Visualizzazione stampabile
-
multicam made in china
ciao a tutti, la mia squadra indosssa la multicam ed è arrivato il momento anche per me di acquistarne una...un ragazzo che sta in squadra con me mi ha suggerito questo sito : https://ebaybanned.com/index.php?cpath=62_34
la mimetica l'ho vista in campo ed è perfetta come replica.
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se le spedizioni dalla cina hanno complicazione di sorta (ddogane, blocchhi etc.)
grazie mille
-
perchè non hai chiesto direttamente a chi ti ha suggerito quel sito?
perchè non hai usato il tasto cerca?
-
il problema è che queste repliche dopo 2 lavaggi iniziano a scolorirsi (io ho una di quelle) quindi ti consiglio ,se hai la disponibilità , di puntare direttamente ad una multicam propper che paghi 120 euro .
poi per quando riguarda ebaybanned non dovresti avere problemi di dogana ,l'importante è che non fai grossi ordini altrimenti te lo bloccano sicuro e ti fanno pagare i dazi
-
guarda se posso darti un consiglio....ho visto che costa 95euro più spese e dazi (perchè di sicuro te li mettono), ho appena fatto da poco un'ordine dagli usa e da hong kong...
con 113euro spedita compresa di dazi ti prendi la tru spec dagli usa che qui in italia costa circa 170euro, se no come diceva skyzik c'è la propper a 120euro, le ho entrambe e direi che sono dei buoni prodotti...
ovvio che il modello che hai linkato è la replica della mc combat, quindi con un taglio più accattivante...ma ne vale la pena spendere più di 100euro per una replica cinese???...
se proprio non puoi fare a meno della combat prendi la ops, che sicuramente è un prodotto decisamente migliore con tessuto originale crye...
-
io ho comprato da lui e anche su pacchi grossi forse per fortuna o boh non ho pagato tasse doganali strane.
-
ma dopo quanto ti è arrivata?
-
evita ste cinesate....propper o tru-spec
-
Quote:
Originariamente inviata da
axlsw
ma dopo quanto ti è arrivata?
minimo 15 giorni
-
approfitto del topic...mi sapete dire, voi che conoscete bene le multicam, se (e quali) presentano problemi di scolorimento come le vegetate(anche originali)???
-
il tessuto originale crye non scolorisce.
-
eh liut ho bisogno di fare un mutuo per comprare la sbavosa crye :d
-
Quote:
fox ita
fox, propper e truspec fanno bdu in tessuto originale multicam e non costano come la combat o la field della crye.
-
ah quindi la truspec o la propper vanno bene...grazie del consiglio...ora faccio un giro in internet per vedere se trovo qualcosa, e magari faccio un salto da milmet che non si sa mai ;)
-
insomma mi sentivo un fico a risparmiare tutti 'sti soldi ma mi pare di aver capito che chi più spende meno spende...
grazie a tuttii..
-
eh ovviamente ci sono i pro e i contro :d
però sai che se ti butti su una orginale ti dura anni ,la made in china ti dura mesi
-
ma nelle multicam della truspec possono essere infilate le ginocchiere integrate?
-
le ginocchiere vanno anche nella propper....
-
vanno anche nella chinese
-
quindi si può prendere la mimetica completa e poi prendere le ginocchiere a parte...
interessante8-)
-
Quote:
hell_cai
quindi si può prendere la mimetica completa e poi prendere le ginocchiere a parte...
interessante8-)
occhio solo che le tasche per le ginocchiere delle tru-spec sono più piccole di quelle della propper...io ho preso le crye...ho dovuto tagliarne un pezzo per infilarle nella propper...e nella tru non sono neanche riuscito a farle entrare...
-
ah ok grazie, andrò sulle cinocopie delle ginocchiere allora. poi vediamo se entrano allora.
-
Quote:
fox ita
e pensa visto che nn si scolorisce ti viene voglia di lavarla più spesso e giù di acqua e di ammorbidente in più , vedi costa anche di più di manutenzione! :d
-
mi sapete indicare qualche sito dove reperire la combat della ops.
se volete anche tramita pm. grazie per la collaborazione
-
da ur-tactical, l'unico sito che la tartta!! ;)
-
da ur-tactical tratta solo misure da bisonte.. taglie sulla 48 nemmeno a parlarne..
io ho ordinato da un sito italiano la replica chinese di seconda generazione.. vediamo quanti lavaggi tiene!!!
-
Quote:
berzerker
da ur-tactical tratta solo misure da bisonte.. taglie sulla 48 nemmeno a parlarne..
io ho ordinato da un sito italiano la replica chinese di seconda generazione.. vediamo quanti lavaggi tiene!!!
mi potresti amndare in pm il link per favore?
-
Quote:
berzerker
quanto l'hai pagata??? a che numero di lavaggi sei arrivato?????:):):):):):):)
-
Quote:
malusblade
da ur-tactical, l'unico sito che la tartta!! ;)
ma quanto costa la spedizione da ur-tactical?
spedisce dagli usa giusto?
-
Quote:
nik
ma quanto costa la spedizione da ur-tactical?
spedisce dagli usa giusto?
dipende da quante cose prendi!! in base al peso può variare! ;)
spedisce da hk, non dagli usa!!
-
ragazzi qual è la marca migliore?, quella che non si scolorisce...
-
ovviamente come top andiamo su crye o sod!!
se vuoi spendere poco, ti consiglio la replica che tratta ebay banned, della r6 crye! ;)
-
ragazzi ho visto che è uscita un'altra replica, marca "the warrior spirit" a 100€, qualcuno la tiene/l'ha vista?
ho una cinesona e la pagai 65, questa viene 100 ma non vorrei che fosse ugualmente pessima...
-
Quote:
ire_cowboy
ragazzi ho visto che è uscita un'altra replica, marca "the warrior spirit" a 100€, qualcuno la tiene/l'ha vista?
ho una cinesona e la pagai 65, questa viene 100 ma non vorrei che fosse ugualmente pessima...
che io sappia è molto buona!! non l'ho testa di presenza, ma conto di farla al più presto! ;)
qui c'è una recensione: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100738
-
meglio andare sul sicuro,tru-spec( bellissima la t.r.u.)propper (ottime quelle con taglio acu) molti del mio gruppo hanno preso quest'ultima da un retailer statunitense,portando a casa con 85 euro una mimetica completa di un "certissimo" livello.
la tonalità più "verde" della propper,meglio si adatta ai nostri terreni,anche se preferisco la tru-spec.
certo la r6/ field/combat della cryeprecision sono il top,la s.o.d. realizza ottimi capi..ma in entrambi i casi i prezzi sono esorbitanti,ma please i cinesi lassamolì stà!
-
anche io dovrei farmi una mimetica, leggendo qua pero' gia' si capisce che si deve scegliere tra una propper o tru spec.
gia' di mio preferisco evitare tessuti cinese per xxx motivi.
ma un completo propper o tru spec da (sasso e felce) lo pago piu' o meno 170 euro.
per favore tramite pm potreste consigliarmi un affidabile ed abbordabile sito per l'acquisto?
grazie
-
come già detto dai mc addict, se prendi una cineseria fallo su cose tinta unita....un pattern semplice se proprio vuoi osare....ma non c'è nulla di peggio di una multicam rosa.....o azzurra....e con tagli che per forma ricordano la crye ma solo in quela e per pochissimi mesi... io ho iniziato con una propper....che ancora utilizzo per la gradazione sul verde...poi ho preso una tru-spec ed ora ho una combat crye di seconda ma cmq resistono benissimo. per ciò che concerne la warrior spirit, ne hanno una 4 dei nostri iscritti e come colore ricorda la tru-spec bdu (scura e molto verde) ma mi dicono sia molto comoda e resistente.
-
cmq la propper ha cambiato di recente la miscela di colori portandola più sul tan, è veramente bella.