Visualizzazione stampabile
-
pistone detonato =D
ciao ragazzi allora oggi al mio m4 con l'intero gearbox systema si è rotto.
allora aperto il tutto ho notato che l'ultimo dente del pistone rosso
è saltato in aria portandosi via un pezzetto del pistone intero.
allora devo comprarlo nuovo... suggerimenti? monto una 9,6v come batteria.
secondo voi devo prenderlo sempre systema o ne esiste uno migliore e + resistente che non faccia la stessa fine? grazie! magari dovrei prenderne uno con gli ultimi denti in metallo?
-
-
-
quei gb sono fatti per girare con le 8,4v
metti un pistone della marui
costa poco e regge bene
-
al massimo anche il giallo c.a.
-
è successo anche a me col rosso systema è proprio un problema del pistone che è troppo rigido prendi marui che ti da anche una ottima tets a pistone e dura una vita
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianlug_90
è successo anche a me col rosso systema è proprio un problema del pistone che è troppo rigido prendi marui che ti da anche una ottima tets a pistone e dura una vita
ma quando prendo il pistone marui mi danno anche la testa?
deve essere per forza area mille la testa? perche quella che ho su adesso si...
grazie delle risposte cmq!
p.s. quello marui e questo?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11011
-
e completo con molla devi lavorarci x toglierla,la vite e annegata nella plastica,prendi il giallo e metti la testa che vuoi,li ho su 10 fucili mai rotto uno
-
Quote:
waltergorg
e completo con molla devi lavorarci x toglierla,la vite e annegata nella plastica,prendi il giallo e metti la testa che vuoi,li ho su 10 fucili mai rotto uno
okay comprero il giallo della classic allora! ma quello giallo regge la 9,6?
-
prendi il marui completo e poi rendi la testa anti vuoto con poche modifiche, in pratica fai il miglior pistone completo! nei gruppi aria non cè concorrenza, solo i marui sono al top
-
come pistone è ottimo pure ics
-
tutte opinioni diverse.. devo decidere tra il ca e il marui... ma scusate come si rende la testa antivuoto? gli faccio dei buchini? non posso semplicemente montarci quella della systema area 1000?
-
una volta che li hai separati si.
al limite cerca sul mercatino se trovi un pistone marui senza testa, o già antivuotizzato.
-
Quote:
alexxx
una volta che li hai separati si.
al limite cerca sul mercatino se trovi un pistone marui senza testa, o già antivuotizzato.
beh ci penso... cmq ho visto che su gm costa 11euro e devo gia fare un ordine da li quindi al massimo lo prendo nuovo
-
la tua è già una buona testa antivuoto,
prendi il kit marui, costa 9 euro completo di molla e testa.
butti la molla, togli la testa, e monti il pistone,che è il top sul mercato,nel tuo gruppo aria.
poi vai di 9,6v.
ognuno potrà dirti bene di ogni pistone,anche per me è buono il classic giallo, pure l'ics,e anche qualche g&p e mi sono trovato bene pure col modify.
quello che conta è che il tuo gearbox ha una configurazione high speed abbinato a molla lunga(occhio che sarà pure over....)e l'unico pistone che con la sua elasticità è in grado di gestire quel gearbox è il marui.
-
Quote:
pitonci69
la tua è già una buona testa antivuoto,
prendi il kit marui, costa 9 euro completo di molla e testa.
butti la molla, togli la testa, e monti il pistone,che è il top sul mercato,nel tuo gruppo aria.
poi vai di 9,6v.
ognuno potrà dirti bene di ogni pistone,anche per me è buono il classic giallo, pure l'ics,e anche qualche g&p e mi sono trovato bene pure col modify.
quello che conta è che il tuo gearbox ha una configurazione high speed abbinato a molla lunga(occhio che sarà pure over....)e l'unico pistone che con la sua elasticità è in grado di gestire quel gearbox è il marui.
si d accordo prendo il marui, cmq la molla non e overj... ci sta dentro benissimo
okay grazie a tutti del consiglio andro sul marui e buttero molla e testapistone
grazie!
p.s. ma e davvero bianco il pistone marui?
-
Quote:
torok
tutte opinioni diverse.. devo decidere tra il ca e il marui... ma scusate come si rende la testa antivuoto? gli faccio dei buchini? non posso semplicemente montarci quella della systema area 1000?
certo! puoi montare anche l'area mille! magari però tieni l'o-ring marui che è sempre perfetto. l'unico problema che ti ritrovi è il staccare la testa del marui, ma con un pò di pazienza e smadonnamenti ce la fai.
in effetti pure il pistone ca va benino, l'unica pecca è che ha l'interno più stretto di altri e può capitare di fare fatica a sistemarci una testa cuscinettata o una molla leggermente più larga (con la etabeta ho avuto questo problema).
quindi, in fin dei conti: marui ha il miglior rapporto qualità/prezzo!
-
okay okay, piccola domandina la faccio in questo topic tanto l ho creato io.
allora devo cambiare il pignone al motore, e un high torque della classic, che pignone metto? un altro classic o systema magari? o ancora uno marui?
-
dipende s eha il foro tondo o a "d" se è tondo prendi il guarder, altriemnti uno classic