guardate cosa ho trovato bazzicando per forum di reenactor-softgunner:
https://www.ww2airsoft.org.uk/php/ph...hp?f=13&t=3829
ho trovato il regalo di pasqua!:glu:
Visualizzazione stampabile
guardate cosa ho trovato bazzicando per forum di reenactor-softgunner:
https://www.ww2airsoft.org.uk/php/ph...hp?f=13&t=3829
ho trovato il regalo di pasqua!:glu:
cavolo, bello bello, nn dev'essere così difficile da fare, il problema è la reperibilità dei pezzi.... :(
no guarda,i pezzi se li è fatti da solo con un tornio,per il resto ha solo accorciato i caricatori per m14,realizzato le tacche di mira e forellato il maniglione...tutto sommato non è per niente complicato da realizzare.
non è che sia poi così banale... ci vuole uno che comunque ha una certa dismestichezza in officina...
non si vede benissimo ma il risultato (notevole) nonostante tutto sembra un pò troppo ibrido. per carità lode all' impegno immane. io ancora mi chiedo che cosa aspettano le case produttrici a fare una linea completa delle armi della seconda guerra.
anche io ho un progetto in via di sviluppo...
ha mantenuto il calcio originale dell'm14 quel tipo crucco...
mmm...
beh caspita, c'è un sacco di gente che farebbe carte false per sta roba. il fatto è che il softair "storico" è tutta un' altra cosa...
questa è una mia foto dello scorso anno
https://img299.imageshack.us/img299/3851/ssgrenvt8.jpg
felmutze pattern m41 in tela mimetica originale m29 italiana
completo in erbsentarnmuster (dot44)
sopra porto una tarnjacke m42/i in platanenmuster (l'ho messa perchè era freddo ma di regola non la si porta su un'altra tenuta mimetica). equipaggiamento standard con cinta e brotbeutel.
sacca portagranate da petto.
mp40 agm (in attesa di uno migliore)
bel set-up rli,spero che potrò contare su gente come te per il progetto "diabolico" che ho in serbo per il soft-air italiano....vero deb? :sogghigno:
guarda se si tratta di rivarcare il confine polacco non so se sia il caso...
:roftl::roftl::roftl:
si,si!partiamo a mò di armata brancaleone,da roma e già dopo 5 minuti rimaniamo imbottigliati sul raccordo....:glu:
no,apparte scherzi parlavo dal punto di vista delle tipologie di gioco,cmq te lo spiego per pm.
credo che sia più un problema di trovare un modo adatto per copiare le armi...
dei colt o altre moderne il materiale si trova facilmente ma di molte armi soprattutto tedesche andrebbero fatti i disegni da zero partendo da un fucile vero e serve tempo e denaro.
appena uscito l'mp40 cmq era introvabile, sold out quasi ovunque!!!
secondo me troverebbero molto clienti, soprattutto per l'mp-44(i fans sella wwii sono molti di più di quello che pensiamo). sono contento che sia uscito l'mp-40 ma finchè nn faranno anche i caricatori maggiorati sarà un pò difficile usarlo in gioco.
ha anche un hop up che fa cagare...
eh eh!
si infatti...
ciao ciao!!!
vi lamentate voi che almeno amate l'esercito più famoso del periodo?
prima o poi l'stg 44 e l'mg 42 salteranno fuori, sui siti si vedono preview da mesi.
io per vedere un ppsh o un tokarev devo attendere che risorga (scherzo è chiaro) zio joseph.
cmq credo che di acquirenti di armi ww2 ce ne sarebbero tanti.
molti si accostano al softair senza conoscere nulla delle armi vere,poi si appassionano e cominciano a leggere e studiare.
ormai di m4 ak g3 se ne vedono dozzine.
una replica datata incontrerebbe il favore di moltissimi giocatori desiderosi di ampliare la collezione.
il ppsh 41 non è famoso? credo sia il più famoso dopo l'mp40 e lo sten, primo sicuramente il tommy...
sperare non ci costa niente!!!
ho solo 2 parole da dire........voglio lo sturmgewher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le voglio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusa....la frustrazione di non possedere l'arma dei miei sogni...... :(
mi sa che chi più chi meno siamo un po' tutti frustrati!
quando me lo faranno un garand decente?
almeno voi avete gli m14 da convertire. tutto sommato sono simili per i 3/4.
per questo hai ragione... c'è da faticare un po' meno...
https://www.wwiiguns.com
un stg44, eletrico, ci sono diverse armi su questo sito, ma se non pratichi ilo genere comprartle solo per sparare la domenica non conviene ;)
cmq appena vedo che si forma qualche gruppo reenactment quì in sardegna mi aggrego
ps sul sito è presente anche un mp40 a gas
non ho postato il link per far pubblicità, ma per far vedere che il mercato delle asg si stà ampliando
se gli adm e i mod lo ritengono necessario possono eliminare il link
:)
ora và meglio :)
comunque,sono ags ultra realistiche quelle del sito,ma l'85 percento sono troppo costose o decisamente over joule!!!bisogna confiodare nei cinesi,che inizino a copiare,come già stanno facendo,queste asg high-cost!
per il mometno hanno replicato l'mp40 (copia del top),il k98(copia del primo tanaka),il thopson(copia del marui),la 1911 (sempre marui),la luger (copia tanaka) e presto secondo me uscirà la bar.
il bar è già uscito, ma costa sugli 800€ metallo e legno, ma alla fine se riesci a procurarti uno sturmgewhr della shoei e un ak ca penso che converire l'ak in stg non sia poi così difficile, oppure puoi sempre provare con un gb serie colt se non và quello ak
a me dispiace ilf atto che quì in sardegna non ci sia la passione per la rievocazione wwii sennò sarebbe stato bello partecipare a qualche combat.
fino a qualche mese fà questa sezione la vedevo vuota ma adesso vedo che ci sono milti appassionati wwii come me :d mi fà piacere
si,il reenacting soft-air nel mondo piano piano si stà diffondendo.una volta lo facevano solo i giapponesi che si facevano realizzare le asg da fabbri e artigiani del luogo,poi sono nate custom house coem la shoei che hanno realizzato le loro costosissime repliche.cmq,io mi riferivo all'uscita di un eventuale bar low cost.
occhio che so dai forum americani e inglesi che wwiiguns è un sito mezzo truffaldino...
si ma non ti preoccupare che non spendo quella cifra xd uaspetto un pò, e mi sà che appena scopro qualche gruppos ardo mi aggrego
forse sarebbe possibile convertire un m14 lungo in un bar...
resta come unico problema forse irrisolvibile lo spostamento a sinistra della "leva". poi si potrebbe agire di aggiunta per la parte sotto la canna inferiore e per quest'ultima. il calcio verrebbe un pò diverso.
per ora è solo una mia bacata idea, ma avere una bar è un mio piccolo sogno.
si può fare... certo il lavoro che ci vuole vale la candela? nel senso fare tutto il castello nuovo non è facile ed è mooolto dispendioso. forse si spende meno e si fa prima col bar della vfc.
sennò un ragazzo americano l'ha fatto con le repliche della cushman paintball. cerca su google che lo trovi!
suvvia i cinesi si sono cimentati nell stg44 con risultati più che soddisfacenti...si cimenteranno anche sul g43 e magari un giorno sulle breda o_o