devo farmi il parco batterie per il mio army r85. voi cosa usate? qual'è la più grossa che siete riusciti a mettere dentro?
mini o custom???
Visualizzazione stampabile
devo farmi il parco batterie per il mio army r85. voi cosa usate? qual'è la più grossa che siete riusciti a mettere dentro?
mini o custom???
so che entrano batterie tipo quelle per m4 divise in due parti da 9,6 1700
intellect a farfalla 9.6x2000
dici questa?
https://www.militaria.it/scheda.asp?...v%202000%20mah
sei sicuro che ci sta nell'army armament? grazie
sì la uso io! :-)
sul g&g entra un pò di tutto:
- sagomate large, sia 8.4 che 9.6
- "farfalla" da m4 da 9.6
- sanyo flight (escluso 9.6 large da 1600mha)
- mini fino a 9.6
non hai che l'imbarazzo della scelta :d
io quando avevo il g&g ci usavo le flight 9.6 1200mha (quelle azzurrine) e mi trovavo molto bene :wink2: considera che questo modello ha una raffica piuttosto fiacca, con una 9.6 è meglio.
ho provato a fare entrare una sanyo 1700 ma non riesco a farla stare dentro, mi potresti fare delle foto giulio? non riesco proprio a capire come fai a inserirla...
con l'army armament depotenziato sotto il joule, mi consigliate lo stesso la 9,6 o meglio non rischiare? ho già modificato anche il dente del pistone che crea problemi
qualche buon'anima mi spiega come si mettono le batterie a farfalla nell'army armament?
...non mi riesce di farle entrare :-(
le intellect a farfalla entrano benissimo, provate un paio di settimane fa sul g&g di un compagni di squadra. :bho:
be io per non rischiare, dato che la raffica gia' mi soddisfa parecchio usero' 8,4 1400 mini della intellect...ci stanno sono potenti e non fanno scherzi...te ne prendi 2 e sei apposto!
le infilavo semplicemente nel vano sottostante. ci stavano perfettamente, solo il cavo andava un pò "guidato" in sede.
cmq mi informo, non vorrei fosse stata una batteria diversa :bho:
ok, grazie, allora riproverò con la 1700 per vedere se riesco...
dinger scusa del ritardo.....no,le batterie le metti normalmente sotto all'outerbarrell (magari il cavo fallo passare a lato) e non 1 parte di lato e l'altra anche
scervellati un pò e vedrai che entra tutto bene
riuppo questa discussione......devo scendere di voltaggio con il sa80.
che batteria 8,4v posso prendere?!? più amperaggio possibile!
io ho preso queste su ebay
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...strk:merfb:iid
sono piccole, ok, ma con 30€ ne prendo due e, a detta di un mio compagno che le usa, durano molto. e nell'astina dell'sa80 ci stanno alla grande!
vai di intellect 8,4 1400 durano una vita e sono affidabilissime.
sì lo sò ma non vorrei scendere sotto i 2a.......
la batteria originale è large?!? a me sembrava più piccola......
vorrei trovare qualcosa con 8,4volt ma che duri parecchio.....le batterie piccole non mi sono mai piaciute
le large entrano solo sagomate, sia 8.4 che 9.6 :wink2:
per sagomate cosa intendi?
così:
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=22717
:wink2:
ah ok! grazie mille :-)
infatti le mie paure erano fondate.....
per usare una batteria large bisogna staccare l'ultimo (o gli ultimi due se una 9,6) e posizionarli sopra l'outerbarrel)
vorrà dire che ripiegherò sulle 8,4 a farfalla della intellect
o sennò una fly 8.4, molto valida come batteria :wink2:
se non sbaglio qualcuno tempo fa ha postato un'immagine di un c8 con la nuova versione dell' an-peq.
navigando su safarà ho trovato questa nuova versione dell'anpeq con una mini batteria li-po che potrebbe risolvere il problema di quelli che vogliono farsi un c8 senza dover modificare il tubo del calcio
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5724
date un occhio, potrebbe essere interessante!:right:
ma non c'era il modo di mettere la lipo lunga nel tubo..parlo da inesperto!
le li-po firefox stanno perfettamente nel tubo del calcio senza modificare alcunchè.
l'unico inconveniente è che il calcio non si può chiudere completamente, ma solo per due scatti...
il bannato italiano adesso ha pure le lipo 7,4... per chi non si fida ancora adesso dei 11,1 volt (efficaci...) si ha un buon compromesso.
ma quel peq è la versione oversized o quella di grandezza giusta?
si si..è quello linux..c'era una descrizione accurata tempo fa in news..
la batteria non è lipo come dice saddafà, ma li-ion, 3 celle stilo.... che comunque van bene lo stesso..... io uso da un anno le li-ion nei calci dei miei m4
non mi ero accorto zio che erano li-ion...ops! comunque si eddie, c'è il modo di metterle nel tubo, la soluzione che ho proposto è per gente come me che ha i cavi che escano davanti e non han voglia di farli passare dietro :-)
vai libero con la li-ion nel calcio o la li-po,nel calcio ...vai libero ..
io la usa da più di un anno sul mio m4
semper fidelis
a proposito di li-on, queste batterie si caricano con gli stessi caricabatterie delle lipo?
per esempio un robbe con equalizzatore integrato va bene?
scusate ma le lipo 7.4 del bannato sono troppo lunghe non stanno nel tubo del bushmaster...
se lo estendi di una o due tacche c stanno d sicuro....a calcio esteso completamente c entrano anche le classiche nimh a siluro da ak
ma...comunque...che c'entra il bushmaster? :roftl: