internamente un g&p con: molla systema m100, guidamolla area 1000 metallo systema, testa pistone in alluminio cuscinettato systema, testa cilindro area 1000 systema, gommino hop up sysetma.
https://i167.photobucket.com/albums/...y/jprifle2.jpg
Visualizzazione stampabile
internamente un g&p con: molla systema m100, guidamolla area 1000 metallo systema, testa pistone in alluminio cuscinettato systema, testa cilindro area 1000 systema, gommino hop up sysetma.
https://i167.photobucket.com/albums/...y/jprifle2.jpg
bellissimo complimenti
miseria!!!!!!!!!!!!
stupendo!!!!!!!!!!!!
varamente bello il forntale....
l' unica cosa che cambierei soarebbero gli anelli dell' ottica...
per il resto stupendo
e le batterie????????
ammazza se è bello....pure io cambierei gli anelli però gia cosi è veramente stupendo...complimenti!ma lo mimetizzi o lo lasci cosi?
grazie ragazzi per i complimenti. si anche a me non piacciono gli anelli, ma avevo solo quelli:ops:. la batteria a siluro va nel calcio, cioè nel tubo :wink2:.
complimenti, molto originale!
bellissimo, io gli cambierei l'ottica e gli anelli, il fucile è cazzutissimo, ma ci vuole anche un ottica + cazzuta :d naturalmente parere personale
bellissimo comunque!
mi piace un sacco.
bello, xo cambierei l'impugnatura con quella sniper e ci metterei un bel bipiede
veramente bello e originale....frontale meraviglioso...mi piace anche molto l'idea del calcio....dove si trova?è il "famoso" metac?fai qualcosa per l'ottica....
sempre un grande sonny!!!!!
è il piu' bello che abbia mai visto.. pensa a farlo con il receiver 7.62 del gr25!!
mooolto bello! mi piaciono i fucili così! penso che con i gusci del sr25 o gr25 (dipende dalla marca) sarebbe ancora meglio!
spettacolare
coplimenti bello !!!!
io per i miei gusti sostituirei l'ottica con un aimpoit
bello, il frontale da paura :d ... xo cambia gli anelli come suggerito :p
fantastico!!da vero sniper!:snipersmile:
davvero bellissimo!!!!!!
bel risultato, soprattutto per il calcio che riprende la forma del frontale!
grazie ragazzi per i complimenti. mi piace con l'ottica, lo rende piu' slanciato, gli anelli si quelli li cambio appena trovo l'occasione, all'inizio come grip avevo la spr ma per i miei gusti questa ci sta molto meglio. in calibro 7,62 celo' e lo provato, pero' il guscio è troppo massiccio per quel tipo di frontale. vero il calcio riprende la forma del frontale, lo messo apposta :right:. ciao guido :wink2: .
complimenti, molto molto bello il ferro!!!
ciao ciao
feldy
spettacolare molto originale!!!!
ma il calcio è abbatibile? cmq come si chiama? mi rispondi sul privato!
grazie
complimenti, davvero particolare ed originale.
fuori dal comune!
:ok: bel lavoro !!!
una domanda ..... puoi recensirmi il calcio?
non l'ha fatto ancora nessuno e volevo sapere se è sacrificato lo spazio interno o no ( è il modello più lungo esatto?)
il frontale è quello madbull ..... che ne dici è massiccio o ha qualche pecca?
non ti nego che se volessi realizzare un'asg per tiro selettivo .... prenderei spunto dalla tua mazza :-d
complimenti bel attrezzo,il frontale è bellissimo l'unica cosa che non mi convince
è quel tipo di calcio,naturalmente è pur sempre un parere personale.
in ogni caso è pur sempre un ottima asg.
grazie :-d. si il frontale è quello madbull, ed è solido e non ha giochi di nessun tipo. il calcio è il me-tac lungo da 28cm, devo dire che aveva un po' di gioco ho dovuto incollarlo, così non si muove. come tipo di batteria ci entra una 8,4x600 a siluro e spero anche una intellect 9,6x1400, dalle misure prese ci entra. appena mi arriva la provo :wink2:.
bello, ti manca solo l'upper receiver dedicato e sarebbe perfetto (imho)
bellissimo.
il calcio e il frontale sono spettacolari.
spettacolare....davvero bellissimo!!!!
eccezionale, circa come quello che vorrei fare io... dove hai trovato l'impugnatura motore?
quindi non hai provato con una fly 1200 ma (quella con gli elementi celesti) ..... in che senso ballava? non combacia la guida del guscio con quella del calcio?
grazie :right:. l'impugnatura è stata una botta di culo, lo trovata nuova ad un buon prezzo qui su sam :wink2:. la batteria fly che dici tu sarà l' intellect che dico io, se è così dalle misure ci dovrebbe entrare. il calcio ha un gioco non sul guscio ma sul tubo imbottito stesso del calcio, pero' con un po' di colla si ovvia all'ìnconveniente.
grazie sonny
ps.................. magari una domenica ci si vede visto che siamo vicini di casa :right: e mene sono accorto solo ora :tapiro:
:glu:
si cheyenne, abbiamo la nostra stupenda terra pugliese in comune :wink2:.
veramente molto bello..
:clapclap2:mi associo ai complimenti , e' bello e per nulla banale ...:wink2:
sonnyyyyyyyyyyyyyy che schioppo da spavento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai fatto venire veramente voglia di un colt e affiliati!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!
grazie ragazzi:omaggio:. stefal639 sono un akappista con l'hobby del colt :wink2:.