Visualizzazione stampabile
-
Vi Presento "tes" Il Mio G36c Custom
-
un uuuuupppp per la mia signorina !!!!!
-
bello bello anche se forse avrei lasciato il calcio orginale....cmq bel bestiolo :d
-
non mi piace l'impugnatura in gomma e il calcio(lo vedo piu con il suo cacio ribaltabile o al massimo quello g&p pieno!!!)...x il resto bellissimo fucile...
ma senza tacche di mire come miri??
-
molto bello però le foto non gli rendono giustizia, rifalle meglio e magari postale direttamente qui invece di mettere i link.
l'unica cosa che non mi convince è il calcio retrattile, prova a metterci qualcosa di più "massiccio" che si sposi bene col frontale, quello è troppo "piccino"
-
bellissimo!!! ma manca un dot o qualsiasi altra cosa per aiutarti a mirare!
quoto gli altri sul calcio... avrei tenuto l'originale
-
bell'ibrido......
sembra il fucile di crysis(video game):wink2:
-
si, il calcio proprio non mi piace... su un fucile cosi' " tecnologico" , ci vedrei meglio un calcio tipo quello che ha montato " poppino" sul suo m4.
farebbe molto robocop:-d
-
e vero ragazzi me lo dicono tutti del calcio ma sapete a me nn piacciono i crein quindi ho optato per un retrattile perche con il fisso neanche mi trovo !!
ma senz'altro con un busc master starebbe meglio provvedero !!ù
ma a parer mio gia cosi e spettacolare !!!!!
-
ma che ci è rimasto del g36? :asd:
-
non male veamente!!!anke perchè io ne ho uno molto simile postato nell'area "fun club g36".... anzi fammi sapere ke ne pensi e magari ne discutiamo volentieri...:ok: :-d
-
sembra fatto di lego.
coltizzare le armi tedesche è un crimine. ;)
-
alpha proff : dove la trovo la sezione g36 fun club ??
-
molto bello... fosse stato per me, avrei messo il maniglione con ottica integrata, calcio tan, ras verniciato tan e caricatore verniciato tan :d
però si sa che io sono un tamarro inside! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
sembra fatto di lego.
coltizzare le armi tedesche è un crimine. ;)
concordo.. però son gusti! :-d
il lavoro fatto però non è male, complimenti! ;)
-
mi piace molto ma mettici un'ottica o un red dot o quel che ti pare per mirare...
-
ti compravi un colt facevi prima.....
-
Quote:
pedro_l.y.n.x
e vero ragazzi me lo dicono tutti del calcio ma sapete a me nn piacciono i crein quindi ho optato per un retrattile perche con il fisso neanche mi trovo !!
ma senz'altro con un busc master starebbe meglio provvedero !!ù
ma a parer mio gia cosi e spettacolare !!!!!
io ci vedrei bene un vltor come calcio, anche se era comunque meglio l'originale g36.
complimenti per il frontale..è divino
sai darmi un link per quel ris?
-
ma non facevi prima ad accattarti direttamente un colt?
sei il primo che ha uno schioppo che non è colt e fa di tutto per farlo assomigliare ai banalissimi colt.
-
ma mettice il calcio per g36 che vendono per le large...quello è bello-
-
-
-
io continuo a domandarmi: ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36?, saranno un po ingombranti, ma mettere il magwell sul g36 e come mettere i caricatori dell'mp5 sull'ak...però, dai a me piace molto il frontale, il calcio classico colt non e molto bello, al massimo se vuoi rimanere in tema metti il bushmaster o il crane...pero per me il calcio del g36e/c per comodita rimane sempre il migliore (ho anche un colt)...
-
bello ma la cosa dei caricatori colt nn mi piace
-
forse il calcio non ci sta proprio benissimo...
-.-
-
le batterie ci vanno nel frontae?
cmq bello!
-
si commissario berko!!
nel frontale ci montano 1100 o intellect
-
grazie, mi hai tolto un dubbione!
-
Quote:
akus rm
io continuo a domandarmi: ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36?
anche io mi chiedo sempre la stessa cosa.... quelli dei g36 sono accoppiabili e piu capienti... che volete di piu? che poi mette tutti quei pezzi colt... vabbè che odio i colt, ma minchia..... per curiosita: come miri?
-
mhmhmhmh non male davvero, se accorciassi la canna e mettessi all interno del ris uno sniper mk da 350 mm, caricatori thermold e magari un calcio m93 sarebbe davvero singolare...non avevo mai visto quel kit.
via quell' impugnatura cicciona!
ciao
-
di dubbio gusto, a me non piace proprio,ma comprarti una m4 s-system direttamente, no?
-
io più che un custom lo vedo come un meticcio tra un colt e un g36.......
poi secondo me i car da g36 sono tra i migliori anche per comodità ad accoppiarli e la loro capacità senza quella modifica a me piacerebbe sicuramente di più :wink2:
-
secondo il mio parere hai rovinato un bel g36. :bleah:
-
pure il nome gli hai dato ^^
-
ragazzi vi dico la verita!!!!
ho messo il magwell perche avendo altri due m4 risparmio sui caricatori
(perche uso sempre gli stessi)
e anche perche la maggior parte dei tattici o almeno quelle che piacciono a me montano tasche per caricatori m4
cosi e molto piu comodo
e senz'altro concordo che quelli originali sono i migliori !!! ma un po troppo ingombranti!!!
-
concordo con quelli ke dicono ke sembra + un colt ke un g36...
caricatore c andava quello originale ke è fantastico e il calcio così piccolo nn rende molto...meglio quello del g36 o un g&p cn porta batteria...
manca poi di tacche di mira oppure c vorrebbe un red dot o ottiche
cmq nn è male:)
-
bello bello se avessi i dindi lo farei pure io