Visualizzazione stampabile
-
[NEWS] Bioval - BBB Fluo
dalla bioval, ecco i dettagli dei nuovi bb fluo, da utilizzare con dispositivi "illuminanti" (come caricatori con luce interna o il fat marui):
https://img207.imageshack.us/img207/8535/bbbfluohb8.jpg
la disponibilita' per la distribuzione partira' nella prossima estate!
-
bisognera vedere il prezzo :-d
ma una cosa mi chiedo, c'è scritto diametro 5,92...
sono così tutti i pallini o son solo questi che hanno quasi un mm in meno?
-
sono tutti cosi....più o meno.gli altri si aggirano sui 5,95mm,questi un pò meno..
cmq è molto meno di 1mm..dovremmo andare a circa 5mm per dire un mm di differenza...
-
speriamo non costino un botto, come gli altri bb fluorescenti..
-
son solo 8 centesimi di millimetro in meno
-
interessante... qualcuno mi sa spiegare dove procurare i bb bioval? li ho cercati dappertutto perchè volevo passare a bb biodegradabili e tutti dicono che sono discontinued...
-
.............mmmmmmm......utilità????
-
visto che prenderò a breve il fat mi interessa molto, si sa se saranno meno luminosi dei marui?
-
molto belli, io ad esmpio li userei solo cn monofilari...
3 pallini normali e 1 tracciante, cm nella realtà. allora si ke anke l'effetto scenico è fighissimo....
-
kazuki. dove lo acquisti il fat marui, che interssa anche a me???
-
così risparmi anche un pò di grana, visto che costeranno sicuramente il triplo dei bb normali :'(
-
allora, nessuno li ha provati? e che mi dite degli xtreme precision, sono più o meno luminosi?
-
quindi è come avere dei traccianti oppure solo x vedere meglio dove cade il pallino in notturna?
-
-
[inizio ot]
"uno ha scritto che faccio flames inutili, pensa te". se non era un flame inutile quello!
[fine ot]
-
ok mi distacco dal branco, ora basta, ma non avete un cazzo da fare che rompere i maroni alla gente su internet? perche uno ha fatto per errore una spammata sui pallini biodegradabili. il post 18(che non c'è più) di questo topic parla chiaro. basta!
il fatto che non ti torno la reputazione rossa credo sia abbastanza per farti capire quanto devi scalare per salire quissù. notte.
qui si parla di bioval fluorescenti finiamola!