Visualizzazione stampabile
-
ICS - L85 e CXP
dalla ics, ecco la replica del fucile d'assalto inglese l85... tutte le info qua:
https://www.icsbb.com/l85-edm/pe1.htm
https://img221.imageshack.us/img221/5416/edmeng1tw0.jpg
data prevista di lancio... 21 aprile! :)
grazie a linux per la segnalazione!
a seguire, lo stesso giorno dovrebbe uscire anche la cxp:
https://www.icsbb.com/cxp-edm/pe1.htm
https://img93.imageshack.us/img93/3893/edmeng13tk4.jpg
-
-
finalmente l' l85..speriamo che finalmente noi fans degli equip britannici avremo un l85 funzionante,mi aspetto molto dalla ics per questa replica.
-
vedremo se questo l85 della ics si dimostrera affidabile a differenza di quello g&g (e relativo clone della army) o star....
-
esatto,purtroppo esperienze brutte con entrambi e non riesco a mandare giù di non poter usare un fucile bello come l' l85!!
-
non vedo l'ora che esca questo fucile
-
io sto già mettendo da parte i soldi,stando alla media spero che la ics stia sulla linea di prezzi delle altre repliche,sui 300,speriamo non troppo di più.
-
se la ics è stata per molte sue repliche innovativa, forse non si è limitata a scopiazzare quello della g&g, comunque bello..ma il sig?
-
però nel l85 nn è diviso in due gruppi il gearbox!!!
sigh! sigh!:'(
-
davvero due belle repliche, con il sig sono novità piuttosto interessanti
-
-
ma non c'è la possibilità di sapere quando saranno disponibili?
cioè, il 21 aprile è dopodomani, saranno già disponibili entro settimana o dopo un mese, 2 mesi...
-
-
tanta tanta roba... smontaggio rapidissimo e possibilità di alloggiare batterie 9.6 large...
se si comporterà bene anche come prestazioni, addio alla concorrenza (non che ci volesse molto eh...) :d
edit: a quanto sembra c'è pure la possibilità di variare la compressione della molla agendo sul reggimolla :shocked:
-
ho idea che questa sarà la mia prossima rece!
mi è sempre piaciuto l'85-sa80 ma le produzioni odierne non mi soddisfano
credo che l'ics farà centro staremo a vedere secondo me le premesse
ci sono tutte.:-d
-
se lo l85 ics funziona come promesso e le novità sbandierate sono effettive, prevedo una saturazione di l85 usati di altre marche sul mercatino :wink2:
peccato che su altre armi in dotazione al british army non ci sia tutta sta fretta di invadere il mercato (fn mag, l1a1 indietro da una vita il ka e non importato in italia lo star). e non parlatemi della sterling..:'( o del bren !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
se lo l85 ics funziona come promesso e le novità sbandierate sono effettive, prevedo una saturazione di l85 usati di altre marche sul mercatino :wink2:
peccato che su altre armi in dotazione al british army non ci sia tutta sta fretta di invadere il mercato (fn mag, l1a1 indietro da una vita il ka e non importato in italia lo star). e non parlatemi della sterling..:'( o del bren !!
l'fn mag lo ha fatto la inokatsu, prezzo inabordabile :'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
akus rm
vedremo se questo l85 della ics si dimostrera affidabile a differenza di quello g&g (e relativo clone della army) o star....
quoto!!!
io mi volevo orientare verso lo star (il g&g non lo prendo neanche in considerazione :nok:) però se questo ics merita e se la dotazione è la solita, mi sa ke opterò per lui :-d
ma per curiosità, è la replica dell'a1 o dell'a2???
-
-
io ho avuto l' 85 della star e mi sono pentito di averlo venduto... un facuile davvero fantastico, poi ho comprato quello della army e mi ha fatto talmente ....zare che l'ho chiuso nella scatola tutto smontato...
se questo ics dovesse funzionare... beh presto sara' nella mia rastrelliera...
ma scusate l' ignoranza: quel cxp... sembra avere un tubo posteriore tipo patriot e non capisco ... il calcio e' a stampella tipo ak???? ma che fucile e'??? boh , pero' e' figo..
a no, ho visto il video... e' retrattile... chissa se monta la batteria nel tubo oppure nell' ampeq...
-
figoo il cxp quasi quasi ci faccio un pensierino
ma.... possibile che la ics proponga sempre quel brutto porta batterie
-
quoto, fa veramente vomitare...non e' assolutamente all'altezza della qualita' del prodotto...
-
mammamia!
il cxp è davvero molto bello!
lo prenderò al più presto(appena avrò cash disponibile!!!) :asd:
-
la ics non finira' mai di stupirmi, riesce sempre a fare ottime cose e si migliora costantemente, penso si possa tanquillamente dire che è la marca piu' affidabile che eisita dopo la marui, per non parlare della robustezza e del rapporto qualita/prezzo, insomma i soldi investiti in ics non stanno facend pentire nessuno, il cxp per' francamente potevano risparmiarselo, l'ennesima versione inventata dell' m4.. come dire..ridondante, avrei preferito la priorita sul sig..
-
si sanno i prezzi e le uscite in italia??
il cxp assomiglia ad un patriot....
-
belli entrambi....
prezzi?
-
a me nn piace il cxp però l 85 è figo
-
ma quando esce l85???
si sa niente?
-
fighissimo il cxp!!! si hanno notizie dei prezzi e dell'arrivo in italy??
-
il cxp è già uscito, l'ho preso due settimane fa :)
e' un bel fucile però ci sono rimasto un po male, per 320€ mi aspettavo piu cura nei particolari.
ti danno due caricatori in abs da 300 invece dei soliti da 450 in metallo (visto quello che lo paghi potevano risparmiarsela)
tutte le slitte sono in plastica.
il vano porta batteria interno all'astina paracanna è chiuso da una vite scomodissima da togliere e che non si puo aprire senza rigare l'astina.
-
slitte in plastica ?!ma scherzi?
-
ragazzi è affidabile?
quanto costa?
-
Quote:
daniel
ragazzi è affidabile?
quanto costa?
360 euro circa
-
che bei dinosauri avete riesumato !!!
c'è persino la recensione nell'area apposita.
trovare questo 3d ha comportato quasi sicuramente l'uso del tasto "cerca" rifallo e cerca [recensione] l85 a2 ics
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
che bei dinosauri avete riesumato !!!
c'è persino la recensione nell'area apposita.
trovare questo 3d ha comportato quasi sicuramente l'uso del tasto "cerca" rifallo e cerca [recensione] l85 a2 ics
ciao
mav
in un primo momento avevo pensato che la ics avesse lanciato un ulteriore l85 !!!!! :roftl::roftl:
-
non mi piace molto cxp.. per l85 si riconferma un asg di punta..
-
il cxp è una replica stupenda,piccola,compatta...perfetta in boschivo e urban.già me la immagino con una bella lipo quanti kill :allah:
-
molotov, ma tu hai un cxp se non mi ricordo male, no? non ci hai mai messo la lipo?
il al mio mi sono limitato a cambiare l'upper receiver con uno da 100m/s e ora mi tira a 97-98 m/s cronografati con pallini madbull da 0,2 ^^. con una intellect 9,6 x 1400mah ho fatto un test per vedere quanto durava, risultato: dopo 3000 colpi sparati il rof non era calato di nulla :happy:
-
purtroppo non ce l'ho ancora il cxp,ma l'ho visto da gm ed è bellissimo,addirittura più piccolo di quello che pensavo...stupendo!appena ho i soldi me lo prendo,assolutamente.
per la lipo consiglierei una molla etabeta e una pistone marui o element arancione(se marui con 2° dente limato)...la meccanica è lenta e dovrebbe reggere senza alcun problema la lipo,avendo pure le boccole piene io non mi preoccuperei.inoltre c'è da fare la testa antivuoto..dopo di chè è l'asg definitiva per il boschivo con i car da 450.
-
bah, a me i fucili "mozzati" cme il cxp non piacciono per nulla