come da subject (no spam, please).
Visualizzazione stampabile
come da subject (no spam, please).
mi stavo domandando il perchè di questo post. ok, è un sito di vendita. non lo conoscevo. non mi sembra particolarmente economico, ma nella media. poi magari ci farò un acquisto e ne sapremo di più...
come ho gia' scritto in un post nel 3d "negozi dove comprare" nel low cost fans club in data 22/02/2008
https://www.softairmania.it/showthre...589#post571589
"mi permetto di segnalare e consigliare primoreggimento.com.
acquistato da loro un jg m4 cqb nuova versione (qui la recensione), per intenderci quello con la canna monopezzo, un silenziatore ca, scaricabatterie in metallo guarder, pallini g&g.
prezzi super ok (fucile 5 euri in meno che softairchina), spese spedizione 10 euri fino a 30kg (pacco celere j+3 arrivato in 2gg)
i ragazzi sono gentilissimi e super disponibili e si che li ho tempestati di mail con domande di ogni genere (sono al mio primo acquisto, capitemi, loro lo hanno fatto), mi hanno perfino mandato la foto di come stava il fucile con un dato silanziatore per-vedere-l'effetto-che-fa' senza che avessi ancora ordinato niente!!!!
super consigliato. :ok:"
inoltre si sono ridimostrati gentili, veloci e professionali molto piu' di recente in occasione dell'acquisto di un'asg, regalo di compleanno per un mio amico, e di 2 caricatori supplementari che, visto che ne avevano solo uno, l'altro lo hanno preso da un'asg per darlo a me. quindi, per quanto mi riguarda, mi permetto di continuare a consigliare questo negozio, come peraltro ho sempre fatto in pm a chiunque mi abbia chiesto consigli su dove fare acquisti.
edit by rebel yell: parte del messaggio e' stata spostata.
il thread e' stato ripulito, cosi' come e' stato spostato in un'altra area del forum il thread " componenti "elements" - chi, cosa, come e perche' ?" che conteneva altri riferimenti a questo thread.
lo vedo molto competitivo con i prezzi, specieper le low cost, se continua con questo trend fara' sicuramente successo.
questo dovrebbe (uso il condizionale) essere un thread riservato ai "feedback" nei confronti del negozio in questione. ce ne sono decine su sam (per negozi nostrani ed esteri)... ;)
consiglio anch'io questo negozio. ho acquistato una batteria intellect 4600 9,6v. spedita, arrivata a casa, attaccata al caricabatterie (triton) e mi dava un errore, probabilmente dovuto al dissaldamento di un elemento o al fatto che avesse preso una botta durante il trasporto. fatto presente al venditore, e lui che fa? si offre di sostituirla, e fin qui si dimostra già che tipo di persona è, ma oltre tutto dopo aver parlato un pò, l'ho invitato a venire a scambiare 2 pallini in compagnia, e siamo rimasti d'accordo che mi avrebbe portato direttamente la domenica mattina successiva la batteria sul campo senza ulteriori spese o_o .
veramente super consigliato
ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma volevo lasciare un commento positivo ai ragazzi che lavorano dietro a primoreggimento.com
ero alla ricerca di un mp5 ras navy e da loro ho trovato il prezzo migliore del web e un assistenza da paura. li avrò tempestati di domande e si sono sempre resi disponibili nell'aiutarmi a scegliere gli accessori o eventualmente a consigliarmi gli upgrade che potrei fare in futuro! l'asg mi è arrivata a casa (con una tempistica eccezionale visto che il pomeriggio ho pagato e la mattina dopo è stato spedito il tuo.. tempo 2 giorni ed era da me!) imballata alla perfezione, il contenuto era altrettanto perfetto e tutto funzionanente alla grande! di meglio non potevo aspettarmi!!! ve lo raccomando davvero
feedback più che positivo ai ragazzi di primoreggimento
ho preso un gb g&g
una intellect
scaricabatterie guarder
fondello impugnatura
tutto perfetto, mi hanno chiamato a casa x scusarsi dato che hanno spedito con 1 giorno di ritardo!!!!
naturalmente positivo. ho acquistato da loro un m4 s-system. tutto a posto. veloci con le spedizioni e molto cordiali con il cliente. ciao!
qua la recensione!
https://www.softairmania.it/showthre...259#post906259
ho conosciuto i reggimento ad inizio anno. da allora ho avuto modo di fare diversi acquisti da loro. vi posso garantire che la loro disponibilità è semplicemente da riferimento di categoria (se hai un problema si fanno in 4 per risolverlo), i prezzi poi sono ottimi (sopratutto sulle low cost) ed è gente simpatica (il che non guasta mai).
un saluto
mi accodo alla lista di feed positivi...sono disponibilissimi e molto precisi e hanno prezzi decisamente concorrenziali
i prezzi sono veramente ok! a dicembre stavo per fare un bell'ordine ma quando gli ho chiesto di farmi la fattura, si e rifiutato e allora non ho preso nulla.
arrivo in ritardo, avendo visto solo ora il thread, ma non posso far altro che lasciare il mio feedback positivo
ho fatto un acquisto abbastanza ingente comprendente asg, caricatori, batterie & altro.
materiale in ottimo stato e consegna tramite corriere espresso, inoltre disponibilità totale da parte dello staff di primo reggimento.
che dire se non 10+ :-d
scusate..qualcuno mi sa dire gli orari di apertura? sul sito non ci sono..grazie..
rinnovo il mio apprezzamento per i ragazzi di primoreggimento in occasione dell'acquisto di un semplice caricabatterie. professionali (come sempre), disponibili oltre misura (me l'hanno procurato apposta), veloci (tre giorni in tutto e l'hanno dovuto ordinare), simpatici.
avanti così!!
ho effettuato un solo ordine (per ora) da primoreggimento e sono stati impeccabili.
ho preso una batteria intellect 8,4 da 1600 e un reggi-molla in alluminio che però mi comunicano che era teminato e allo stesso prezzo mi possono dare uno cuscinettato! (che costava 3€ in +)
accetto volentieri e in 2 giorni lavorativi mi arriva tutto a casa, in un imballo perfetto quasi ermetico!
consigliatissimi! l'unica pecca, se così si può dire, è che in alcune sezioni non sono fornitissimi tipo l'abbigliamento, i prezzi sono buoni o nella media (tranne la glock 18 della cyma, si trova a molto meno! peccato!!!)
ma per il resto 10 e lode, se fosse più fornito potrebbe fare concorrenza a saddafà, visto sopratutto la cortesia e la disponibilità dimostrata! :allah:
che dire: mettetela in quel posto alle facce da xxxxx di safarà e sofairchina!!!! :roftl:
si stanno ampliando sempre più...e se continuano così..con quei prezzi e quella loro gentilezza batteranno sicuramente la presunzione di essere il numero uno che ha il negozio citato prima!:spank:
a san marino vogliono giocare sporco coi prezzi per annullare la concorrenza...ma non hanno capito una cosa: alla gente non piace essere presa x i fondelli e la gentilezza non ha prezzo!:ok:
tengo a precisare che ho fatto numerosi ordini con safarà e soci..sempre trovandomi bene..e che da primo reggimento non ho ancora preso nulla...solo chiesto informazioni!
per me solo ora hanno voto 10 per la pazienza e la gentilezza...quelle sono cose che apprezzo più di dieci euro di differenza tra loro e softairchina!:clapclap2:
p.s. se mi procurano il box laylax per p90 però come voto prendono 11...hehehehehe!:allah:
io ho comprato su primoreggimento...e a malincuore devo dire che sono rimasto veramente deluso!avevo preso un sacco di roba classic army,systema e poi(dopo aver fatto l ordine) mi dicono che non hanno pezzi ca ne systema!!se non li avete perche li mettete nel sito???xd
ho effettuato un ordine di vari accessori e mi sono trovato davvero bene.
un mio amico sta acquistando un dragunov della j.g. in finto legno e ne è entusiasta.
preparatevi che prima o poi ordinerò un'altra scarrellata di accessori :d
straconsigliato
e' vero è successo anche a me col reggi-molla (però ci ho guadagnato), forse perchè il sito non è aggiornato in tempo reale, io cmq li preferisco a tutti, loro ti rispondono alle mail anche in giornata, su softairchina mi ha risposto un analfabeta dopo un mese, quando ormai avevo già preso tutto e mi specificava che stava andando in vacanza e avrebbe chiuso alcuni giorni ad agosto... :crazy:
ho ordinato un paio di mesi fà, 1 caricatore originale per g36 gb e le slitte (in conf.da 3 2 corte e una lunga).prezzi concorrenziali,ottimo servizio,(sono stato contattato più volte per l'indisponibilità di un'articolo),spedizioni rapide.e abito solo a 10km da un piccolo stato...:roll: e questo dice tutto.
vabbè ragà una tacca per voi,ve la meritate.
a me oggi è arrivata questa email: :confused:
da: primoreggimento (info@primoreggimento.com)
https://gfx2.hotmail.com/mail/w3/pr0...llowshield.gifpotresti non conoscere il mittente.contrassegna come sicuro|contrassegna come non sicuro inviato: giovedì 18 settembre 2008 9.55.04 risposta: primoreggimento (info@primoreggimento.com) a: xxxxxi (xxxxxx@xxxxxxx.xx)
vogliamo segnalare la possibilità di esprimere liberamente il vs giudizio
sul ns operato, questo è possibile grazie ad un apposita sezione di "sam
softairmania" all'indirizzo qui sotto riportato:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53446
sperando di fare cosa gradita, porgiamo cordiali saluti
lo staff
primoreggimento
questo indirizzo email ci è stato fornito da uno dei nostri clienti.
se il presente messaggio è stato ricevuto per errore, inviare una
email a info@primoreggimento.com
this email is sent in accordance with the us can-spam law in effect
01/01/2004. removal requests can be sent to this address and will be honored
and respected.
stanno ampliando il negozio proprio in questi giorni, sono curioso di vedere se avranno lo steyr a3
ciao a tutti, sono roberto del sito primoreggimento. volevo ringraziare tutti per il commento positivo che state lasciando sul nostro negozio.
volevo rispondere a chef. hai perfettamente ragione il problema è che l'importatore italiano di classic army, per ragioni che non conosco, non ha in casa quasi + niente.
tanto per farti un esmpio, all'inizio di settembre ho fatto un'ordine di 650€ di ricambi vari ma dopo 3 giorni di attesa mi è stato detto che dell'ordine che avevo fatto in casa avevano solo 170€ di merce. e' per questo che stiamo valutando in questi giorni se togliere del tutto gli articoli ca.
sono molto dispiaciuto ma non è dipeso da me.
comunque spero di sentirti presto.
voto positivo!!
hanno tanta roba, e se non ce l'hanno te la trovano!
hanno davvero di tutto: dall'economico al top di marca e sempre a prezzi convenienti!
fortunatamente abito da quelle parti, quindi ho sempre ritirato gli ordini "a mano" e non hanno mai dovuto spedirmi nulla; ma solitamente quando ci sono dei ritardi sono dovuti agli importatori...
è un negozio che consiglio! non ha una grande esposizione, ma se si sa cosa comprare è sicuramente da tenere in forte considerazione!
w 1° rgt.. :)
faccio i miei complimenti allo staff di questo negozio, ho acquistato un oggetto da loro e, a parte l' ottimo prezzo (a s. marino veniva 20 € di più!!!), si sono dimostrati cordiali, disponibili e veloci.
non ho ancora preso nulla, ma penso che il mio prossimo acquisto sarà li..
ho visto che vendono le intellect mini da 1600 a 24 euro..
credo sarà una grande rivelazione..
non ho acquistato niente da loro, ma ho avuto contatti per un acquisto che poi non è andato a buon fine per colpa della casa produttrice.
devo fare i complimenti allo staff, veramente eccezionale! cordiali e disponibili in maniera davvero incredibile!
si meritano veramente un gran successo per il servizio che offrono e gli auguro le migliori cose! a breve acquisterò ancora da loro!
io invece ho comperato da questo sito,quando era agli inizii.vedo che hanno mantenuto sia la convenienza (mediamente meno cari di altri),la gentilezza e la diponibilita'.in futuro penso di comperare ancora da loro e mi sento di consigliarlo a tutti gli amici di sam.ciao
semper fidelis:-d
ma ho visto che anno le acog special force?!?!!??!?!?!? ma non mi è chiaro bene.....la special force non è la marca fasulla incriminata qua del famoso venditore della baia???
che dire, cordiali e precisi. ho ordinato lunedi' un po di cose e sono arrivate ora .
perfetto in tutto.
continuero' a fare acquisti da loro.
saluti
sto aspettando i dati per il pagamento, poi il pacco. e poi vi dico come è andata :d
li avevo contattati per dei consigli su un fucile e relativi accessori che dovevo acquistare da loro...sono stati gentili e professionali...poi l'ho trovato a 20 euro di meno da softairchina e non ho concluso ma ve lo consiglio per la qualità del servizio preacquisto che ho testato...
anch'io stavo comprando uno spingipallino ca ma mi hanno detto che avevano solo g&g.
comunque per chi ha ordinato, poi vi hanno informato sul numero di tracking per la spedizione?