ciao a tutti!!!!
volevo chiedervi consigli sulle pistole a gas serie kwa g18/18
potenza
cadenza
tiro
ecc.
grazie a tutti!!:-d
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!!!
volevo chiedervi consigli sulle pistole a gas serie kwa g18/18
potenza
cadenza
tiro
ecc.
grazie a tutti!!:-d
io ho una g19, in cui ho cambiato il carrello mettendo quello in metallo. spara benissimo, non perde un colpo ed a 15 metri è precisissima......
ma anche nelle 18 0 17 è in plastica?
(il carrello)
kwa g18c.
scarrellante, ottima raffica, carrello in metallo, caricatore in metallo (consiglio l'acquisto di un caricatore maggiorato), unica "pecca" ricordarsi di lubrificare abbondantemente la parte del selettore raffica-singolo-sicura all'interno del carrello.
spero di essere stato utile. ciao
g18c kwa.
il carrello non è in metallo, almeno la versione che trovi in uno degli sponsor (del forum) italiani.
personalmente ne avevo una, mi ci sono trovato molto bene.
l'opzione "raffica" riduce notevolmente la quantità di bb che puoi sparare con una carica di gas, ma rimane comunque un'ottima pistola.
come modifiche per renderla "perfetta", cambia la valvola e il carrello con uno in metallo. ;)
io l'ho presa a san marino e ha il carrello in metallo ed è senza loghi
ma.................su youtube in alcuni video,la kwa g18c ha i loghi.nn sò come sia possibile.
alcuni carrelli aftermarket per la ksc/kwa hanno i loghi (e ben fatti, aggiungo).
ha ragione eldrad la kwa g18 ha il carrello in plastica l'ho comprata da poco e cmq nn mi ha ancora dato problemi apparte il selettore singolo-raffica che è sempre meglio lubrificare...la capacità del caricatore è di 24bb e cn la raffica i colpi finiscono subito quindi se nn la usi ti conviene puntare su una g17 che ha prezzo inferiore ma apparte raffica ha uguali prestazioni..spero di esserti stato utile:d
il carrello è in metaloooooooooo!
dove l'hai comperata?
anche io ho una kwa glock 18c con carrello in plastica. bella bestiolina che funge sempre ed in tutte le condizioni :d
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
giusto per curiosità, qualcuno si è preso la briga di testarla al cronografo...??
;)Quote:
- velocity: 320 fps (0.2 g bb)
la mia arriva 98 m/s e a 15 bb/s, senza modifiche.
cmq la kwa comunemente venduta e' senza loghi e con carrello in plastica, quello di metallo e' aftermarket e comprende anche l'outerbarrel. :)
una domanda: che vantaggio concreto porta la valvola maggiorata?
passa più gas nell'intervallo di tempo di apertura... ciò è dovuto a una lavorazione maggiore dei fori di sfogo.
più gas passa, maggiore è la potenza.
quindi si manda semplicemente overjoule la replica, senza ricadute, diciamo, di bilanciamento con eventuali carrelli piu' pesanti, molle piu' dure e cosi' via... serve giusto per far male alla gente, visto che l'ingaggio con le pistole avviene quasi sempre da vicino...
se non sbaglio le valvole maggiorate non dovrebbero aiutare nel ciclo di sparo con carrelli più pesanti tipo quelli in metallo?
diciamo che la valvola maggiorata necessita spesso e volentieri dell'uso "concatenato" di molla maggiorata (quella del castello per intenderci) e carrello in metallo almeno... a lungo andare la botta che il carrello (se in plastica) riceve è tale da determinarne una rottura dopo dei cicli di funzionamento relativamente brevi (ovvero 200-300 bb circa).
in linea di massima sì.
domanda da niubbo: differenze fra kwa g17 g18 g19 g23? (parlo di full plastic) ad esempio, su un sito vedo che la g19 ha l'impugnatura più corta della 18-17, ma lo stesso caricatore (stesso numero pallini)...mi sembra strano. differenze meccaniche? in una recensione ho letto che g23f, g19 e g17 sono lo stesso modello e cambiano solo esteticamente...quindi la g18 ha differenze meccaniche o semplicemente non era ancora uscita quando la recensione è stata fatta?
a me sembrano tutte uguali almeno meccanicamente (e più o meno prezzi sono gli stessi infatti)
la g18 è a raffica..la g23 anche credo ma nn ne sono sicuro.
per il resto cambia la lunghezza..
ciao
anche la g23 e a raffica
18,23 e 26c sono a raffica e le meccaniche non sono compatibili con gli altri modelli semi. tutte le glock hanno in comune il gruppo hopup e i caricatori, nel senso che possono essere usati tutti i caricatori, il problema poi sta nella lunghezza, è un pò difficile mettere un caricatore per g26(15 colpi) in una 34 (24 colpi) essendo questo troppo corto, però si può usare quello della 19 (21 colpi credo) sulla 26 con il piccolo adattatore, e così via. anche mettendo tutte le parti aftermarket non si avranno cambi eccezionali di prestazioni, la potenza cambia ma non si hanno miracoli...a meno che non si monti una canna interna da 300mm!! io ti consiglio i modelli semi e non quelli a raffica, che hanno meccaniche troppo complesse.