Visualizzazione stampabile
-
m4 PERSONALIZZATO
non potrei mai definirlo custo in quanto non lo è
interno:
originale come mamma marui l'ha fatto tranne per la t hop-up che è in metallo della hurricane
esterno:
frontale cqb g&p con ras flottante
cassa hurricane
calcio-impugnatura-coprislitte-grip frontale classic armi
replica aimpont(non ricordo la marca)
rialzo mad bull
silenziatore marui
torcia m3 king arms con bulbo surefire
mire king arms
attacco cinghia king arms
fuoco vero e non photoshoppato
teschio di capretta vero e non photoshoppato
commenti/insulti e consigli ben accetti
https://img364.imageshack.us/img364/6193/coltwh9.jpg
https://img364.imageshack.us/img364/...4bde74e7f6.jpg
-
la foto è stupenda..peccato il teschio di capretta ;) cmq molto bello...
-
hehehehehehehe.....un pò fetish lo so,ma era li.....
-
bello però il calcio fisso lo appesantisce un pò troppo sul retro..... magari un bel crane o un 416?
-
Quote:
Originariamente inviata da
parrutigri
bello però il calcio fisso lo appesantisce un pò troppo sul retro..... magari un bel crane o un 416?
non riesco a sopportare i calci telescopici,in più quando lo avevo lo tenevo tutto aperto,e la misura è la stessa del fisso,a sto punto ho preferito questo anche per un discorso di batterie,almeno in casa ora ho solo le large e ci alimento anche il soc
-
bello...metterei un silenziatore tipo knights g&p o vfc oppure un halo. ma fico!
sai dirmi in pm magari dove hai preso il dot?
-
secondo me sti crane han rotto le palle..ed il 416 è bello ma ha una lunghezza stupida inutile se non in un cqb/ spara ad occhio.. lascialo cosi!;)
-
Quote:
dreamer
secondo me sti crane han rotto le palle..ed il 416 è bello ma ha una lunghezza stupida inutile se non in un cqb/ spara ad occhio.. lascialo cosi!;)
il fatto è che odio anche il fattore cedimento che a lungo andare hanno i telescopici,la rottura del cambio batterie e la delicatezza dei collegamenti di queste,in più faccio lo sniper da troppo tempo(non con l'm4,o soc 16 o vsr) e l'abitudine al calcio fisso la fa da padrona.....
-
:right:e bravo flaka... onore al merito. e' bello ed ha il valore aggiunto di essere di un colore uniforme..:-d
saro' sfigato ma tutte le volte che ordino ammenicoli per uno schippo, in foto sembrano di un colore e quando arrivano a casa mi tocca correre al colorificio...
il calcio fisso poi mi piace moltissimo... solido, capiente e comodo per il cambio batteria..
le 24 ore solo con calci fissi :wink2:...
-
sono d'accordo sull'uniformità dei colori....e sono d'accordo anche sul calcio fisso...prima avevo un crane, ora ho un fisso 416 (il fatto è che sono abbastanza bassino quindi mi ci trovo a meraviglia) ed è un'altra storia in tutto...l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'aimpoint in posizione così avanzata....
-
Quote:
sam_ fisher
sono d'accordo sull'uniformità dei colori....e sono d'accordo anche sul calcio fisso...prima avevo un crane, ora ho un fisso 416 (il fatto è che sono abbastanza bassino quindi mi ci trovo a meraviglia) ed è un'altra storia in tutto...l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'aimpoint in posizione così avanzata....
io ad esempio gioco con la maschera e mi trovo meglio con le ottiche avanzate... in puntamento con il dot vicino, faccio fatica perche' la maschera poggia sul calcio e mi obbliga ad una posizione innaturale...
-
me sembra il ras di choko... bello comunque, nun me piace il selenziatore (non mi piacciono in tutti a meno che non sia nel ras) ma per il resto bello..
-
wow
complimenti!!
bella la foto e bellissimo lo schioppo!
-
non male personalmente lo preferisco senza silenziatore e con un bel calcio crane
in generale comunque mi piace!!
-
spiegazioni:
-il silenziatore è una scelta dettata dalla pigrizia,non avevo voglia di tagliare e svasare la canna da 35 e allora ho optato per farla sparire nel silenziatore,che devo dire,comunque un minimo di lavoro lo fa,ho a casa uno spegnifiamma bello e cattivo,quando mi verra la voglia......
-il dot così avanzato è voluto,l'acquisizione è più rapida,la sagoma nera della carcassa dell'aimpoint diminuisce e si ha più visuale con entrambi gli occhi,provare per credere
comunque grazie per critiche consigli e complimenti
-
bello,mi piace davvero molto!complimenti!!!!
complimenti per la foto....spettacolare!
-
Quote:
molotov
bello,mi piace davvero molto!complimenti!!!!
complimenti per la foto....spettacolare!
pensa che non è stata ricercata,avevo appoggiato lo schioppo li e basta,poi mi sono reso conto che ci poteva stare.......comunque grazie
-
hehe bella la foto !!! e con il teschio di fianco fa molto predator !
-
secondo me dovresti pittare il dot e prendere i caricatori in tinta!
per il resto è bello!
-
Quote:
lupin 3°
secondo me dovresti pittare il dot e prendere i caricatori in tinta!
per il resto è bello!
a breve verrà pittato tutto.........
-
Quote:
flaka
a breve verrà pittato tutto.........
non vedo l'ora di vedere come esce! ;)
-
Quote:
stregatto
non vedo l'ora di vedere come esce! ;)
contando che a me interssa più la funzionalità che l'estetica di sicuro non sarà bellissimo.....hehehehehehehehehe.....metto le mani avanti
-
Quote:
flaka
contando che a me interssa più la funzionalità che l'estetica di sicuro non sarà bellissimo.....hehehehehehehehehe.....metto le mani avanti
il vsr non ti era uscito male uscirà bene anche questo ;)
-
sperem......per il vsr ho in cantiere una customizzazione.......non personalizzazione.....
-
-
bello bello...non amo i calci fissi però mi piace...e soprattutto la foto che è spettacolare 10+
-
flaka, mi sa che fucile a parte ti conviene mandare la foto a qualche concorso...:roftl:
-
hehehehehehehehehe.......se in palio c'è materiale da soft air o una bella gnocca ci potrei pensare.....però anche i dindi.....mmmmmmm......
-
...se se...se non portavo il la crapa da morto... te la sognavi una foto così.
-
Quote:
mcmirko
...se se...se non portavo il la crapa da morto... te la sognavi una foto così.
muhahahahahahahahahahahahahaha.....vero....la capretta "unatema" di supersbrunga....
-
Quote:
flaka
hehehehehehehehehe.......se in palio c'è materiale da soft air o una bella gnocca ci potrei pensare.....però anche i dindi.....mmmmmmm......
beh io ormai converto le valute in materiale softairistico...
10 euro una tasca car sul mercatino
25 un caricatore (fino a 150-200)
150-200 combat vest replica/mimetica originale
250+ fucili
minchia le sigarette mi costano un combat vest al mese :-d
-
Quote:
killabees
minchia le sigarette mi costano un combat vest al mese :-d
se smettessi di fumare io in un anno mi farei tutto il parco colt con ammennicoli vari...ma coi se non se fa niente
-
Quote:
flaka
interno:
originale come mamma marui l'ha fatto tranne per la t hop-up che è in metallo della hurricane
esterno:
frontale cqb g&p con ras flottante
cassa hurricane
la base è u m4a1 marui?? come è andata con il montaggio del ras g&p??
-
Quote:
malusblade
la base è u m4a1 marui?? come è andata con il montaggio del ras g&p??
male......dremel,anzi ora che mi ci hai fatto pensare la t hop-up non è più quella hurricane ma della g&p sempre in metallo,in più,il ras flottante della g&p continuava a fare l'anarchico,per questo ho messo il rialzo madbull,ora è perfetto
-
:( io vorrei fare una custom partendo dal mio fido m4, ma non so che ras/ris prendere, per evitare di fare i salti mortali per montarlo!! :(
-
g&g se non sbaglio dovrebbe andare senza particolari problemi...ma non ne sono sicuro al 100%
-
bé forse ho trovato un altro ras che dovrebbe montare!! appena ho i soldi provo a prenderlo e vediamo che ne esce fuori!! grazie per le dritte! ;)