... bho! io non lo so' *gh*
Visualizzazione stampabile
... bho! io non lo so' *gh*
:crazy:
ci siamo giocati redfoxy:roftl:
:o
:glu::glu::glu::glu:bere di lunedi mi pare un po eccessivo ,ma d'altro canto la noia è brutta da combattere vero red foxy?
io posso dirvelo... vi basterà contattarmi in privato e ricaricare la mia postepay.
in aggiunta con le esclusive informazioni riceverete un cesto di profumatissimi sali da bagno per l'igiene di voi e della vostra famiglia e una confezione di 12 di pregiatissimi vini per tutte le vostre occasioni speciali.
https://www.fastdrink.it/def/img_pagine/made_italy.jpg
con soli 89,90€ potrete dire agli amici "io c'ero... e lo sapevo da prima!!!"
non lasciate scappare questa imperdibile occasione!!
herbal se mi passi i dati ricarico, ma voglio solo le bocce, del resto si sà: in vino veritas.
magari avrò una rivelazione bevendo :d
no no non sono ancora ammattito, anzi non piu' del solito... ma sapete... c'e' qualcosa nell'aria... cambiamenti? novità? qualche cosa bolle in pentola... chi lo sa! *gh*
red.....voglio anch'io la stessa roba che fumi tu!!
deve essere da sballo !!!:-d
basta sniffarsi il silicio! https://www.pumanet.it/smilies/smile...file/no-no.gif
e poi si lamentano dello spam !!!!! maaaaaa!!! vi bannerei :d
forse una grossa novità per sam???
eheheh...
ricordate che redfoxy non parla mai a vanvera... vebbè... forse... si, insomma....:asd:..... comunque, non scordatevi che lui è per metà uomo e per metà vanna marchi.. ehm, volevo dire cyborg :robot:!!!
:allah:
una delle cose che stavamo studiando è una squadra di ex boscaioli ucraini... che risalga al domicilio degli utenti rompicoglioni ed invece del ban li riempiano di mazzate! :huh:
non so, è questo a cui ti riferisci red... o era l'altra cosa? :whistle:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
bella veramente bella, avrei una piccola lista di gente in giro per bologna, si può aggiungere o devono essere per forza iscritti a sam?? a pagamento?
:crazy:
bene bene, a quando maggiori info?
nel caso in cui vi siate calati qualcosina.......
.....passa il numero del vostro rivenditore che dall'effetto sembra roba buona:glu::glu::glu::glu::glu::glu::glu::glu::glu: :glu::glu:
aahh... state bene voi :crazy:
hihihihi!
che succedera'? vanna marchi tornera' ed urlera' via pm a tutti? creme per i partecipanti al forum? sale grosso per le asg? bho! non lo so'... o forse lo so'? *gh*
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi la giornata è discreta a messina hai preso la prima granita ma la panna non era buona.
spedite a casa, gratuitamente ovviamente, provocanti ragazze in bikini?? :doublekiss:
è un vairus!!!
https://www.dejatv.it/wp-content/23gennaio2007.jpg
un esorcista!!!!!! ma uno di quelli bravi!
red guarda che la tortura è stata bandita, non ci tenere sulle spine........
manco da un pò e di colpo lo spam è diventato uno hobby qui dentro? xd
per me staranno solo progettando un cannone terra-terra calibrato sui bm e sugli spammoni (quindi anch'io in pericolo)
nooooo, questo no!!!! creme, profumi et simili nooooooo!!!! mia moglie ha una profumeria e dette mercanzie non mancano di certo a casa!! senti, se proprio dovete...cercate almeno di appiopparmi a caro prezzo del buon vino siciliano!!!:doublekiss::glu::doublekiss:
bagna cauda e barbera (o nebbiolo) per tutti al mega raduno di sam!!!!
:glu::hic::cincin::beer::drunks:
red però non puoi tirare il sasso e levare la mano.
red cambia spacciatore........
cosa bolle in pentola allo staff di sam ??
mah....probabilmente spaghetti...come a tutti i comuni mortali...:-d
cmq, bella l'idea...il primo post è il + divertente...:roftl:
:smoke::smoke:.................:runsaway:
tirare la pietra e nascondere la mano? ma no non sono cosi' cattivo... solo un po' bastar... hemmm... ma io non lo so', sono innocente, io non c'ero e se c'ero dormivo, e se dormivo non sognavo, e se sognavo sognavo campi verdi in una distesa dove non c'era nessuno neanche un computer che mi portava notizie... huuuu ma che notizie? io non lo so'! *gh*
.... ci siamo giocati red....:(
dai via red...
facce sogna'....!
:doublekiss: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... !!!!!
no io sono savio... no anzi mi chiamo massimo, o meglio red, non savio... bhe di testa certo si.... heee non nel senso che la mia testa si chiama savio, si chiama anch'essa massimo o red, ma savio nel senso sana di testa... almeno credo!
ma di certo la mia testa savio/massimo/red sa' qualcosa... forse... *gh*
ok ricevuto savio/massimo/red ;)
e allora, cosa sa la tua testa?
4 pagine per sapere che redfoxy sà qualcosa... forse...
wow
per una notizia certa quante ne serviranno?
mah, non ci resta che sperare nell'intervento dell'ispettore colombo dei poveri... ehm, di sam...
ma non lo capite?
se continuate a calcolarlo è solo peggio per lui.
l'unica speranza per riuscire a risollevare il quadro clinico del signor foxy è non cagarlo e far si che se ne occupino le istituzioni competenti.
aiutatelo ad aiutarsi!
tanto se ci sono novità salteranno fuori da sole prima o poi... non c'è bisogno che ce le dica. a noi non interessano... (psiciologia inversa.. ^^)
non potremmo semplicemente convincerlo a suicidarsi?
soffre troppo, non ci può essere recupero... mi fà impressione leggerlo così!!!
è cmq...
e' un vairuss!!!
https://a905.ac-images.myspacecdn.co...8fbcc4eb60.jpg