Novità dal mercato e accessori
ciao a tutti.... ho aggiunto questa nuova discussione perchè mi è parso utile e bello discutere su qualunque cosa renda il vostro sig diverso da quello che esce dalla scatola nuova appena aperta.. inoltre essendo nuovo di questo sport posso farmi anche un'idea di quel mondo degli accessori che sembr così vasto che alla fine non ci si capisce più niente..:crazy:
Caricatori ciscato maggiorati
ciao ragazzi! i caricatori maggiorati di ciscato si presentano bene, è di abs (credo) nero, si connette benissimo con il caricatore dato in dotazione dalla golden - bow, però non mi è dato sapere di che marca sia realmente il caricatore da 380 dato che sulla confezione è tutto scritto in cinese! dopo avere aperto la scatola e caricato di bb il caricatore, ho cominciato a caricare la molla! questa è leggermente più dura di quella del caricatore originale, cosa che ho notato anche a caricatori vuoti; non vedo pallini volare in giro ovunque, cosa che con il caricatore originale accadeva di rado, ma accadeva. il posizionanemento del caricatore sul fucile è perfetto non una sbavatura, non si muove di un micron, sembra un'appendice naturale del fucile stesso, questo gli da a mio avviso venti punti in più... passiamo alla fase di tiro... che dire, colpo singolo e raffica sono micidiali, non perde un colpo, sono pescati tutti i pallini!!!!! e quel problema con il colpo singolo che mi si era presentato il combat precedente... beh è sparito !
passando al lato estetico, le due metà sono congiunte bene ma si forma un leggero scalino, per i più esigenti direi carta vetrata sottile e via a pareggiare questo piccolo dettaglio ampiamente compensato dall'ottimo funzionamento del caricatore stesso decisamente migliore, a mio avviso, del caricatore fornito con l'acquisto del fucile gb. inoltre le connessioni per gemellare i caricatori mi sembrano un po debolucce, potrebbero risentire di urti pesanti, ma cadendo di mano (ops oggi è successo) reggono...anche se mi pare che si siano indebolite. appena possibile allego qualche foto! -.-