Visualizzazione stampabile
-
Smontaggio XM8 SRC
ciao a tutti,
un mio compagno di club ha appena acquistato l'asg in oggetto.
avrei bisogno di informazioni su come smontare questa asg. c'è in giro qualche manuale o un veterano del forum può aiutarmi????
attualmente funziona bene, tranne qualche piccolo problema all'hop hup.
e' leggera e "frulla" bene. domenica prossima verrà testata sul campo e poi posto una piccola recensione.
grazie in anticipo
lethe
-
-
src... hai ragione, scusate per l'errore....
-
Quote:
Originariamente inviata da
lethe
ciao a tutti,
un mio compagno di club ha appena acquistato l'asg in oggetto.
avrei bisogno di informazioni su come smontare questa asg. c'è in giro qualche manuale o un veterano del forum può aiutarmi????
attualmente funziona bene, tranne qualche piccolo problema all'hop hup.
e' leggera e "frulla" bene. domenica prossima verrà testata sul campo e poi posto una piccola recensione.
grazie in anticipo
lethe
dirò una cavolata e che tu me ne perdoni,ma la vfc(vega force company) non ha prodotto ancora l'xm8,tranne che il tuo amico non sia il collaudatore ufficiale e prima di essere messo in mercato lo sta provando ;).comunque in merito posso dirti pocco,solo che è un g36 mascherato da xm8,quindi puoi provare a prendere il manuale di smontaggio del g36 e aprire questo xm8 che se non è src è both elephant(mi auguro che non sia questo). aspetta altre risposte,ciao!!!
-
grazie steamboy... ho già corretto la marca dell'asg è un src e non un vfc. provo a cercare un manuale di smontaggio di un g36. grazie per la dritta!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lethe
grazie steamboy... ho già corretto la marca dell'asg è un src e non un vfc. provo a cercare un manuale di smontaggio di un g36. grazie per la dritta!!!
ho eliminato il messaggio perchè era una presentazione e non lo smontava. per farmi perdonare della boiata di un pò fa ti faccio vedere le parti distaccate del guscio https://www.airsoftextreme.com/store...n-gwsxm8od.jpg così puoi orientarti. comunque dalle immagini credo che una volta tolto il calcio e la parte del paracanna distacchi dal guscio ed estrai il receiver poi sfili il gear e procedi,differisce un pò dal g36,cmq buon lavoro!!!
-
grazie steamboy... credo che con le tue informazioni il mio compagno di team riuscirà a smontarlo... grazie mille.
-
scherzi qui ci divertiamo e poi così ho appreso come smontare un xm8 anche se credo non lo prenderò mai :),cmq prego!!!
-
l'xm8 , ha le brugole di smontaggio nelle stesse posizioni del g36 (vedi kit di conversione), e quindi molto probabilmente nonostante i pezzi estetici divesri, il procedimento e simile se non uguale, magari vai nella g36 area e trovi l'esploso del g36...
-
dato che non ho trovato l' xm8 nelle recensioni. ti chiedo se potresti mandarmi un pm su dove lo hai comprato e prezzo ? è una replica che mi interessa molto..ciao..............
-
negativo pare che tutti i topic su questo fucile siano morti senza dare info a sufficienza...non mi resta che quotare chi mi ha preceduto...sembra che sia simile al g36...prova a smanettarci...se usi un po' di buon senso non dovresti rompere nulla...
-
come lo smonti lo smonti fidati che è meglio fare foto ad ogni passo sennò alla fine ti avanzano 10 viti e 5 pezzi, per qualunque cosa non solo per le asg
-
poi sei riuscito a smontarlo? io l'ho appena comprato e volevo dare un'occhiata dentro, ma non riesco a togliere il guscio:
togliere il calcio è un attimo, ma poi non riesco a togliere il paracanna, perchè non ci sono brugole o viti da togliere... non so che fare...