Visualizzazione stampabile
-
Problema?????
come dicevo,mi si presenta un problema che penso sia dovuto allo spingipallino:
l'arma e un famas,ho messo uno spingipallino x m4 come sull'altro famas e va da dio,questo invece,facendolo fgirare a vuoto gira bene,come inserisco il caricatore rallenta parecchio sembra fatichi e ogni tanto fa uno sgrattt poco simpatico come se i pallini si incastrano nella canna e li sputa a caso,ho messo un gommino systema,ma non credo il problema sia l'hop up,aiuto!!!!!
-
-
allineamento t hop up con caricatore?
-
forse lo spingipallino non centra.
prova a vedere se hai sesso troppo infondo canna e gommino....perche se la canna è troppo indietro noell'hu, probablmente ostacola un po la corsa delllo spingipallino....uppure ancora, lo spingipallino troppo largo rispetto alla sua sede d'esercizio nell hu?
-
sicuramente avrai già controllato ma non si sa mai, non è che hai hop up tutto chiuso? hai provato a regolarlo?
te lo chiedo solo perchè mi è capitato sul campo di un amichevole, avevo finito di sistemare il fucile la sera prima ma non avevo avuto il tempo di provarlo coi bb ed una volta arrivato sul campo mi faceva lo stesso rumore ed i bb venivano sputacchiati fuori.
-
oggi ho riprovato,smontato e rimontato,all'inizio perfetti sparava da dio,poi i pallini iniziano a scendere come se l hop up non lavora e poi sempre piu bassi,sputacchia e ancora sgraaattt,sembra che i pallini si incastrano nella canna,bo,non ci capisco piu nulla
-
la canna è ben pulita? hai provato con diversi caricatori? i bb di che marca sono?
lo so sono domande stupide ma spesso ci dimentichiamo delle cose più elementari e visto che in un primo momento funzionava tutto a dovere mi viene da pensare che sia qualcosa da ricondurre o al caricatore o alla canna o ai bb
-
si si tutto questo e ok,non capisco xche i primi colpi va tutto bene poi tutto va a p.....e,come se si disallineasse tutto ,che nel famas e dura visto e tutto fisso e amovibile
-
la butto là...non è che lo spingipallino entra troppo nell'hop up?
cioè più lungo rispetto allo spingipallino originale del famas?
-
no,come lunghezza e uguale
-
ciao wal. potrebbe essere l' asta della spingipallino.
quando spari a vuoto l'asta non sopporta nessuno stress, con i pallini invece potrebbe essere che il perno dell' ingranaggio settore che arretra l'asta passi sotto la stessa. in pratica a volte l'asta si solleva e non arretrando del tutto fa quel rumoraccio. i pallini allora si incamerano in maniera non corretta e te li sputacchia..
boh..
prova a togliere il g box , premi leggermente con la mano il beccuccio dello spingipallino in modo da frenarlo e spara... se fa quel rumore e quello ...
in bocca al lupo
-
il diametro è lo stesso?sia internamente che esternamente?
-
concordo con caligola
prova a vedere se non si sta spezzando l' astina spingipallino
-
bo,ma se fosse quella non funzionerebbe sempre o sbaglio,bo!! domani rismonto e vegro cosa inventare, ma se la traettoria dei pallini scende gradatamente fino ad azzerarsi poi fa' il rumoraccio puo' essere l'asta?
-
per il discorso traiettoria potrebbe essere che si sregola l' hop-up ma non deve fare poi il "rumoraccio"
-
-
ennesima prova,funziona un po poi solito rumore,ho tolto il gear b,da solo va da dio,lo spingipallino lavora,bo non ci capisco piu nulla
-
altra prova,controllato t hop up,tutto ok, ma il problema rimane,i pallini schizzano a destra e a manca,a volte si inceppano e poi ne escono 2,vanno un po vicini altri lontano,sento che tra poco faro legna di tutto,aiutooooo
aggiungo,a volte spara 2 pallini assieme,che macello
-
prova a cambiare il gruppo hop ed il gommino.. se neanche cosi funziona, prendi il flessibile, accendilo e fallo a fettine cosi' sottili da poterle fare aderire allo sportello del frigorifero:-d
p.s.
hai tutta la mia solidarieta'.. so bene cosa significa aprire e chiudere un fucile 5 volte o piu' in un giorno senza risultati.. :sbonk:
-
il gruppo hop.up del famas e dura trovarlo,mi sa che la seconda soluzione e la migliore
-
:roftl:... peccato. le vecchie glorie andrebbero coccolate...:-d
-
-
si,magicamente smonto hop.up tolgo gommino madbull,rimetto in gommino anonimo e funziona da dio,bo,va a capire,grazie x la solidarieta' ,so problemi !!!!
-
:ach:aaaaarrrrrgh ci ho aperto un topic sui prodotti madbull... non c'e' nulla di piu' random.. guarda le canne plack pyton... su 2 fucili vanno e su uno no...:sbonk:
idem i gommini , sopratutto gli accelerator.. quelli con il pressore a clessidra...
bene, sono contento... sarebbe stato un peccato !
buon finesettimana:ok:
-
esatto proprio quellorosso,se penso le bestemmie che ho tirato mi viene voglia di andare dal sig,madbull a prenderlo a calci in c...o,cmq, tutte esperienza,grazie ciao
-
sono felice per te, so quato da fastidio quando le cose non funzionano come dovrebbero avendoci speso un sacco di tempo e dindi; buona giornata
-
a grazie,piu che altro xche un gommino merdoso mi ha fatto buttare via ore di smonta e rimonta con aggiunta di bestemmie in cirillico,ciao
-
non sai le volte che mi è successo :-) :-) :-)