ho un problema sul g36 sulla raffica salta i colpi cosa puo dipendere aiutatemi grazie
Visualizzazione stampabile
ho un problema sul g36 sulla raffica salta i colpi cosa puo dipendere aiutatemi grazie
il fucile è nuovo?
di che marca è?
ci sono state fatte delle modifiche?
questa cosa te la fa anche con altri caricatori?
le info che hai dato sono troppo scarne.
cerca di essere un po pù chiaro.
hai verificato se la mandrazza del vovuloscopio interferometrico si intersechi correttamente con il faldone del coronario?
:snipersmile:luky, sii piu preciso forse non ha capito,:roftl::roftl:
le nostre facoltà di "lettura del pensiero" si sono esaurite. per questo motivo lo staff sta pensando di creare una squadra di "torturatori" che, armati di tenaglie, andranno a casa degli interessati e tireranno loro fuori dalla bocca le informazioni che "loro stessi" dovrebbero spontaneamente fornirci affinchè li si possa aiutare.
dato che l'interessato nn risponde, proverò ad esporre il mio problema che è lo stesso...
specificando che mi succede con tutti i caricatori e tipo mene salta uno ogni venti di pallini...
quello che salta rimettilo in fila :roftl::roftl:
diciamo che il g36, per la natura del suo hop-up, presenta questo problema frequentemente.
in alcune repliche il problema diventa talmente consistente che rende praticamente inutilizzabile la replica mentre, in altre, il problema si manifesta in maniera meno eclatante ma, comunque, sempre fastidioso.
c'è gente che venderebbe sua madre per avere un g36 che "perde" solo un pallino ogni venti !!! :-)
questo problema affligge in particolar modo i marui ed i "cinesi" low-cost che, copiando la marui, ne hanno copiato anche i difetti costruttivi.
per chi ha queste repliche, potrebbe essere risolutiva la sostituzione dell'asta spingipallino con un altra, sempre per g36, della classic army.
quest'ultimi, infatti, non sembrano avere questo problema.
ciao.
generalmente il problema si elimina con la sostituzione dell'astina spingipallino
grazie della puntuale risposta... infatti il mio è un marui...
e un marui e solo il kit d'aria mi fa cosi con tutti i caricatori sia marui che classv army
l'ho cambiata l'asta spingipallino ma fa la stessa cosa
allora sono i caricatori che fanno schifo...
ma anche con l'adattatore per i colt fa uguale
ma da quando ha cominciato a perdere i colpi?
da dopo che hai cambiato gruppo aria?
grunding me lo ha iniziato a fare gia dai primi momenti ma adesso ho risolto lo faccio funzionare solo a colpo singolo e lo uso come fucile da cecchino