Visualizzazione stampabile
-
un g36k bestiale....
ecco il mio fucile! ha solo un anno (piccolino!) ed è stato modificato costantemente mese dopo mese (i colori sono un po sfalzati: dovrebbe essere verde oliva un po piu scuro, ma è una foto dal cell...)
https://img88.imageshack.us/img88/4641/foto143hn6.jpg
comprende:
-kit star g36ke lungo
-rotaie lunghe guarder
-vertical grip
-red dot 30mm gp
-verniciato da me personalmente
interno
-boccole guarder in acciaio
-sp90
-testa pistone antivuoto systema
è un marui.
adesso gli ho fatto passare i cavi nel calcio dietro e gli ho levato le tacche di mira, pero devo ancora finire di mettere il fusibile e l'attacco per le large.
commenti?
-
bello,
ma in che senso hai portato dietro i cavi, dove meti la batteria?
-
tipo quello che lo ha messo nella sez. tech... solo che io ho fatto una cosa un po diversa... a me i cavi escono da un buco sopra e passano dentro il lato superiore del primo rettangolo del calcio (nn so se mi spiego, magari faro un disegnino)..adesso la batteria la metterò in un portabatteria sopra il calcio, che passerà come poggiaguancia.
-
io però ci metterei uno spegnifiamma più corto e compatto... il bello del g36c è che finisce dove finisce il paramano, quindi ti regoli bene per nn farlo sbattere... così allungato mi sa che rischi di urtare qualcosa. e comunque potresti impigliarti facilmente nei rami...
ad ogni modo bellina la colorazione!
-
ci va pure quello del c, ma sai com'è.... questo è troppo bello! mi è capitato che si infilzasse per terra e che ci andassi a sbattere, pero basta un poco di attenzione...ah gli ho tolto tutte e 2 le tacche di mira, adesso aspetto per mettergli il portabatterie sul calcio cosi diventa un po piu compatto!
-
è molto bello con quella colorazione... fa tanto scaglie di dinosauro :-d
-
mooolto bello, però metterei la copertura in gomma dell'impugnatura.
quanto ti fa al crono?
la testa av è di quelle cn il filetto sulla testa, quindi l'hai messa senza blokketto in zama?
-
il crono nn lo ho, poi da " la testa av" in poi nn ho capito nulla! cmq dovrei stare entro il joule, anche se per qualche oscuro motivo ogni domenica quelli che vengono colpiti invece di dichiararsi emettono un gemito di dolore mooooolto realistico...
-
Quote:
io però ci metterei uno spegnifiamma più corto e compatto
anche io..
veramente bello comunque
-
ma perche' vuoi mettere le batterie fuori? non e' meglio usare batterie piu' piccole che stiano nell'astina paracanna?
-
le mini durano poco... e so poco performanti. adesso vi mandero una foto con lo spegnifiamma corto... e forse capirete perche è piu bello col lungo
-
Quote:
Originariamente inviata da
federik21
le mini durano poco... e so poco performanti. adesso vi mandero una foto con lo spegnifiamma corto... e forse capirete perche è piu bello col lungo
e tu mettici una lipo!
-
-
scusate l'ignoranza, ma le lipo nn hanno un alto voltaggio?
-
Quote:
federik21
scusate l'ignoranza, ma le lipo nn hanno un alto voltaggio?
sul forum ci sono parecchie discussioni aperte approposito delle lipo, usa il tasto cerca.
-
cmq, ormai l'opzione mettere le lipo è andata a donnine ( che poi necessitano di troppe attenzioni, che nn ho voglia di prendere).... nn so se vedi i fili che escono dal calcio... li ci va un fusibile e un attacco large appena mi arriva il portabatteria...
-
molto bello,ma secondo me non ha senso colorare il fucile e lasciare l'impugnatura le slitte laterali e il red dot non verniciati,poi come si dice "non è bello quel che è bello,ma è bello quel che piace!". un up per il tuo fucilozzo!!!
-
spegnifiamma, lascia quello lungo, per il resto e un bel fucile, e un g36 non a caso :-d
-
allora, il red dot nn lo pitto perche dovro metterlo sul mio prossimo fucile, un g36c per la cronaca (e penso che quello ancora piu dopo sara il g36, e quello ancora successivo il g36 da sniper che nn so manco il nome preciso).
poi, le slitte nn mi va di pitturarle perche mi piacciono troppo i numeretti incisi col laser, l'impugnatura nn volevo rovinare per sbaglio i simboli del selettore. ecco, magari sull'impugnatura prendero un grip verde.
-
g36 mania...comuqnue la versione da sniper e l'sl8 o l'sl9 (lo producono la star e la classic army)
-
non colorare le impugnature ha un suo perchè... evita che ti lasci il colore sulle mani o sui guanti :d
-
mooolto carino...ma se nn pitti anke l'impugnatura.... :d
-
tanto ce lo in mano e nn si vede xd.... cmq, a potenza ieri a un torneo abbiamo fatto 3 misurazioni al cronografo:
99 , 97, 85 m\s (pallini usati 0,23g)
grazie all'ultima misurazione, il mio fucile fa 1, 008 j.
fortunatamente quelli che misuravano nn erano molto pratici con gli 0,23 , io mentre vedevo 99 e 97 mi stavo gia cagando sotto...
eppure nn ha "quasi" nessuna modifica all'interno....
-
Quote:
federik21
tanto ce lo in mano e nn si vede xd.... cmq, a potenza ieri a un torneo abbiamo fatto 3 misurazioni al cronografo:
99 , 97, 85 m\s (pallini usati 0,23g)
grazie all'ultima misurazione, il mio fucile fa 1, 008 j.
fortunatamente quelli che misuravano nn erano molto pratici con gli 0,23 , io mentre vedevo 99 e 97 mi stavo gia cagando sotto...
eppure nn ha "quasi" nessuna modifica all'interno....
ma cosa mi tocca leggere....:crazy:
non sono belle cose da scrivere anche se la differenza e' minima...
-
che ho il fucile over j involontariamente? comunque sia è strano che sia over solo con molla 90sp e testa antivuoto e canna di precisione (ho comunque visto fucili passare a 107-105 m/s, avessero usato gli 0,12?)
-
no,
per cominciare 99 m/s con gli 0,23 sono 1,13 j quindi non poco fuori e poi tu a mio avviso avresti dovuto dirlo...non averlo detto equivale a barare.
-
si ma nn è strano che con una modifica del cavolo faccia veramente 99m\s? secondo me è improbabile, c'era qualcosa che nn andava nella macchina... poi hanno fatto 3 prove apposta... e se alla fine la media era de 1,008(che loro nn hanno calcolato, hanno giusto lasciato passare dopo i tre tiri), calcolando l'incertezza assoluta sto intorno al j, nn farlo passare per uno 0,01j mi sembrerebbe veramente una boiata...un minimo di tolleanza. da 1j a 1,01 non è che cambi molto...
-
allora, quando si cronografa prima di una gara non si fa " la media" . tutti i tiri devono essere sotto il j.
tu hai fatto un tiro a 1,13 che non e' 1,0001 quindi il tuo fucile e' over j .
c'e' poco altro da dire...
-
il fatto è che ha fatto i 2 tiri a 99, 97 e poi altri 2-3 cosi a buffo a 85-87 ecc
contando quei tre tiri l'energia era quella. tocca prendere un crono e farsele prima ste prove, perche se mi va over mi cambio la molla, cosi prendo un po piu di raffica, e sinceramente mi alletta di piu.
poi, la media l'ho fatta io, per vedere quanti j faceva.
edit: emmm... scusate... quelle misurazioni erano a 0,20g... ho telefonato al mio amico per parlare de sta discussione, e allora era uscito fuori che,visto che lui che mi ha caricato i pallini nel fucile, poichè stavo aiutando un compagno a smontare la sua minimi (che poi si è rotta) , si è sbagliato e mi ha caricato gli 0,20, dopo che io gli avevo detto,"mi raccomando, gli 0,23!" ma lui non aveva sentito.
infatti ecco cosa nn tornava. una 90sp nn puo mandati a 1,10j! gia pensavo di dover riaprire tutto....
-
non andate ot che poi i mod chiudono il topic a federik
cmq il fucile non è malaccio,anzi,ma a me i g36 pittati mi fanno un pò schifo...
ciau ;)