qual'è secondo voi il miglior gommino hop up per asg sotto al j?
marca, durezza in gradi della gomma e magari dove si può trovare!
Visualizzazione stampabile
qual'è secondo voi il miglior gommino hop up per asg sotto al j?
marca, durezza in gradi della gomma e magari dove si può trovare!
ciao, premetto ke sono nuovo e non ho moltissima esperienza.
ho un m4-f della goldenbow e ho montato il gommino verde con pressore della g&g e devo dire che la precisione mi è aumentata di parecchio e penso di aver guadagnato qualche metro di tiro...
rispetto all'originale penso che abbia un coefficente di attrito molto superiore in quanto ho dovuto diminuire la sporgenza dell' hopup.
siccome sono di mi non saprei dove consigliarti di cercare dalle tue parti...
io qui l'ho preso da arco&frecce a 8€ (se non poso dirlo censurate!!!).
spero che nella mia esperienza quasi inesistente ti son stato di aiuto!
ciao!
allora intanto nn c'è un gommino assoluto, ovvio ke la systema ha una precisione di lavorazione migliore ma un tiro preciso si ha quando gommino, corpo hop up e pressore lavorano bene.
sicuramente il gommino marui è molto buono. l'unica è provare...
confermo, marui e systema sono una certezza.
orso
meglio marui o systema?
premetto che ho già su tutti i miei fucili il marui.
allora lascia il gommino marui che sia per esperienza diretta che per sentito dire e' il migliore,cmq il sistema viene subito dopo quasi a pari merito.
sempre che sia veramente il gommino marui,perche' se lo hai preso come ricambio molte volte ti vendono gommini di nn so quale provenienza spacciandoli per marui,ma sono + duri (a me e' capitato).
ciao
il geg devo dire che va una favola, ma per sicurezza prendi marui.
e kuello trasparente della guarder come è?