Visualizzazione stampabile
-
Tra poco un PTW Clonato
-
ci avrei scomesso che prima o poi lo avrebbero fato,resta solo da vedere e provarlo,anche se ho qualche dubbio che sara al alteza di quello vero.
-
muy, muy interessante!!!
a vederlo così, sembra molto simile...
-
la concorrenza non fa che bene :)
-
se costa in torno ai 500 e se funziona bene mi sa che andra a ruba.
-
wow un ptw "low cost"...non c'è più religione -.- (e neanche matematica nd groucho)
-
Quote:
Originariamente inviata da
krukko
ci avrei scomesso che prima o poi lo avrebbero fato,resta solo da vedere e provarlo,anche se ho qualche dubbio che sara al alteza di quello vero.
e siamo in due a pensarlo!!!si perchè la storia....e come quello....e uguale a quello...e sempre la solita.cmq.stiamo a vedere.chi si offre per primo?al +mi compro anche questo.:)intanto godo ad usare quello vero!!!
-
a quanto pare la ditta è di hong kong...in teoria dovrebbe uscire qualcosa di meglio delle repliche made in china...e sempre in teoria la qualità dovrebbe essere un po' superiore vedremo....
non vedo l'ora di vedere una recensione comparativa...hihihi
-
az,non mi e ancora arrivato,pero sono molto curioso di qusta novita,come a detto teo,concorrenza meglio per noi.
-
Quote:
nervo
wow un ptw "low cost"...non c'è più religione -.- (e neanche matematica nd groucho)
è l'anticristo!!! :diablo:!!!
-
bisogna aspettare fino a maggio per l' uscita
-
ot bene.... anche se qui si parla di ptw e non di cloni... che per inciso poi magari sono anche meglio... ma chissenefrega....
questo topic andrebbe spostato in una sezione apposita... magari il ptw clone fan club..
continuando con l'ot se poi il prezzo fosse davvero di 500 dollari.... bene, crolleranno le vendite di altre asg... non dei ptw, chi predilige il ptw lo fa al di la del suo prezzo.... e questo è gia ampiamente discusso sul forum systema, qui abbiamo alcune risposte... la sono già a diverse pagine.
-
Quote:
allen
bisogna aspettare fino a maggio per l' uscita
notizia confermata?
come compatibilità c'è qualche riferimento?
-
Quote:
one_shot
ot bene.... anche se qui si parla di ptw e non di cloni... che per inciso poi magari sono anche meglio... ma chissenefrega....
questo topic andrebbe spostato in una sezione apposita... magari il ptw clone fan club..
continuando con l'ot se poi il prezzo fosse davvero di 500 dollari.... bene, crolleranno le vendite di altre asg... non dei ptw, chi predilige il ptw lo fa al di la del suo prezzo.... e questo è gia ampiamente discusso sul forum systema, qui abbiamo alcune risposte... la sono già a diverse pagine.
secondo me cmq qui sta bene... si tratta cmq di un argomento attinente i ptw
-
Quote:
wally
secondo me cmq qui sta bene... si tratta cmq di un argomento attinente i ptw
wally...... non sei degno di possedere un ptw...
sia per l'eresie che dici
sia per come lo tratti.........
adesso che hai 18 anni.... vediamo di fare qualcosa...
-
hihihi.. wally tratta bene sti giocattoli cribbio!!!!!!
-
che si clonino quello che vogliono!tanto con la loro zama e le loro capacità costruttive non faranno nulla di buono!!non oso immaginare una cpu china made,mi sa che l'unica vera sicura sarà il tappo in sughero alla fine della canna!!
ps: wally tanti auguri
-
Quote:
one_shot
ci avrei scommesso il braccio destro che un vero purista dei ptw non sarebbe mai sceso a patti con le copie cinesi!!! :roftl:
-
poi francamente io preferiro' sempre le repliche normali alla copia di un ptw.. con le asg standard mi sento molto piu' libero di modificare e di migliorare.. se mi compro un fucile perfetto.. dove sta il divertimento? ci puoi soltando sparare!!!
-
Quote:
berzerker
ci avrei scommesso il braccio destro che un vero purista dei ptw non sarebbe mai sceso a patti con le copie cinesi!!! :roftl:
io invece avrei scommesso tutte e due le braccia..... su altro, riguardo a questo topic... 8-)
-
hem guardate che in cina di cpu ne fanno da una vita 3/4 delle cpu che troviamo nei nostri elettrodomestici pc lettori mp3 etc provengono da li (o da taiwan)
secondo me la problematica sarà l' affidabilità e la gestione qualità sulle componentistiche di meccanica.
-
Quote:
one_shot
io invece avrei scommesso tutte e due le braccia..... su altro, riguardo a questo topic... 8-)
fedeli a sè stessi!
-
Quote:
teocrazia
hem guardate che in cina di cpu ne fanno da una vita 3/4 delle cpu che troviamo nei nostri elettrodomestici pc lettori mp3 etc provengono da li (o da taiwan)
secondo me la problematica sarà l' affidabilità e la gestione qualità sulle componentistiche di meccanica.
se aprliamo di progetti propri(cosa molto rara) va bene,seppur molto limitati è da apprezzare il loro sforzo :roftl::roftl: https://www.megalab.it/news.php?id=1260 ......
ma quando vanno a copiare i giganti sono un disastro https://www.tomshw.it/news.php?newsid=11667 -.- ..
-
si ma nn credo che per un ptw serva una cpu della madonna, potranno sempre "copiare" una tecnologia non recentissima in altri ambiti
logicamente non sarà mai come un ptw "vero"
ma cmq un po di concorrenza male non fa ne per i prezzi ne sulla ricerca ( ioc redo che se nn fossero entrati nel mercato i low cost nn avremmo mai visto l' ak scarrellante marui)
-
come modellismo ed elettronica i cinesi mi sembrano molto avanti.. la kiosho è cinese ma al contempo molto raffinata... bisogna iniziare a scordarsi mao e iniziare a pensare ai grattacieli di cristallo di shangai...
-
sicuramente sti ptw cloni non avranno la precisione costruttiva degli originali...basta che guardiamo la maggior parte dei low cost...
io rimango fedele al mio ptw... e meglio se c'è poco da taroccare, mi facilità l'esistenza
-
beh, facessero per dire i cilindri "low cost" sarebbero da provare tanto al max lo butti e rimetti l' originale.
essendo il ptw compartimentato si presa bene alla sperimentazione credo
poi certe copie schifo nn fanno, gli ingranaggi del mio low cost reggono una 9,6 tranquilli (oddio reggerebbero anche una 12 credo :asd: )
-
Quote:
teocrazia
beh, facessero per dire i cilindri "low cost" sarebbero da provare tanto al max lo butti e rimetti l' originale.
essendo il ptw compartimentato si presa bene alla sperimentazione credo
poi certe copie schifo nn fanno, gli ingranaggi del mio low cost reggono una 9,6 tranquilli (oddio reggerebbero anche una 12 credo :asd: )
al max proverei i cilindri... per ora only original parts
-
Quote:
one_shot
wally...... non sei degno di possedere un ptw...
sia per l'eresie che dici
sia per come lo tratti.........
adesso che hai 18 anni.... vediamo di fare qualcosa...
cmq non ho detto che approvo il fatto che si possa fare un ptew clone....
dico solo che essendo questo il forum dei ptw systema, qualsiasi notizia che lo rigurda puo essere interessante...
e poi come li tratto io i ptw fa piu real battel iussed e mazzi vari :sogghigno:
-
io non sono scettico ne contrario come voi, a questi "cloni".
così a prima vista mi sembra la stessa cosa che è successa tempo fa con ics, vfc, ca, ka, g&p, g&g a copiare la meccanica marui.
certo l'originale è sempre "meglio" per motivi ideologici, ma non nascondo che potrebbe uscirne qualcosa di buono. sperando che non vadano "al risparmio" e che non si tratti invece di una stupida copia 1/1 stile cinesate.
-
Quote:
wally
cmq non ho detto che approvo il fatto che si possa fare un ptew clone....
dico solo che essendo questo il forum dei ptw systema, qualsiasi notizia che lo rigurda puo essere interessante...
e poi come li tratto io i ptw fa piu real battel iussed e mazzi vari :sogghigno:
ot waaaaaaaaaalllllllllly ma dai....!!!! un clone bingo cino bongo.... non parla del ptw..... è un clone punto e basta.
se non tratti meglio il ptw vedi dove te lo facciamo infilare.... da virtus... il nostro istruttore di arti marziali..... dopo non avrai nessun bisogno di pittarlo o altro..... più combat di così..
-
Quote:
one_shot
se non tratti meglio il ptw vedi dove te lo facciamo infilare....
io lo so! io! io! dentro al mio armadio glielo fate infilare! :asd:
-
Quote:
swisström
io non sono scettico ne contrario come voi, a questi "cloni".
così a prima vista mi sembra la stessa cosa che è successa tempo fa con ics, vfc, ca, ka, g&p, g&g a copiare la meccanica marui.
certo l'originale è sempre "meglio" per motivi ideologici, ma non nascondo che potrebbe uscirne qualcosa di buono. sperando che non vadano "al risparmio" e che non si tratti invece di una stupida copia 1/1 stile cinesate.
dubito i cinesi si mettano a riprogettare la meccanica, credo punteranno al risparmio su:
1)materiali
2) lavorazione
3) progettazione
i primi2 dipende con che tipologia di scarto qualitativo, il terzo è scontato, copianto non hai i costi r&s e risparmi parecchio 8costi che, sul ptw incidano non poco vista la mole di prodotti in giro l' ammortamento sul singolo pezzop inciderà più che non sul classico marui)
-
Quote:
teocrazia
dubito i cinesi si mettano a riprogettare la meccanica, credo punteranno al risparmio su:
1)materiali
2) lavorazione
3) progettazione
i primi2 dipende con che tipologia di scarto qualitativo, il terzo è scontato, copianto non hai i costi r&s e risparmi parecchio 8costi che, sul ptw incidano non poco vista la mole di prodotti in giro l' ammortamento sul singolo pezzop inciderà più che non sul classico marui)
i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.
-
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
ptw doc.....tutto il resto... non conta...
-
Quote:
swisström
i cinesi sono di hong kong, stesso luogo che ha dato origine a g&p e company (che hanno prodotto anche qualcosa di buono).
io non darei per scontato che sarà una cinesata... ad ogni modo... vedremo. io sarei per l'adozione della meccanica dei ptw (o qualcosa di ancora meglio, se possibile) per tutte le asg.
beh la g&p esterni a parte ha copiato mamma marui.
le aziende "innovatrici" sono la ics col suo gear particolare, la jls che cmq ha sfornato prodootti diversi come l' fn2000, la g&p d innovatore ha forse lo stubby ma è una innovazione come "linea" come meccanica sono poche le innovatrici le altre copian mamma marui, cmq stiamo andando ot :d
-
Quote:
teocrazia
beh la g&p esterni a parte ha copiato mamma marui.
le aziende "innovatrici" sono la ics col suo gear particolare, la jls che cmq ha sfornato prodootti diversi come l' fn2000, la g&p d innovatore ha forse lo stubby ma è una innovazione come "linea" come meccanica sono poche le innovatrici le altre copian mamma marui, cmq stiamo andando ot :d
appunto... non hai capito quel che intendevo...
g&p & co hanno copiato... ma l'hanno fatto bene, migliorando anche il prodotto (in alcune occasioni e parti).
-
ah ok, avevo capito male allora :)
-
beh... vi do una piccola info..... i ptw originalz, vengono prodotti sempre far hk e taiwan.....
come poi fa anche mammamarruia....
esportare dal japan impone costi proibitivi alle aziende locali, sia per la spedizione che per la tassazione sugli incassi internazionali.
per questo motivo il japan, oramai ha dislocato la produzione dei beni destinati all'occidente a fabbriche site a taiwan o hk e gli incassi li fanno passare da conti in cruccolandia....
il discorso non vale solo per il softair, ma anche per molti altri settori commerciali.
probabilmente...... è una delle varie aziende terziste della systemmmmaz
-
Quote:
ziofester
beh... vi do una piccola info..... i ptw originalz, vengono prodotti sempre far hk e taiwan.....
come poi fa anche mammamarruia....
esportare dal japan impone costi proibitivi alle aziende locali, sia per la spedizione che per la tassazione sugli incassi internazionali.
per questo motivo il japan, oramai ha dislocato la produzione dei beni destinati all'occidente a fabbriche site a taiwan o hk e gli incassi li fanno passare da conti in cruccolandia....
il discorso non vale solo per il softair, ma anche per molti altri settori commerciali.
probabilmente...... è una delle varie aziende terziste della systemmmmaz
questa è una cosa vera.........la systema produce anche al di fuori del giappone, l'unica differenza è che dove questo avviene ci sono alcuni elementi sysstma che controllano i lavori così come un controllo qualità sempre gestito da loro.... l'importante è che i ptw funzionino nella maggioranza dei casi beni... poi quello fallato ci sta... come in tutte le cose... l'importante è che non sia il prossimo che mi compro..:-d