritardo.... nulla di più..... ora tutti i pacchi me li "intrappolano" e rispediscono al mittente......
qualsiasi cosa..... dalla buffetteria ai capi d'abbigliamento, ecc....
uno schifo.
forse qualcuno vuole stoppare l'import sfrenato.... e la fuga di denaro...oppure il materiale militare sta diventando off-limit
-
rebus mi dici via pm dove hai trovato il calcio e quanto lo hai pagato? e' quello che mi manca per finire il mio ak...
-
Quote:
$ joker $
rebus mi dici via pm dove hai trovato il calcio e quanto lo hai pagato? e' quello che mi manca per finire il mio ak...
ti ho risposto in pm, comunque tramite androids_psyco.
-
-
-
rebuski è un fottuto tamarro!!!
ma lo fa con stile!
-
figata, ma il calcio mi sembra un pochino delicatino... l'ottica in compenso spacca di brutto!!! ;)
-
-
Quote:
pacio4race
figata, ma il calcio mi sembra un pochino delicatino... l'ottica in compenso spacca di brutto!!! ;)
fidati il calcio è bello robusto!
-
Quote:
vehemens
rebuski è un fottuto tamarro!!!
ma lo fa con stile!
eh sì... :-d
scherzi a parte... la posp è davvero stupenda... non vedo l'ora di toccare con mano! :doublekiss:
-
Quote:
ienaplinskin
eh sì... :-d
scherzi a parte... la posp è davvero stupenda... non vedo l'ora di toccare con mano! :doublekiss:
credevo di non poterla toccar con mano pure io quando me la son vista rispedire in bielorussia dalla diabolica milano roserio dopo più di 1 mese di stagnazione in quel centro postale.
38 dollari di rispedizione (questa volta con corriere ems) + 13 euro di tassa ed eccola tra le mie mani in neanche 2 settimane.
:crazy: