Visualizzazione stampabile
-
Il mio G36C
ciao a tutti ecco il mio nuovo custom!
come base ho usato un g36 classic army, la meccanica è ancora originale, a cui ho aggiunto:
kit ris classic army
magwell conversion kit ppa
hybrid stock base laylax
calcio crane con batteria 9,6 3300 star
a voi i commenti e non siate troppo cattivi! :-d
https://img507.imageshack.us/img507/...1128jo5.th.jpg
-
bello ma ci vedrei un silenziatore corto tipo delta force
-
io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...
al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
-
il colt già ce l' ho e volevo prendere un fucile diverso ma che funzionasse con gli stessi caricatori e che fosse più corto per andare in urbano... il crane l' ho messo solo per la batteria esagerata!
tu mi risponderai "ma fanno il calcio apposta", ma a me non piace! :-d
-
esatto, perchè impazzire quando questo è lo stato dell'arte :asd:
https://img136.imageshack.us/img136/...sc01054uw8.jpg
per risolvere il problema batteria io ero passato alle lipo (poi sono tornato alle ni-mh per questioni legate alle temperature in cui gioco). una lipo 7.4v 2500 mah è grande come una mini e ci sta anche nel ris :)
-
che brutto il calcio crane sul g36!! non avevo mai visto na foto, speravo che nessuno comprasse quella modifica :doublekiss::doublekiss:
la moidifica con i caricatori del colt sinceramente pensavo fosse orribile, invece tanto malvagia non è!!
ot: pod, toglimi una curiosità, che tattico è quello nella foto? costa come un rene immagino!
-
hsgi warlord v2, preso usato per 150€.
nuovo costa 185 ss escluse (lo trovi da sensotattico)
alla fine in realtà non essendo molle (a parte qualche pals sparso qua e la per una minima espandibilità) e non dovendo aggiungerci nessuna altra tasca, viene a costare meno di una replica a cui vai poi a sostituire tutte le tasche...
oltretutto ha una interessante capacità di carico... ci sta tutto il necessario per una 24h (in una 24h no nmetto in conto di bivaccare)
-
Quote:
Originariamente inviata da
world
io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...
al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
quoto8-)
-
apparte il magwell (ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36? :-d), e un bel fucile, originale il crane+ris (versatilità colt su un g36)..
complimenti e w i g36:doublekiss:
-
sai cosa... dal tuo leverei solamente un accessorio... i copriris.
sono fatti tondeggianti apposta per essere montati sul paramano colt rendendolo tondo e più impugnabile. quello g36 è squadrato e quindi non c'entra niente con quelli che hai montato.. ci vedrei meglio quelli scheletrati
-
molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?
-
scusa ma così perdi la versatilità del calcio del g36, con il crane, e dei caricatori accoppiabili di serie... per il resto è stupendo!!! magnifico con il dot holo...
complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?
si trova in ogni negozio di softair che sia un minimo fornito, quindi i soliti nomi.. :wink2:
-
esatto la modifica per il calcio la trovi un po' dappertutto, tutto quello che c' è in foto lo preso sparso tra gm e safara... per quanto riguarda i caricatori e il calcio come già detto prima volevo un fucile più corto di un m4 e che potesse sfruttarne i caricatori (ne ho un po' che mi girano per casa!), il calcio invece l' ho adottato per la batteria in quanto ho avuto dei problemi a freddo con le mini :sbonk: i copri ris erano con il kit e per lasciarli a prendere la polvere ho fatto che metterli!
-
bello ma al posto del crane metterie un collassabile estensibile tipo lr300.
-
bello!!
anche perchè l'avevo così anch'io;
ora ho solo il calcio crane, il magwell mi ha dato problemi:
prima i caricatori "ballavano" poi sono riuscito a fissarli in
inserimento poi un paio di giocate intense e...crac rotto il magwell
sono tornato all'originale e penso di restare così!!!
-
rotto il magwell??? :o
ma come hai fatto? e dire che io all'asg mia non risparmio proprio niente ma il magwell non dà problemi nonostante lo abbia montato da oltre un anno.
la mia unica modifica per evitare che i caricatori ballassero è stata rimuovere la linguetta di sgancio caricatori vecchia (quella del g36) mettendo nel foro che rimane un pezzo di plastica sagomata incollata col la colla a caldo (va levata ogni volta che vuoi smontare il fucile, ma per rimetterla basta un colpo di accendino sulla colla).
la parte più "esterna" è a forma di trapezio rettangolo, per favorire l'inserimento dei caricatori, mentre quella più "interna" è a parallelepipedo, in modo da spingere i caricatori verso la parte frontale del fucile.
ora i caricatori hanno solo un pò di gioco laterale.
-
per evitare caricatori ballerini ho solamente messo del nastro isolante strato su starto come spessore su un lato del magwell e sul pezzo sopra la linguetta del g36 che ho lasciato al suo posto,solamente che lo sgancio dei caricatori doveva essere "accompagnato" ,è bastato togliere il caricatore malamente che la parte interna cilindrica che "accompagna" i pallini è saltata!
-
ma..scusate l'ignoranza..
il magwell cosa permette di fare? di usare i caricatori per colt?
-
-
mamma mia... che calcio -.-' .... non si può... no no no no no no
ragazzi voi nn siete fatti per i g36 secondo me... li snaturate troppo.... diventano troppo americani... e questo nn va bene.