ciao a tutti, volevo avere un pò di informazioni riguardanti questa asg, il g36e della src.
ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato molte informazioni a riguardo, potreste aiutarmi?:-d
grazie infinite in anticipo:allah:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo avere un pò di informazioni riguardanti questa asg, il g36e della src.
ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato molte informazioni a riguardo, potreste aiutarmi?:-d
grazie infinite in anticipo:allah:
io ce l'ho da quasi un anno... è una gran arma. mi ha dato solo qualche problema con il grilletto, l'ho smontato rimontato e il problema si è risolto. il g36e è un'arma molto versatile, direi quasi multiruolo, la canna lunga le dà una buona precisione e il calcio pieghevole aiuta nella boscaglia a compensare la lunghezza del fucile.
n.b. se lo devi ancora acquistare ti consiglio la versione e2 in quanto è sprovvista dell'"ottica" ma in compenso ha una slitta bella lunga fatta apposta per un reflex^^.
ok, grazie infinite dain, visto che lo hai smontato mi potresti dare qualche informazione aggiuntiva riguardanti la meccanica del gb? ingranaggi, molla spessori ecc.
grazie ancora
io ti dico ce l'ho originale senza aver sostituito nulla e nn mi ha dato problemi, gli ingranaggi sn di metallo e il gb è buono, io personalmente nn ho messo il grasso, anche perchè nn cerco prestazioni "super" e come ti dicevo ce l'ho tt originale... vedremo cosa fare in un futuro nn troppo prossimo... ah come batteria uso una sanyo da 8.4 nn è il massimo ma il fucile nn si lamenta.
prima di tutto mi presento nel fun club, visto che ora sono neo-possessore di un bellissimo g36k classic army preso qui su sam. ma ora ecco i miei quesiti (che non son pochi)...
mi ha sempre attratto la versione ksk del g36 e solo adesso ho notato che la src produce questo modello, perciò vorrei chiedervi un vostro parere sulle parti esterne di questa asg, che ne pensate? il ris sembrerebbe davvero ben fatto, le plastiche putroppo decisamente meno, ma non ho avuto mai modo di vederlo dal vivo... quindi sarei ansioso d'avere un vostro parere. (ho visto diverse foto di gear src aperti e meccanicamente sembrano veramente buoni, con alcuni accorgimenti sarebbero ottimi a mio parere, quindi gradirei solo giudizi su plastiche, ris, ottica ecc ecc... :)).
ecco una foto:
https://img243.imageshack.us/img243/...633lss5.th.jpg
infine, di serie danno un anpeq così brutto che non lo userei nemmeno come portamatite e il calcio pieno non mi piace neanche un pò (lo sò ho i gusti difficili, perdonatemi :omaggio:), non è proprio possibile trovare un modo per fissare le batterie all'interno del ris?
scusate il poema, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
ps: sezione fantastica, non manca davvero nulla, ho già adoperato il metodo dei finti proiettili per i caricatori :doublekiss:.
non ha niente di speciale...a me sembra un g36k con il ris anteriore...compra quello e basta!! comunque è bello...molto bello...
grazie, forse mi sono spiegato male, vorrei sapere un vostro giudizio sulle parti esterne dell'asg, ad esempio il ris ha una buona verniciatura? è solido? balla? il maniglione con l'ottica è decente e abbastanza luminoso? le plastiche fanno pietà o sono buone?
la src ha fatto xm8, che non ha le plastiche che brillano per qualità, meccanicamente invece non è male, ma non aprei dirti con certezza...
sul mercatino c'è un utente che vende un xm8 della src che ha il maniglione con ottica, prova a chiedere a lui, avendolo in mano saprà dirti...ciao!
già ma apparte l'ottica, sono 2 asg completamente diverse, speravo che qualcuno del forum l'avesse tra le mani o l'avesse provato per sentire i suoi pareri... sposto la discussione anche su asg e accessori: talking about! forse riesco ad avere più info! grazie comunque!
Salve ragazzi siccome non sono riuscito a trovare recensioni su questo prodotto G36K SRC.. volevo chiedere a voi cosa ne pensato su questo prodotto.
Grazie in anticipo
Vorrei sapere qualche parere in merito anche io, quindi...
up
Ho avuto modo di imbracciarlo e di fare qualche tiro. Esteticamente è bellissimo, compatto e solido, il materiale ricorda quello dei Classic Army (non so se è lo stesso, comunque è ottimo).
Ho provato a fare qualche raffichetta con la batteria di base, fluida e piacevole ma non eccellente in quanto a velocità. Urge almeno una lipo da 7,4 con buono spunto.
Purtroppo dato il poco spazio a disposizione e la scarsa luce non ho potuto valutare la gittata, la precisione e l'hop up. Quest'ultimo comunque è in metallo (acciaio?) ed estremamente duro da regolare, magari bisogna allentarlo un attimino ma sicuramente non perde la regolazione.
Spero di avere la possibilità domenica di provarlo più approfonditamente, all'aperto e con più spazio a disposizione. La prima impressione è stata ottima, e visto il basso prezzo ho già deciso che sarà il mio prossimo fucile.
Ovviamente non ho aperto il fucile, non so come sia meccanicamente, se monta gli stessi pezzi che la src vende aftermarket (tra cui il celebre pistone verde) la componentistica dovrebbe essere ottima o comunque di buona qualità, l'unico dubbio sarebbe quindi sull'assemblaggio (spessoramento, ingrassatura ecc.)
Noto inoltre che alcuni store forniscono 1 anno di garanzia per difetti di costruzione, dovrà pur dire qualcosa in quanto a qualità (sui low cost cinesi la qualità è talmente altalenante che non è proprio possibile fornirla).
Sicuramente, visto che si trova nella stessa fascia di prezzo dei low cost cinesi mantenendo comunque una qualità superiore, è un ottimo acquisto, anche solo per i materiali esterni che fanno a pezzi qualsiasi g36 low cost in circolazione. Spero che il mio punto di vista sia stato utile ;)
Utilissimo :D Grazie mille dell'opinione!
ciao a tutti, vorrei comprare un g36c della src però ho notato che cè la versione 2 e la versione 3, visto che la versione II costa 129 da rosso giallo verde, e la versione III costa 200 da giovani marmotte, volevo sapere: conviene prendere il III che dovrebbe essere fatto meglio o vado tranquilo anche con la versione II? dato che comunque non vorrei rimetterci le mani per un bel pezzo perche non è che sono molto pratico!
poi se conoscete anche le specifiche dei componenti gradirei saperle, perche non sono riuscito a trovare nessun tipo di recensione qui su sam...
grazie in anticipo!
La versione 3 e l ultima e sicuramente migliore (hanno levato tutti i problemi piu grandi e anche quello pi piccoli!)
quindi secondo te vale quei 70 euro di differenza tra uno e l'altro?
Ovviamente!:) senza dubbi ed esce nel J dalla scatola
ho letto che il II gen esce con il cilindro pieno che va cambiato per via della canna troppo corta... il III gen invece esce con quello forato?
no tutti con il pieno ma in quel modo esci nel J se no andresti over
ma non da peoblemi di precisone questo?
poi volevo sapere anche se i caricatori sono compatibili con le altre marche?
grazie ancora!
i caricatori sono compatibili con le altre marche, ma non lo è il gruppo hop-up! (dovrebbe essere coompatibile con i nuovi golden bow, però, visto che hanno lo stesso gruppo)
Non dà problemi di precisione, il foro di compensazione è necessario alla potenza dell'asg, non alla precisione in sè!
L hop up dovrebbe essere quello da 1 pezzo in metallo tipico degli m4
ora vorrei farvi l'ultima domanda, paragonando il III gen con il classic army e mettendo in conto gli 80 euro di differenza quale mi consiglereste?
visto che sto cercando un fucile che sia il più affidabile possibile!
Io ti consiglierei il Classic army scarrellante (sarebbe la 3versione) poi Levi lo scarrellamento per evitare che si rovini e sei al TOP
no credo che opterò per l'src visto che risparmio sui 70 euro e i componenti sono comunque molto buoni a qul che ho capito...
grazie a tutti e 2 delle risposte!
di niente credo si possa chiudere!:)
ma cosa vuol dire mantenere il cilindro pieno per stare nel joule? mi sembra un pò come quelli che bucano lo spingipallino, ovvero cose fatte alla ciona....
la precisione ne risente eccome e la meccanica è inutilmente sotto sforzo...
metti un cilindro adatto e una molla da 90!!
Innanzitutto mi scuso con berserk, non avevo notato il topic, credevo fosse più vecchio x favore cancella pure quello aperto da me, se possibile (anche perché ho notato che ho scritto come un demente, senza ricontrollare).
Poi ripropongo la mia domanda: leggendo recensioni su forum esteri dicono che il g36 src genIII non è male come estetica e sembrerebbe migliore del golden bow, ma costando una settantina di € in più volevo sapere se ne vale la pena... (sia esteticamente che meccanicamente)
Grazie
Ciao Artic
io li ho entrambi
SRC tutta la vita,oltre ad essere fatto meglio esteticamente,non scricchiola ed ha il gruppo Hop up in metallo.Esce di fabbrica sotto il J (per lo meno il mio e quello recensito su un forum Francese)
Grazie dell'info... poi qualcuno conosce se l'ottica integrata è buona?
si quella SRC e buona ma non hai livelli del CA o del marui :)
Ok grazie ancora, avete risolto i miei dubbi.