Visualizzazione stampabile
-
M60 consigli
visto e concesso che non mi riesce di trovare l'm60 della vfc qualcuno mi può dire se quella star (visto che la top pare sia piuttosto scadente) è affidabile o meno? o quanto meno se dopo aver fatto alcuni interventi diventa una replica funzionale o meno?
ps esistono altre marche oltre alla vfc che producono l'm60 e che siano affidabili???
-
non ti riesce di trovarlo? percaso, hai già chiesto a sas modellismo?
-
si! continua a dirmi che gli deve arrivare, è 1 mese che gli deve arrivare ma non mi sa mai dire quando!
-
non ti so dire proprio nulla su come sia fatto e se vada bene ma se lo cerchi sempre della vfc guarda da saddafa li ce l'hanno...
costa un occhio ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
si! continua a dirmi che gli deve arrivare, è 1 mese che gli deve arrivare ma non mi sa mai dire quando!
la vfc è abbastanza tirchia in fatto di esportazioni... ma fidati che se dice "mi arriva", gli arriva. io i vfc li ho presi tutti da lui, mai avuti problemi e cmq sono coperti da garanzia, quindi quando e se si verificasse un problema, diversamente da altri rivenditori, hai la certezza che il problema verrà risolto nell'immediato.
-
ho avuto m60 top ed ho m60 vfc...ho visto le minimi star...e nn vorrei una m60 star...le top con qualke modifica nn sono male!
-
per qualche modifica cosa intendi esattamente? cosa bisogna cambiare?
-
amico mio,se vuoi un caldo consiglio,le saw della star lasciale perde..........
-
quindi dite che mi conviene mettermi l'anima in pace e aspettare che arrivi sta maledetta vfc????
-
perchè non acquisti la m249 della a&k? rapporto qualità prezzo sono buone
-
vi dò una semidritta:sembra che a fine estate esca la mk43 della a&k,chiaramente clone vfc e chiaramente a meno della metà del prezzo.....8-)
-
hehehe è la versione dentro la scatola in finto legno? (quella corta)
-
scusate secondo voi qual'è meglio tra star e top x un m60?
-
una top...se attui la modifica di passaggio da soffietto a pistone!
-
ciao anche io sono ingrifato a bestia con l'm60 ma da quello che mi dite sembra che sia il caso lasciar perdere ... io ho sentito parlare malissimo della top anche se i modelli dell'm60 che propone sono una figata e per questo mi ero buttato sulla star .. a questo punto tornero sui miei passi e prendere un minimi a&k. riuscite a farmi cambiare idea ? mi date qualche pro e contro.. sono un novello :sbonk2:
-
l'm60 della top è stupenda! peccato che la meccanica sia una cosa ignobile.
vai sulla minimi.
-
anche per me con la minimi vai sul tranquillo
l'm60 è splendido, ma giocarci risulta spesso proibitivo per piu motivi, a meno che non ti piazzi in trincea con il bipiede aperto
-
ok grazie ragazzi mi buttero sul mk2 dell'a&k lungo e cattivo ... spero di conoscervi presto noi stiamo aprendo una nuova associazione sull'appennino tosco emiliano a confine tre emilia e toscana siamo i guardiani del luppolo