video da paura
Visualizzazione stampabile
spettacolo! :shocked:
bè non c'è che dire , rosata stretta e precisa :shocked: :shocked: :shocked:
:rock:
bellissimo.........ma cos'è?????
l'apocalisse
Quote:
l'apocalisse
:giggle: :giggle:
e' un usas 12, prodotto dalla daewoo :giggle: (no, sul serio)
ma porc.... veramente da paura ! :shocked:
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
veloce il ricarico... :d
un usas 12 un pò modificato...
bello come video
cmq il fucile non è che sia l'ultimo ritrovato in quanto a novita :d
cèra anche in alcuni videogiochi (tipo sof2 e r6)
:azz: ma che figata pazzesca... che dite, se mi compro una matiz me lo regalano??
p.s.
la mia era una battuta, quindi non venitemi a dire che ormai la daewoo è chevrolet!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
questo spettacolare fucile lo avevo già visto in rambow six, stupendo.
toppa ragazzi,l'usas-12 della daewoo ha il maniglione non asportabile mentre quello in foto ha solo una "torretta"
quello del video invece è un atchisson assault shotgun 12 (aa-12) prodotto dalla military police system co (tennessee, usa).
maggiori info qua:
https://world.guns.ru/shotgun/sh29-e.htm
per la serie .... ohmadonnagesubbenedetto ... che ci vanno a caccia di brontosauri a jurassic park?
azz, complimenti popror! io non avevo neanche mai sentito parlare dell'atchisson...
bello,
ma oltre a fare scena, a cosa serve ?
:)
demolire
meglio il c4 o un cat :wink2:Quote:
Originariamente inviata da max_katana
o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0 o.0
porca p******a la vac*a impestata di mer*a! questo e' fo*****issimo cannone da guerra che apre il c**o a tutti!
no sul serio e' abnormemente abnorme!
preferisco personalmente il classico spas-12 franchi in funzionamento semiautomatico 8)
d'accordissimo, anche se io preferisco i benelli m1 e m3.Quote:
Originariamente inviata da popror
:)
io preferisco un pancor jackhammer! 8)
quanti ricordi a p. igi :d
scusate ... già che ci siamo io preferisco un 88 a tiro rapido
dice bene propor,quello non è un'usas 12,che tra l'altro fino a qualche anno fà era importato anche in italia in versione semiauto.
non sò a cosa possa servire un 12 a raffica ma non paragonatelo allo spas 12 che un'arma diversa.
giusto quello non è un usas 12, ma un AA-12 con caricatore da 8 cartuccie eil "drum" da 32. L' AUTO-ASSAULT 12 è uno dei migliori fucili secondo me, ma nel softair ancora non l' ho visto :cool:
Ma la cosa bella è che era sepolto chissà dove,se l'è proprio cercato
Per sapere a cosa serve il fucile del filmato, l'Atchisson AA-12, basta vedere il film Predators (2010) ma se non sbaglio l'ho visto pure nel trailer di The Expendables 2 in mano a Swarzenegger...:war:
Esatto lo usa proprio lui in mercenari 2 e fa dei danni mai visti