Visualizzazione stampabile
-
Sklep
ciao a tutti, il fucile che cerca il mio amico per ora è in vendita a parte dalla cina solo qui:
https://www.sklep.airsoftguns.pl
qualcuno di voi ha già comperato da questo negozio?
e' affidabile?
e poi comprando dalla polonia non c'è nessun rischio di dogana?
ciao e ancora grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
quis ultra?
ciao a tutti, il fucile che cerca il mio amico per ora è in vendita a parte dalla cina solo qui:
https://www.sklep.airsoftguns.pl
qualcuno di voi ha già comperato da questo negozio?
e' affidabile?
e poi comprando dalla polonia non c'è nessun rischio di dogana?
ciao e ancora grazie a tutti...
polonia è europa. no dogana. i costi di spedizione sono un po' elevati, 25 euro, ma perchè sono lontani, generalmente dhl. io ho fatto acquisti (con carta di credito), tutto ok.
--
gilby
-
Quote:
Originariamente inviata da
gilbyonekenoby
polonia è europa. no dogana. i costi di spedizione sono un po' elevati, 25 euro, ma perchè sono lontani, generalmente dhl. io ho fatto acquisti (con carta di credito), tutto ok.
--
gilby
ok, grazie mille...
per la dogana immaginavo che non ci fossero problemi, però preferivo averne la certezza...
-
io ho ordinato 4 fucili 3 giorni fa.. aspetto che arrivino e poi vediamo..
-
a titolo di info:
se comprate da rivenditori europei siete più tutelati in generale visto le direttive europee su le vendite via internet (dette anche vendite aggressive)
-
[COMMENTI] Sklep
salve volevo delle informazione su questo negozio, e ne ho approfittato per aprire un topic dove postare i commenti su di esso.
per caso sapete quanto vengono le ss? non è soggetto alla dogana vero?
grazie:-d
-
per le ss: https://sklep.airsoftguns.pl/terms.php?page=6
per la dogana: non c'è! unione europea baby!
per il resto non ho idea di come sia, non ci ho mai comprato ;)
ciazio
-
ottimo servizio. 25 euro. ue niente dogana.
i prezzi sono anche abbastanza buoni....
-
confermo quanto già detto dagli altri, in più confermo serietà nella spedizione. l'ho trovato affidabile.
-
ora è un buon momento visto la forza dell'euro sullo zloty( se qualcuno è interessato paghi con paypal tenendo il conto in zl/pln)....ma è gia in calo ...attualmente può essere una valida alternativa soprattutto perchè ha prodotti che non si trovano qui da noi.
ps gli ultimi commenti erano un pò vecchiotti lo so...buon momento per rinverdire il topic!
-
lascio il mio feedback per questo store polacco... ho ordinato in un paio di occasioni accessori per PTW... lo store é ben fornito (magari hanno pochi pezzi ma hanno un po'di tutto), i prezzi sono molto buoni, la comunicazione con la titolare é buona (Celine Pawlik), i tempi di spedizione nella norma, sono molto precisi ed affidabili... consigliato Gianni
-
Ciao Fratelli
Quoto quanto affermato da Jonny
@Jonny un forte abbraccio con affetto
Lupo69
-
Scusate il necropost...
Ma restockano ogni tanto oppure no?
-
Altro ordine positivo con buona scoperta: sopra gli 80€ la spedizione è gratis, sotto è 8.5€... chi me lo fa fare di prendere in italia? O_o
Ahab
PS: vale anche per Gunfire.pl dato che sembrano lo stesso shop