Visualizzazione stampabile
-
Che ingranaggi sono?
tempo fa ho comprato un g36c della marui usato. quello che me lo ha venduto ha detto che era stato modificato da safarà mettendo i seguenti pezzi:
-ingranaggi in acciao della sistema,
-pistone rinforzato,
-boccole in metallo cuscinettate autolubrificanti,
-testa del pistone in duracon,
-molla spring joule della sistema,
-spingi pallino antivuoto.
oggi per la prima volta l'ho aperto e a prima vista mi sembra va tutto marui originale.
dato che nn sono molto esperto vi volevo chiedere aiuto per capire cosa veramente monta, questa è la terna:
https://img369.imageshack.us/img369/...0688ts0.th.jpg
e questo è il pistone con la testa:
https://img142.imageshack.us/img142/...0692ad7.th.jpg
mi sapete dire che cosa siano...
-
ciao,
la testa pistone sicuro nn è quella originale,il pistone nn mi pare sia originale, quello marui mi pare più bianco candido.......gli ingranaggi nn si vedeono bene....fai altre foto....da sopra amgari e dal laterale....
il cilindro lo spingipallino non li hai fotografati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
magicmax87
ciao,
la testa pistone sicuro nn è quella originale,il pistone nn mi pare sia originale, quello marui mi pare più bianco candido.......gli ingranaggi nn si vedeono bene....fai altre foto....da sopra amgari e dal laterale....
il cilindro lo spingipallino non li hai fotografati?
mi pare che il pistone sia marui la testa è stata cambiata perchè anno cambiato la molla,gli ingranaggi sembrano quelli originali marui,le boccole sono in plastica ? (ci vorrebbero foto + dettagliate )
-
non vorrei sbagliarmi ma gli ingranaggi sembrano marui.....
-
il conico non e' marui,il marui sulla zona dove agisce l'antireversal ha solo 2 scanalature,non 4....se magari pulisci gli ingranaggi possiamo dirti di +....cmq il centrale e settoriale marui sono in alluminio,li puoi anche riconoscere tu....se pesano molto meno di quelli che hai comprato allora sono marui.