Visualizzazione stampabile
-
lo compro o no?
ho iniziato da poco a giocare ed è anche da poco che sono iscritto a questo utilissimo forum.
ho trovato un negozio che vende un p90 marui con batteria da 9.6v (che cambiero con una 8.4v) caricatore maggiorato e reddot olografico. il tutto è usato.
la domanda è:
è un affare o no visto che mi costerebbe 200eurini.:cry:
grazie mille e scusate se non è postato nel posto giusto ma non sapevo dove altro postarlo se non qui.
-
a parer mio il p90 fa schifo.se a te piace nn contesto nulla però se è una questione di soldini guarda chene trovi molti altri a prezzi bassi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
the crow
a parer mio il p90 fa schifo.se a te piace nn contesto nulla però se è una questione di soldini guarda chene trovi molti altri a prezzi bassi...
..certo che venire nella sezione p90 e dire che fa schifo..lol
comunque, 200 per un usato p90 con batteria 9,6 (cosa? 1400? 1600?) e caricatore da 300 non e' un prezzone..
-
i gusti sono gusti e non si cambiano.
ma la domanda era se per quel fucile con quegli accessori il prezzo era buono,anche se elevato.
-
grazie.
la batteria dovrebbe essere 2000 e hai dimenticato il reddot olografico che mi attira molto:sbav:
-
Quote:
bbs storm
grazie.
la batteria dovrebbe essere 2000 e hai dimenticato il reddot olografico che mi attira molto
non l'ho dimenticato. se non e' il tr il red dot e' di serie
ma mini la batt o large?
-
la batteria dovrebbe essere una large adattata mentre il reddot non è quello di serie perche dev essere un tr .
il silenziatore non c'e
-
Quote:
bbs storm
la batteria dovrebbe essere una large adattata mentre il reddot non è quello di serie perche dev essere un tr .
il silenziatore non c'e
nuovo il tr si trova a 215, se la meccanica e' originale e ha usato la 9,6 ha consumato il contenuto del gb e per il red dot bisognerebbe sapere marca e modello per poterlo valutare
-
quello del negozio mi ha detto che gli ingranaggi erano stati spessorati comunque se dovesse sgranare lo apro e celi metto di ferro :-d.
per il reddot non so ne marca ne modello sorry
-
Quote:
bbs storm
quello del negozio mi ha detto che gli ingranaggi erano stati spessorati comunque se dovesse sgranare lo apro e celi metto di ferro :-d.
per il reddot non so ne marca ne modello sorry
dovresti comprarli o li hai gia? in tal caso son sempre soldi..
per il red dot, ci son tanti modelli e repliche cinesi..
-
per gli ingranaggi li volevo comunque cambiare e rimettendoci la 8.4 nn dovrei avere problemi per un po.
poi si vedra.
il reddotmi sembrava buono e in buono stato(niente righe o graffi) e nn era un plasticone da due euri, anche se non lo so valutare
-
Quote:
bbs storm
per gli ingranaggi li volevo comunque cambiare e rimettendoci la 8.4 nn dovrei avere problemi per un po.
poi si vedra.
il reddotmi sembrava buono e in buono stato(niente righe o graffi) e nn era un plasticone da due euri, anche se non lo so valutare
ma com'era fatto? guarda online per negozi e dicci a che modello somigliava..
-
per gli ingranaggi li vorrei cambiare comunque piu in la e rimettendo la 8.4 nn dovrei avere problemi per un po.
il reddot mi sembrava buono ,in metallo senza righe o graffi e funzionante
-
categorico(eheh) vai di nuovo, se non hai disponibilità le cose te le prendi piano piano, ma sempre meglio nuovo quando si parla di cose meccaniche...poi le plastiche marui dopo un po tendono a divetare lucide, e non ti vuoi godere tutto il periodo che sono opache appena uscito dalla scatola??
-
Quote:
bbs storm
per gli ingranaggi li vorrei cambiare comunque piu in la e rimettendo la 8.4 nn dovrei avere problemi per un po.
il reddot mi sembrava buono ,in metallo senza righe o graffi e funzionante
si ho capito, rileggi il mio post
https://www.softairmania.it/showpost...1&postcount=12
-
scusate per il messaggio doppio maquando gli ho detto di postarlo si e bloccato e non mi sono accorto che l'avevo gia postato.
per il reddot ne ho trovato uno in foto molto simile ma nn so come postarla sono nuovo del forum comunque e come quella del primo p90 nella sezione custom
-
Quote:
bbs storm
scusate per il messaggio doppio maquando gli ho detto di postarlo si e bloccato e non mi sono accorto che l'avevo gia postato.
per il reddot ne ho trovato uno in foto molto simile ma nn so come postarla sono nuovo del forum comunque e come quella del primo p90 nella sezione custom
https://img151.imageshack.us/img151/1691/foto436ok6.jpg
https://www.blazingorange.com/catalo...reflexca23.jpg
king arms dot reflex multireticolo (80euro)..ammesso che sia lo stesso
questo?
-
si,e lui:-d
scusa non potresti spiegarmi come postare le foto? grazie
-
Quote:
bbs storm
si,e lui:-d
scusa non potresti spiegarmi come postare le foto? grazie
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=4799
siamo ot pero', presentati anche nell'apposita sezione.
aveva 11 intensita' e questi reticoli?
https://img382.imageshack.us/img382/8762/do4retixd1.jpg
-
si, aveva 11 intensita e mi pare il secondo reticolo
grazie per il link
-
quel dot lo trovi usato a 35\40 euro... per me 200 euro sono una fregatura... che caricatori hai?
ti da il caricabatterie?
-
Quote:
giangio1986
quel dot lo trovi usato a 35\40 euro... per me 200 euro sono una fregatura... che caricatori hai?
ti da il caricabatterie?
costa 80 nuovo con 4 reticoli, non so se il suo ne avesse 4..
quoto sul prezzo
-
per giangio1986 il caricabatterie cel ho gia mentre il caricatore e maggiorato da 300bbs e c'e la batteria.
comunque grazie di aver risposto.:-d:-d
per crash01 grazie dell aiuto in più oggi mi ha chiamato il presidente del gruppo in cui gioco dicendomi che mi iscrivono8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)penso che la prossima volta giochero con il p90 grazie ancora
-
ciao scusate l'intromissione anchio stò per comprare un p90 tr ... con 2 caricatori da 300 batteria e caricabatteria . mi viene a costare circa 340 euro . che ne pensate?
-
Quote:
john..sheppard
ciao scusate l'intromissione anchio stò per comprare un p90 tr ... con 2 caricatori da 300 batteria e caricabatteria . mi viene a costare circa 340 euro . che ne pensate?
anche qui..ancora...ha la batteria? ha il silenziatore? che caricabatteria?...
nuovo? usato?
p.s. sto e' senza accento..e anchio necessita' l'apostrofo, non voglio fare il professorino ma non ci vuole nulla a spendere 2secondi in piu' nello scrivere..
ps2. vai a presentarti cosi ti conosciamo meglio
-
si non è che rileggo quello che scrivo non hai capito cmq e poi se ti rompo puoi non rispondere c......e
-
Quote:
john..sheppard
si non è che rileggo quello che scrivo non hai capito cmq e poi se ti rompo puoi non rispondere c......e
ma hai letto tutto o solo i ps? non avro' capito io ma la tua frase e' incomprensibile (quella quotata ora)
ti ho fatto delle domande per aiutarti, preferisci offenderti e insultare che rispondere e arrivare a una conclusione.
-.-
-
maestrino dovè che ci si presenta ... visto che sai tutto?
-
hai ragione scusa mi offendo e mi incazzo con troppa facilità .scusa ancora
-
Quote:
john..sheppard
hai ragione scusa mi offendo e mi incazzo con troppa facilità .scusa ancora
dunque?
Quote:
crash01
anche qui..ancora...ha la batteria (8,4? 9,6? 1400/1600 cosa?) ha il silenziatore? che caricabatteria? (marca? modello?)...
nuovo? usato?
-
Quote:
the crow
io non capisco questa gente....anche secondo me questa gente è *******ma non lo vado a dire in giro soprattutto sulla sezione degli *******......mah
-
"questa gente" non siete voi amanti del p90 ma quelli che aprono bocca solo per scaldare l'ambiente!!!
-
ragazzi, time out! diamoci tutti una bella calmata.
ma perché ogni volta che comincia il periodo di esami, la gente mi sclera sul forum? c'è qualche correlazione? mah, misteri...
questo non è assolutamente il modo di comportarsi su questo forum.
chi è nuovo fornisca quante più informazioni possibile, in modo che si possa identificare la situazione e fornire il parere migliore.
chi frequenta da tempo chiuda un occhio con chi è nuovo.
per tutti: quello che scriviamo è il nostro biglietto da visita, specie all'inizio. una rilettura mi sembra quanto meno un'azione furba.
detto questo, riprendiamo con un tono civile.
-
340 euro per un p90 nuovo con 2 caricatori maggiorati nuovi una batteria e un caricabatteria non è certo un prezzaccio anche se dipende molto dal tipo di batteria.
comunque ti consiglio di andare su uno dei tanti siti di softair sponsorizzati in questo forum e provare a vedere i prezzi tanto per farti un idea.
-
come sempre si invita alla calma ragazzi! a volte si fanno delle osservazioni, prendetele come consigli, non come critiche, anche perchè essendo testi scritti non potete saperne il tono.
per il primo direi che il prezzo è un pò altino, ma bisognerebbe sapere lo stato di usura del p90, e magari informati meglio sul dot perchè a quanto pare è il fulcro dell'affare. considera anche il caricatore e informati se pesca bene o no, se hanno avuto problemi ecc (se non sai nulla della problematica caricatori guarda un pò in giro nel fans club).
per il tuo caso john..sheppard cerca di darci più info possibili sulla dotazione (anche tu cerca di informarti sui caricatori per eventuali problemi), così da consigliarti meglio, come detto da crash1.
il consiglio di rileggere è semplicemente per facilitare te nelle tue ricerche e domande. se i messaggi sono più facilmente comprensibili ti rispondiamo prima e con più facilità e tutti risparmiamo tempo (che quando si parla di acquisti di usato spesso è fondamentale)
crash1 il secondo p.s. diventa un p.p.s. non un ps.2 :-d :-d bacchettato anche tu in italiano :-d :-d
-
Quote:
serralord
come sempre si invita alla calma ragazzi! a volte si fanno delle osservazioni, prendetele come consigli, non come critiche, anche perchè essendo testi scritti non potete saperne il tono.
per il primo direi che il prezzo è un pò altino, ma bisognerebbe sapere lo stato di usura del p90, e magari informati meglio sul dot perchè a quanto pare è il fulcro dell'affare. considera anche il caricatore e informati se pesca bene o no, se hanno avuto problemi ecc (se non sai nulla della problematica caricatori guarda un pò in giro nel fans club).
per il tuo caso john..sheppard cerca di darci più info possibili sulla dotazione (anche tu cerca di informarti sui caricatori per eventuali problemi), così da consigliarti meglio, come detto da crash1.
il consiglio di rileggere è semplicemente per facilitare te nelle tue ricerche e domande. se i messaggi sono più facilmente comprensibili ti rispondiamo prima e con più facilità e tutti risparmiamo tempo (che quando si parla di acquisti di usato spesso è fondamentale)
crash1 il secondo p.s. diventa un p.p.s. non un ps.2 :-d :-d bacchettato anche tu in italiano :-d :-d
quotissimo aggiungo anche che e' importante sapere anche che tipo di carica batterie ti da..se il cinesino classico da 10 euro o altro..non siate vaghi..:d
serra..le critiche da te le accettero' quando azzeccherai il mio nick :-d:-d
-
ciao ragazzi scusate tutti per il mio comportamento di ieri non era mia intenzione litigare. per il p90 seguirò il consiglio di faswal ,farò un pò di ricerche in modo da arrivare preparato in negozio . avrei un altra domanda da farvi :come mi ha fatto notare crash01 non mi sono presentato , c'è uno spazio apposito ?
-
per presentarti eccoti il link del nostro fans club: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=3286
scusa crash01... ammetto l'errore, io mi infurio quando sbagliano il mio nome...
-
Quote:
serralord
tranquillo, scherzavo ;) quoto per il link
-