Visualizzazione stampabile
-
JP's 7.62 Rifle
-
bello! non mi garba il lanciagranate. per il resto e' davvero bellino...
la batteria la metti nel tubo del calcio o ci monti l'ampeq
-
apparte il lanciagranate (troppo piccolo) e bellissimo!
-
un' latra piccola osservazione: con la mira anteriore montata li, sparerai sempre molto alto... le mire hk sono fatte per lavorare in asse ...dovresti montarla sulla slitta superiore in linea con la mira posteriore...
-
bello è bello, ma aggiusterei le mire, metterei un calcio crane h&k416 e toglierei il lanciagranate a favore di una grip
-
do ragione a caligola, sul mio 416 sono sullo stasso livello;
bel fucile (anche se avrei apprezzato molto di più la versione sniper)!
ma sbaglio o sembra un po un pesce? :-d :glu:
-
-
gia,un pesce preistorico,ha qualcosa che non convince nell'insieme secondo me,ma carino,poi i 7'62 hanno sempre il loro fascino
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
gia,un pesce preistorico,ha qualcosa che non convince nell'insieme secondo me,ma carino,poi i 7'62 hanno sempre il loro fascino
sai cosa non convince... il calcio.
il 7.62 ha il fondello dei gusci piu' lungo rispetto al 5.56...
se guardi bene la parte posteriore, sembra ....allungata.
secondo me con un calcio fisso tipo 416 starebbe benissimo...
-
stupendo!
però io toglierei il lanciagranate!!
-
non mi piace neanche un pò il lanciagranate, e le mire vanno sullo stesso livello.
-
le mire le ho messe per bellezza tanto non le uso, il lanciagranate neanche a me andava molto di metterlo ma più lo guardo e più mi piace
-
Quote:
caligola
bello! non mi garba il lanciagranate. per il resto e' davvero bellino...
la batteria la metti nel tubo del calcio o ci monti l'ampeq
sacchetta sul calcio o crane, l'anpeqnon ci sta molto bene
credo che nel frontale ci stiano anche delle intellect ma non ne sono sicuro
-
non mi piace il frontale, la mira anteriore ed il lancia granate!! i gusci invece sono davvero belli!! ;)
-
bello ma ci vedrei un ras flottante..odio quel cilindro!:) complimenti per il lavoro!
-
secondo me come lanciagranate ci starebbe bene quello per il 416 della madbull
-
e qual'è? non ce l'ho mica presente..
-
aho'!! io leggendo mi sono immaginato un fucile lungo un metro e mezzo!! tipo frontale madbull da 12 pollici e calcio sniper madpull... invece me presenti sta cosa rachitica.. un cannone con una cannetta da 20 cm e un calcio che nella realtà si sarebbe quasi spezzato con un colpo.. il lanciagranata su un receiver da sniper poi...
-
Quote:
lenny
e qual'è? non ce l'ho mica presente..
https://img.redwolfairsoft.com/uploa.../img/agx-l.jpg
-
davvero bello, lo hanno in due nella mia squadra e si ci trovano da dio nei cqb!! ;)
-
bello così come è! qualcosa di nuovo!
-
grazie herbal, non posso mica pretendere che piaccia a tutti
-
Quote:
lenny
grazie herbal, non posso mica pretendere che piaccia a tutti
a me si! tando da farmi riflettere per farlo uguale :-d però penso di farlo con la canna da 9,8"
-
niente male poi con caricatiori 7,62 spettacolo,effettivamente i lanciagranate non mi esaltano, ma finalmente qualcosa di diverso dal solito colt 5,56.
complimenti:-d.
una domanda vorrei la mira anteriore in stile hk anteriore come la tua per favore mi potresti dire anche in pm dove l'hai presa?grazie mille.
-
Quote:
berzerker
aho'!! io leggendo mi sono immaginato un fucile lungo un metro e mezzo!! tipo frontale madbull da 12 pollici e calcio sniper madpull... invece me presenti sta cosa rachitica.. un cannone con una cannetta da 20 cm e un calcio che nella realtà si sarebbe quasi spezzato con un colpo.. il lanciagranata su un receiver da sniper poi...
eh si, quando sparerò con i proiettili veri magari il calcio ce lo cambio eh? e poi scusa una cosa, un receiver da 7" non mi sembra tanto da sniper.. o sbaglio? -.-
-
ciao, complimenti davvero molto bello!!!
una domanda: il frontale che modello è? da dove l'hai preso?
ciao grazie
-
è il jp da 7", lo trovi nei negozi di s.marino
-
-
anche io ho lo stesso fucile (base) e anche io l'ho cannibalizzato un pò... comunque, il lanciagranate stà di fattore estetico ed ok, ma calcio e tacche di mira nun me piacciono proprio.
un bel crane della classic (più grosso degli altri) e dei flip up da montare sulle slitte farebbero cambiare sicuramente l'idea, d'altronde questo fucile deve dare l'idea di massiccio (parere mio) dato che è calibrato in 7.62.. per ultimo la grip, forse l'spr ci starebbe meglio. nel complesso un bel bambino, che almeno hanno in pochi, non la solita scopiazzata :wink2:
-
si, per il crane ho già provveduto :-d
per le tacche pensavo prorpio di levarle e rimanere solo con l'eotech, o di rimettere le originali dell'sr25, spendere altri € per roba che non uso non mi va proprio :asd:
-
Quote:
lenny
spendere altri € per roba che non uso non mi va proprio :asd:
quoto, quoto..