Visualizzazione stampabile
-
Lo Sgravo - by ShaolinX
eccomi qui dopo 3 settimane di lavoro a presentarvi la mia nuovissima creazione: un mix tra un bolter di warhammer 40k e il legislatore di dredd!
https://img386.imageshack.us/img386/...1001386fy7.jpg
https://img329.imageshack.us/img329/...1001387up8.jpg
e' tutto fatto in plastica "saldata" assieme col toluolo (un solvente), solidissimo!!!!
i gusci sono marui, gli interni golden bow (a breve devo cambiar la molla per mi sembra molto overjoule!)
monta batterie mini sotto la canna. il gusci superiore e' un tutt'uno con la parte superiore del frontale.
che ve ne pare?
ps. volendo c'e' anche l'attacco per metterci il calcio
https://img245.imageshack.us/img245/...1001388av3.jpg
-
molto futuristico, ma non mi piace perchè mi sembra mozzato davanti! comunque complimenti per l'originalità.
-
usti, i miei complimenti bel lavoro...non c'è proprio modo di mettere una sorta di mirino dietro?
-
custom spettacolare!!
complimentoni!!!
-
io la farei a mo di pistola con il caricatore tipo vietnam,cmq davvero stupendo!!!
-
beh x metterci un mirino dietro non sarebbe difficile...xo non mi serve!
-
davvero molto carino! complimenti!
-
bellissimo con il calcio!!!!
con un dot sarebbe favoloso, anche uno a l per non appesantire l'estetica che è molto lineare e ben pensata :wink2:
-
fi-ga-ta!!!! sembra veramente il requiem degli space marines 8-)
-
ammazza che pistolone!!! con questo di sicuro ci stendi pure robocop!!! :d
-
un super custom...complimentoni...quoto il fatto del caricatore corto..
-
-
-
-
bellissimo!i miei coplimenti!quanto ti è venuto a costare il tutto???(si intende in fatica :p )
-
fiiiiiiiiigo
chiedo alla mamma se me ne compra uno cosi a natale
-
bello bello bello... ma di brutto brutto brutto!!! :war:
non poteve che piacermi... io però voto per il caricatore lungo, anzi, uno tipo ak da 600 colpi farebbe ancora più bolter...
-
farlo coi gusci dell sr25 imho sarebbe il top
-
ma veramente bello! anche a me ha ricordato judge dredd :asd:
-
-
strepitoso!!!
hai fatto veramente una grande custom!!!
:allah::allah:
-
stupendo, io lo metterei in una fondina! :d
è magnifico
real custom
-
mi togli una curiosita
che materiali plastici hai usato? e dove li hai reperiti? .. mi servono alcune info tecniche che mi sto inventando anche io un frontale
-
davvero bello... poi , se ti togli il palandrano da alchimista e mi spieghi come azz hai fatto a lavorare la plastica in quel modo, faccio una petizione per farti intitolare una piazza a brescia....:doublekiss:
miiiinchia che invidia:-d
-
che bestia !
complimenti per la creazione, spero di non averti contro nei games !! :wink2:
-
allora...per modellare a quel modo la plastica serve questo solvente chiamato toluolo..io l'ho recuperato tramite un ex collega in una fabbrica, non saprei se lo si trova in vendita cosi facilmente. spennellandolo un paio di volte sulla plastica questa inizia a sciogliersi, si attaccano 2 pezzi, si spennella ancora un po' e si lascia asciugare quanche decina di minuti...non si stacca piu! per stuccare tutte le varie parti ho messo ammollo in un vasetto quanche scarto di plastica ed e' venuta una specie di pasta.
per quanto riguarda il tipo di plastica ho usato degli scarti industriali di plastica abbastanza morbida che eran dei "fogli" di 5mm.
-
-
complimenti un vero custom homemade!!
-
e' il requiem!
pronto per portare morte ai nemici dell'imperatore!
l'unica cosa che manca è il frangifiamma anteriore poi è davvero uguale.
quoto chi diceva dei caricatori lunghi da ak, e allora sì che siamo!
-
bellissimo con il calcio montato è veramente stupendo :allah:
-
ma che storia.... mi metto subito alla ricerca on line del toluolo...vanno usate precauzioni tipo mascherina, occhiali e guanti??
-
nessuno sa dove si possono reperire questi fogli di plastica e del tuluolo? :d ..
non ho fabbriche a portata di mano dite che da qualchje parte li vendono?
-
cacchio..ti venuta un gran bene sai? forse pero' l'avrei fatta solo un po + snella...cmq è fantastica!!!!
-
spettacolo! complimenti per la manualità!
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ma che storia.... mi metto subito alla ricerca on line del toluolo...vanno usate precauzioni tipo mascherina, occhiali e guanti??
boh! io non uso niente...
piu o meno e' come il diluente
-
-
ma che figata che è sto custom!complimenti!!!
con il calcio mi piace ancor di più. ;)
-
ecco un po' di info sul toluolo, che ho scoperto adesso essere niente di meno che il toluene (con il quale si fa il tritolo)
https://it.wikipedia.org/wiki/toluene
-
finora è il più bel fucile requiem da softair che abbia visto:
o meglio è quello che somiglia di più al mark vii degli astartes.
io ci metterei un calcio abbattibile.
cmq bello!
-
editato:
complimenti! favoloso!